Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Future Mamme Ottobre 2024 ๐Ÿ€๐ŸŒˆ๐Ÿ๐ŸŒธ

Sabrina, il 8 Marzo 2024 alle 18:58

Pubblicato in Future mamme 942

Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchรฉ credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un poโ€™ di positivitร  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso! Valentina 5 ottobre ๐ŸŽ€ Artemis 6 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchรฉ credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un poโ€™ di positivitร  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!


Valentina 5 ottobre ๐ŸŽ€

Artemis 6 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Cristina 7 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Michela 17 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Gabriella 19 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Eleonora 21 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Jessica 22 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Rossella 25 ottobre ๐Ÿ’Ž

Fatayumi 27 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Sara 28 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

Laura 29/30 ottobre ๐ŸŽ€๐Ÿ’Ž

942 Risposte

  • J
    Sposa Novella Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    Con la prima gravidanza stavo benissimo e zero sintomi, con la seconda invece un sacco di crampetti, difficoltร  a digerire e mal di schiena
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benvenuta Jessica!

    Bellissima dpp il 22 รจ il mio numero fortunato, io sono nata il 22 agosto e mio figlio il 22 settembre.. ti aggiungo al nostro calendario ๐Ÿซถ๐Ÿผ

    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, io sono a 7+6. Seconda gravidanza, ho giร  una bambina di quasi 2 anni. Dpp prevista 22 ottobre


    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si รจ come dici tu. Per prenotare basta il codice perรฒ poi la devi portare firmata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio, cercherรฒ di fare cosรฌ. Per prenotare (ad esempio telefonicamente) quindi devono giร  essere firmate le impegnative dell' agenda della gravidanza? O basta che siano firmate poi una volta che le porto di persona alla visita?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi รจ partito il messaggio. Ad ogni modo ti conviene prenotare tutte le ecografie fino all'ultima anche se ti diranno che sei esagerata. Io per ascoltare loro ho dovuto pagare poi 180โ‚ฌ per la morfo intramoenia!
    Quindi quando vai dal gine fatti firmare tutti i fogli e ti fai scrivere le date in cui fare gli esami cosรฌ ti organizzi bene ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ero riuscita a prenotare la morfologica anche se avevo chiamato che ero al terzo mese... Perรฒ mi cascava a ferragosto ๐Ÿ˜…. Ad ogni modo yi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo! Cosรฌ se riesco a prenderla inizio a prenotare qualcosa visto che gira voce sia abbastanza un' impresa trovare disponibilitร  x alcuni esami
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OK allora perfetto ๐Ÿ˜Š sicuramente risponderanno domani
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sono di Moncalieri e so dove devo ritirarlo. Oggi ho provato a chiamare prima di andare x scrupolo ma la linea non era raggiungibile. Domani riprovo se no vado di persona direttamente e amen.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao l'agenda della gravidanza la danno direttamente i consultori. Prova a chiamare direttamente quello che ti รจ piรน comodo ๐Ÿ˜Š sei di Torino cittร ? Io mi sono appoggiata a Venaria che funziona molto bene. Ci vado ancora per i controlli della piccola ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello Michela! Di quanto eri tu oggi? Benone ragazze.. crescono questi fagioli

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi seconda eco anche per noi! Tutto benissimo, abbiamo visto la nostra baby lenticchia che ormai รจ un baby orsetto, con braccine e gambine, che emozione ๐Ÿฅน Ora inizia il tram tram di prenotazioni tra test combinato, curva glicemica, morfologicaโ€ฆtelefonate infinite al cup cercando di prenotare tuttoโ€ฆqui da noi oltre al test combinato fanno gratuitamente anche il test genetico, anche da voi?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima notizia Sara!!! Benissimo che stia andando tutto bene e il vostro puntino sia forte forte li โค๏ธ
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti fare il percorso in contemporanea per prenotare almeno le visite importanti
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica, in realtร  sono seguita da una ginecologa del policlinico Casilino privatamente, ospedale dove ho partorito la mia prima figlia. Perรฒ pensavo di potermi risparmiare il costo di una eco tramite SSN, ma le date sono tutte troppo in lร 
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco perfetto, sarร  proprio x quello che il medico ha detto di prenotare...! Mi attivo di nuovo domani!

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabriella mi permetto di intervenire perchรฉ ho visto che anche tu dei di roma, prova a farti seguire dal consultorio della tua zona...solitamente loro se ti prendono in carico di prenotato esami e visite principali, insomma hai una corsia preferenziale e non rischi di restare senza visita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia andiamo beneโ€ฆ..๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    E chi non si puรฒ permettere un privato che fa ? Giri a random al ps per avere notizie?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo prenotare l'eco gratuita che mi spetterebbe per il primo trimestre e la prima data utile era il 9 maggio ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione ma io a volte ci provo x risparmiare qualcosa altrimenti non ne esco piรน. Quando perdo la pazienza rinuncio e vado sul privato. Cmq domani ci riprovo, non ho fretta. Credo il ginecologo abbia detto di prenotare xke ho sentito dire anche da conoscenti che non sempre si trovano le disponibilitร  nei periodi giusti degli esami da fare.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia a me viene il crimine qui in Italiaโ€ฆ. Io per questo sto lontana dal ssn
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq inizia la giungla con il servizio sanitario nazionale ahahha! Oggi dovevo fare 2 chiamate e sono riuscita a non concludere nulla :-D Ho provato a chiamare l'asl x chiedere conferma per poter ritirare l'agenda della gravidanza (un quaderno che abbiamo in piemonte che fa da diario, con tutte le spiegazioni, tutte le impegnative necessarie, dati ecc). nessuno mi ha risposto al telefono (nell'orario corretto). Riproverรฒ domani. Poi venerdรฌ sera il ginecologo mi ha detto "lunedรฌ chiama questo numero per prenotare il test integrato". Chiamo e dopo lunga attesa chiaramente mi dicono che serve il codice dell'impegnativa apposita presente nell'Agenda della Gravidanza :-P Benissimoooooooo oggi ho concluso tutto quello che volevo :-D

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ bello che ti faccia andare anche solo brevemente per il battito, รจ molto rassicurante
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Sara ๐Ÿ˜ sta procedendo tutto bene ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sara, cresce benissimo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo e bravo lui! Anche xkรฉ cosรฌ avete la possibilitร  entrambi di verificare la situazione e agire di conseguenza con farmaci, eventuale riposo ecc... ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii finalmente posso respirare! ๐Ÿคฃ
    Sรฌ ho ancora 9 punture di Pleyris e 4 di lentogest.. piรน tutti i vari farmaci che dovrรฒ prendere fino alla 12esima settimana! Lunedรฌ nuova eco.. mi piace questo suo modo di lavorare! Fa una ecobattiti per vedere che รจ tutto a posto per 3 settimane di fila. Dice che essendo le settimane piรน delicate almeno noi mamme siamo piรน tranquille
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Sara che meraviglia!! Visto?? Ero certa! รˆ cresciuto bene il piccolo fagiolo โค๏ธ
    Ti ha detto immagino di proseguire con il progesterone?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze! Tutto a posto!
    72mm con battito e ho ben due aree di mancato accollamento ๐Ÿคฃ una sopra e una sotto la camera!
    Ma ha detto che รจ normale perchรจ si sta ingrandendo il tutto. La prima รจ giร  quasi sistemata.. non l'ha misurata, ma si vede che รจ molto piรน piccola rispetto a mercoledรฌ.Eccolo qui il mio puntino! Future Mamme Ottobre 2024 ๐Ÿ€๐ŸŒˆ๐Ÿ๐ŸŒธ 1

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per ora mi ritengo fortunata devo solo fare attenzione a non fare pasti abbondanti x evitare di saltare quello dopo. infatti mi sentivo aciditร  stile reflusso. e poi questi crackers ogni volta che ho del fastidio mi tappano il problema. รจ proprio vero che รจ meglio fare piccoli pasti e frequenti come si dice...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si allora puรฒ essere stato quello, conta che a stomaco vuoto la nausea si accentua quindi probabilmente hai avuto nausea stanotte per quello..
    Comunque non รจ una regola stare male e ti auguro di avere una gravidanza senza malesseri. Pensa che mia mamma sia per me che per mia sorella aveva solo un poโ€™ di bruciore di stomaco, mia nonna tre figli stava benissimo. Mia sorella poverina non so da chi abbia preso, due gravidanze passate a vomitare con iperemesi gravidica sia per la bimba che per il bimbo, io mi piazzo nel mezzo.. nausea si ma non da stare cosรฌ male, e tutto sommato una bellissima gravidanza con il primo bimbo! Facevo anche pilates in gravidanza dal secondo trimestre, andavo in piscina, un sacco di camminateโ€ฆ se ci penso ora confesso che mi fa paura perchรฉ arrivo da un percorso diverso ma spero di calmarmi e non vivere la gravidanza come una malattia, perchรฉ di fatto non lo รจโ€ฆ dal secondo trimestre spero mi passi questo timore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione