Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Future Mamme Ottobre 2024 πŸ€πŸŒˆπŸπŸŒΈ

Sabrina, il 8 Marzo 2024 alle 18:58

Pubblicato in Future mamme 942

Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchΓ© credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positivitΓ  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso! Valentina 5 ottobre πŸŽ€ Artemis 6 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchΓ© credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positivitΓ  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!


Valentina 5 ottobre πŸŽ€

Artemis 6 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Cristina 7 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Michela 17 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Gabriella 19 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Eleonora 21 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Jessica 22 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Rossella 25 ottobre πŸ’Ž

Fatayumi 27 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Sara 28 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Laura 29/30 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

942 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considerando che sono sempre stata bene deduco che questo possa essere il momento in cui qualche malessere possa averlo anche io. probabilmente il problema Γ¨ stato che ieri abbiamo avuto un pranzo, quindi mangiato abbondantemente e ieri sera non abbiamo cenato (un solo cracker giusto x mangiare qualcosa), questa notte mi sono svegliata con un vuoto allo stomaco pazzesco (fastidioso, non fame) e probabilmente la mattina Γ¨ stata una conseguenza.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura si avvicina la settima settimana compiuta e io ricordo che alla prima gravidanza da quel momento io sono stata peggio, Γ¨ possibile che ora qualche malessere si accentui
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! La mia non è iniziata benissimo, ho dormito male e mi sono svegliata molto sotto sopra, non capivo se nausea o pressione bassa o entrambe le cose. Anzichè fare colazione normale ho mangiato un paio di crackers e forse inizia ad andare un po' meglio. Sara, in bocca al lupo e ovviamente aspettiamo tue notizie!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Sara, andrΓ  benissimo, noi restiamo qui in attesa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te Sabrina, l’energia positiva attrae energia positivaπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! In bocca al lupo per la visita di domani πŸ€ Cerca di allontanare tutti i pensieri negativi che andrΓ  tutto bene sicuramente.
    Non so come funziona il mancato accollamento, ma per il distacco il mio ginecologo mi ha detto che ci vuole almeno un mese. Spero sia più rapida la soluzione nel tuo caso 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto allontanando i pensieri negativi e mi inizio davvero a ripetere che va e andrΓ  tutto bene. Anche il nostro umore fa tanto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sicuramente, infatti il fatto che si fermano mi lasciano molto tranquilla!
    Ho letto che di solito ci vuole un paio di settimane per riassorbirsi, ma diciamo che Γ¨ quello che mi preoccupa meno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non Γ¨ detto che l’area si sia giΓ  riassorbita eh.. stai facendo una super terapia progestinica!
    Stai tranquilla rientrerΓ  tutto e comunque era un mancato accollamento non un distacco quindi si risolverΓ  di certo e non ti creerΓ  problemi. Ma le
    Perdite erano per quello e secondo me puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani mattina vi aggiorno!
    Sì direi che mi sto bombardando di progesterone.. tra Lentogest, Pleyris e ovuli.. più di così non posso fare nulla 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto se non ne hai piΓΉ avute Γ¨ giΓ  un ottimo segno, come ti dicevo il progesterone fa miracoli e sei anche stata a riguardo.. sono certa che andrΓ  tutto bene e sarΓ  cresciuto e starΓ  benone
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 mm mercoledì.. dovremmo essere a 8 giusto? L'ultima con sangue scuro venerdì sera, ma sono rimasta tranquilla e non sono andata in pronto soccorso..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora ti togli subito il pensiero, manca poco! Non ricordo alla ultima eco quanto era l’embrione?
    Ma perdite ne hai piΓΉ avute?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero hai ragione, poi sicuramente mi ha lasciato il segno perchè la cosa è fresca.. praticamente io ho scoperto il positivo quando lei ha scoperto che era finita la gravidanza! 😣 Ho l'ansia, ma sono anche molto positiva.. speriamo in bene. Mio marito lavora, verrà mia mamma di supporto..
    Non ho l'appuntamento perchè sarà un'eco molto veloce solo per vedere che sia tutto a posto, mi infila tra un appuntamento e l'altro.. andrò là subito alle 9:30 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara stai tranquilla… puΓ² essere che ci sia ancora l’area ma magari ti diranno che si sta riducendo, riposo e progesterone fanno miracoli!
    Lo so purtroppo di brutte storie Γ¨ pieno ma ce ne sono anche molte di piΓΉ che sono positive. Chiaramente ci restano impresse quelle negative ma statisticamente sono molte di piΓΉ le gravidanze evolutive e che vanno a buon fine di quelle che si interrompono.
    A che ora hai la visita?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, domani mattina ho la visita! Che ansia!
    Sicuramente l'aria di mancato accollamento ancora ci sarΓ ... ma spero che il mio piccolo embrione stia bene!
    Sono un po' traumatizzata perchè qualche settimana fa la cugina di mio marito alla stessa settimana ha scoperto che l'embrione non aveva più il battito.. sento ancora che va tutto bene, ma ho una grande ansia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì poi in questo gruppo incredibilmente siamo già tre mamme pma.. questo è bellissimo perché significa avercela fatta in un percorso così delicato e difficile.. anche io lo giudico il momento più tosto della mi vita per quello che ho dovuto affrontare, e spero davvero che questa gravidanza prosegua nel migliore dei modi ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero felice per te.
    SeguirΓ² con piacere il vostro gruppo.
    Mi emoziona molto leggervi.Non sono incinta, ho il mio pupo di 14 mesi che stringo forte tra le mie braccia avuto grazie al lunghissimo e dolorosissimo percorso pma.È stato tutto molto difficile, certe storie sono indimenticabili, anche se ho avuto una gravidanza un po tosta per alcuni motivi, è stato il percorso più intenso e più forte della mia vita.Ricordo tutti i singoli istanti.E ricordo di quanto era bello portarlo dentro di me.Quanto ho adorato la mia pancina, si era piccolina ma piena di amore puro.Forza ragazze 🩷 quante emozioni, preoccupazioni, speranze, ansie. Un altalena di emozioni. Lo ricordo bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io ho fatto la prima
    Gravidanza per metΓ  in lockdown e per l’altra metΓ  c’erano ancora le restrizioni comunque.. stavolta per fortuna vita normale!
    Io ho sintomi diversi dalla prima gravidanza. Avevo nausea anche la , ma era diversa, perchΓ© mi chiedeva di mangiare e soprattutto se arrivava non era cosΓ¬ violenta, stavolta non ho appetito e ho delle ondate. Ma a parte quello le cose diverse sono: la sensibilitΓ  agli odori, la pelle bruttina, l’irritabilitΓ .. con il primo avevo pelle bellissima ed ero contenta e dolce e felice. Vabe poi ho giΓ  una pancetta ma perchΓ© Γ¨ il secondo
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!Certo mi farebbe piacere!io ho fatto un breve calcolo e la ddp dovrebbe essere attorno il 12/13 ,novembre ...perΓ² penso che con la prima visita mi confermeranno loro...Come stai?io per ora sintomi simili alla prima gravidanza , forse solo un po' piΓΉ accentuati, per il fatto che comunque sono sempre impegnata tra lavoro e casa ...mentre del primo eravamo chiusi in casa per via del Covid!c'era proprio il blocco di tutto...quindi ero bella rilassata! sono contenta di aver la possibilitΓ  di vivere una gravidanza in "normalitΓ "
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami!
    Sono molto contenta del tuo positivo e che ci siate riusciti subito questa volta senza troppo stress!
    SΓ¬ questo gruppo l’ho creato io ieri perchΓ© non avevamo ancora avuto il coraggio… quello di novembre non c’è ma nel frattempo se vuoi confrontarti con noi siamo qua, alla fine io sono alla fine di ottobre con la dpp quindi non siamo cosΓ¬ distanti
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! tanti auguri a tutte!!!! passavo di qua perchΓ© stavo cercando un gruppo per future mamme di novembre , ma ovviamente , non Γ¨ stato ancora creato! ho scoperto da qualche giorno di essere in attesa del secondo, sono molto felice perchΓ© a differenza del primo, in cui ci ho impiegato 7 mesi, questo Γ¨ arrivato subito . ho un bimbo di 3 anni e 3 mesi ...Spero che vada tutto bene!ho la prima visita il 22 marzo ...in bocca al lupo a tutte!!!πŸ’™πŸ’•
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimani con lui allora se ti fa stare tranquilla
    , capisco benissimo la sensazione, anche io mi sono trovata a scegliere tra la ginecologa che mi ha mandato dalla ginecologa che mi ha seguito durante la PMA,pur trovandomi alla grande con lei mi seguirΓ  l’altra si consiglio della ginecologa della PMA,ma che comunque rimarrΓ  sempre in contatto con me e partorirΓ² con lei
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora Benvenuta! Che bello si sta popolando questo mese che io personalmente adoro.. ho partorito il primo bimbo il 22 settembre quindi ottobre me lo ricordo con lui come un mese di bellissime passeggiate con un clima ancora mite e i colori dell’autunno! Infatti spero di partorire ad ottobre magari stavolta anticipando un po’..
    Dopo ti aggiungo alla nostra lista in alto, lo riesco a fare solo da tablet e pc e ora sono da telefono ma lo faccio entro sera πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi aggiungo anche io sperando vada tutto bene. Sono alla mia prima gravidanza, oggi 7+5 con dpp 21/10.
    Ho già fatto la prima visita a 6+2 ed ho visto il mio embrioncino di 9 mm 😍
    Buona fortuna a tutte noiπŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello condividere questo viaggio con donne forti come te! Ne abbiamo passate tante ma siamo qua e ce lo dobbiamo godere tutto questo viaggio bellissimo… mettiamo da parte la paura πŸ€
    Ti aggiungo alla nostra super lista
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, settimana scorsa ho fatto la mia prima ecografia 6settimane+4
    Data prevista del parto 27 ottobre
    Oggi ho rifatto le beta , stiamo ad oltre 50.000… Prox settimana vedrΓ² la ginecologa che mi ha mandato dalla dottoressa che Γ¨ riuscita nel miracolo πŸ₯° ma che comunque sarΓ  lei che si occuperΓ  della preparazione al parto e al parto stesso…ma x vicinanza la mia ginecologa mi seguirΓ  su tutto il resto….X ora tutto bene, mi Γ¨ aumentato l’appetito πŸ˜…, la stanchezza, ma sono strafelice che dopo 4 anni, due percorsi PMA, 10analisi pre impianto, 1 embrione sano, finalmente ci siamo riusciti πŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œ
    Tantissimi auguri a tutte le future mamme d’ottobre πŸ’œπŸ’œπŸ’œπŸ’œsaranno dei mesi emozionanti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina ❣️ speriamo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cristina 7 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

    Michela 17 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

    Gabriella 19 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

    Rossella 25 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

    Sara 28 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

    Sabrina 30 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

    Laura 29/30 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Gabriella!
    Dai che ci facciamo compagnia e coraggio a vicenda, martedì avrai belle notizie ne sono sicura
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro anche io in punta di piedi... oggi sono entrata nell'ottava settimana e come molte sapranno ho fatto una eco a 5+4 dove si vedeva solo camera gestazionale e sacco vitellino. Aspetto l'eco di martedì per vedere come procede, al momento la mia dpp dovrebbe essere il 19/10 ed abbiamo già una bimba di 3 anni 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione