Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.020

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.020 Risposte

  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahaha la piccina già ha la prioritàSmiley catface

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sarà comunque bellissimo, e fidati che a volte vi invidio a voi che avete case nuove tutte da arredare e sistemare… io mi sono dovuta arrangiare con gli spazi che avevo e anche i mobili della cameretta sono un po riciclati dalla vecchia camera di mio marito che è venuta interamente a casa mia , utili ma non è bello come acquistare cose ad hoc x la bimba anzi…comunque è arrivato il fasciatoio con i cassetti x la cameretta che almeno addolcisce un po’ la cassettiera e libreria marroni, perfortuna avevo già la parte viola dipinta che cosi sta tutto bene ed in armonia, chissà poi quando metterò il lettino come debbo riordiganizzare lo spazio, non ci voglio pensare adesso 😅😅😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Artemis per fortuna tutto bene
    Solo psicologicamente che mi ha messo ko ma già oggi sto meglio, non ho ancora sentito la mia assicurazione dato che sono stata oberata di lavoro , li chiamo domani sicuramente
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che soddisfazione 😍 noi dobbiamo ancora dare la seconda mano di vernice. Per ora lascio tutto bianco, ma probabilmente tra qualche mese metterò una carta da parati o su una parete o in tutta la stanza per metà altezza. Voglio darmi il tempo di capire bene come disporre i mobili ☺️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quello no, anzi mi ha detto che posso tranquillamente continuare a lavorare e guidare, comunque lunedì avrò la flussimetria e qualcosa penso mi diranno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sto più nella pelle. Pensare che ho una casa vuota senza arredo e probabilmente la prima camera "pronta" sarà quella (e la nostra a seguire, il resto continuerà a stare vuoto 😅😅)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono quasi dispiaciuta di non aver colorato anche una seconda parete (ne ho fatta solo una, le altre sono bianche), ma se proprio volessi si potrà sempre aggiungere in un secondo momento in base a come verranno disposte le cose ed eventuali decorazioni a parete ecc 😍
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uuuuh che bello sarà vedere la cameretta prontaSmiley love

    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    25 ore???? Oh Signore....meglio che io neanche ci pensi Smiley cry Comunque bene dai che la ripresa è stata rapida, ti auguro sia così anche stavolta!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oleeeee 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, in 2 orette parete della cameretta colorata!!!! Non resta che aspettare i mobiletti per mettere a posto e togliere scatoloni ovunque 🩷🩷🩷 è un piccolo passo ma mi dà un sacco di soddisfazione 🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si alla fine la settimane quella è..alla morfologica sil referto era scritto 5 ottobre anche a me..ma solo in quell'occasione, la mia ginecologa è rimasta sempre sulla DPP standard..
    Penso che non saremo mai tranquille ahahahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino ti crei abbastanza agitazione vedere la casa ancora con lavori da fare, ma è una cosa che puoi controllare fino ad un certo punto. Per la cameretta se riesci a terminarla bene, alla fine la avrai vicino a te con la next to me per i primi tempi 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meglio, anche io lavato tutto, ho giusto le ultime cose da sistemare. Per me ci ho pensato alla fine e aspetto ancora un ordine che dovrebbe arrivare questa settimana e in teoria ci siamo 🤞🏻
    Sì secondo me avendo una data sarà più concreto e ti organizzerai tutto ciò che ti occorre per la borsa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Quando passa un mese o anche più è una tortura l’attesa! Nel corso della gravidanza mi hanno ridatata a 4/5 ottobre però siamo lì alla fine 🥹
    Speravo che una volta fatta la valigia la sensazione fosse di tranquillità 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti dirò che tutto sommato per me è andato bene .... venivo da 4 gg di induzione, 25 ore di travaglio e poi tutto bloccato a 8 cm ... ma questi sono dettagli 😅 cesareo fatto il martedì sera, mercoledì mattina mi sono alzata da sola, dimessa al venerdì e al sabato ero già a fare la spesa ... per il dolore prendevo tachipirina mattina e sera da 500 per 10 o 15 gg ... mi ritengo veramente molto fortunata per la ripresa 🤞
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito, Eleonora ha le idee ben chiare Smiley xd Posso chiederti com'era andato il primo cesareo? Non che io mi aspetti di partorire così, ma non si sa mai!

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono a 36+1! Ho già preparato la borsa del parto, ma per il resto sono molto indietro con tutto. Dobbiamo ancora finire di imbiancare la cameretta, svuotarla dato che al momento è un magazzino e dare una igienizzata alla next to me e al trio che mi ha passato mia sorella. La mia casa è ancora un mezzo cantiere (ci siamo trasferiti da qualche mese e mancano ancora dei lavori) e questo mi genera abbastanza ansia, ma speriamo di fare tutto prima dell’arrivo della piccola.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perchè avevo fatto cesareo con il primo bimbo, ed il mio ginecologo mi ha sconsigliato di fare il parto di prova naturale nell'ospedale dove vado io a partorire, in più alla visita della settimana scorsa Eleonora è tornata podalica .... lei è sempre stata podalica tranne all'eco di luglio che era cefalica ... evidentemente non le piace stare a testa in giù Smiley xd

    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio Fata mi spiace tantissimo, ti sarà venuto un infarto!! Ma cerca di stare tranquilla, se non ci sono danni non succederà nulla Smiley heart Bene che non sia successo niente a te e a Luna

    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, come mai fai il cesareo? Se posso chiedere!

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco allora mi ricordavo giusto🤣. Si sicuramente te ne parlerà l'ospedale il 20
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Curiosità per chi sarà mamma bis ... voi farete un regalo al vostro bimbo per la nascita del fratellino/sorellina, come se fosse il nuovo arrivato a farlo??

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io oggi sono a 35+4, ed anch'io non ho ancora preparato nulla, o meglio ho lavato tutto ma devo ancora dare una stirata e preparare la borsa... domani ho la presa in carico in ospedale e spero mi dicano subito la data del cesareo, almeno mi metto tranquilla e mi obbligo a preparare la borsa.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola vedere che non è solo il mio ginecologo che cambia le date, senza troppa motivazione 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì in realtà è giusta il 26 come data, ho avuto ultimo ciclo il 20 gennaio.
    Ma il mio ginecologo mi ha sempre segnato il 28 e ho tenuto quella come data 🤣

    Per quanto riguarda tamponi, esami vari secondo me l'ospedale me ne parlerà il 20. Anche perchè il mio ginecologo mi ha segnato da fare i soliti di tutti i mesi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia diciamo che è sempre stata brava, nel senso che con tutte le visite fatte solo una volta era podalica.. per il resto sempre cefalica. Quindi penso che sia una posizione che le piace e ci ritorna volentieri.

    La cameretta in realtà sarà molto semplice, la prendo da ikea e prendo un paio di mobiletti con le maniglie lilla per riprendere la parete e una cassettiera da adattare a fasciatoio.
    Poi nel caso se non bastano i mobili ne possiamo aggiungere un altro, tanto lo spazio c'è. Giusto per tirare fino a quando non gli servirà il letto più grande
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia non vedo l'ora di rivederla dopo tutto questo tempo. All'ultima visita era 39.8 per 1488 chissà adesso quanto è. Hai DPP anche tu il 7 vedo 😎
    Dentro di me spero nasca prima però..
    Per l'essere in ritardo non preoccuparti perché pure io non mi sento tranquilla al 100% ahahaha
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no niente, tu hai la dpp 2 giorni dopo...chissà perché mi ricordavo anche te il 26🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara noi abbiamo stessa dpp e pure le misure sono più o meno uguali...anche io avevo la visita di accrescimento ieri e agnese pesa 1.9 kg per più o meno 44 cm, giorno 9 ho la visita al consultorio e poi dal 27 presa in carico dell'ospedale con preospedalizzazione il 4 ottobre, giorno in cui mi faranno tutti gli ultimi esami, tamponi, visite ecc...è un'ammazzata perché ti tengono 7 ore in ospedale ma almeno faccio tutto in un'unica sede e soprattutto gratis🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco mi sento in ritardo adesso 🤣 Entro questa settimana vorrei preparare le valigie, l’unica cosa che mi sta mettendo ansia al momento, ma devo ancora lavare delle cose per me da portare, per lui ovviamente tutto pronto ma da sistemare.
    Che bello che la vedi stasera 🥹 si speriamo ti dia maggiori informazioni, a me ha solo detto come è al momento senza fare supposizioni
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    35+2 qui
    Ansia a parte dovrei avere tutto pronto..ma non mi sento sicura al 100% ahahahStasera ho la visita dalla mia dottoressa dopo un mese e mezzo e vedremo quanto la signorina è cresciuta.Spero anche di avere una sorta di stima su quando potrebbe nascere giusto per farmi un'idea ahahahaVi faccio poi sapere stasera come è andata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione