Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.019

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.019 Risposte

  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti dico la verità ero partita convinta con la ciniglia , ma perché mio figlio era nato a dicembre e per la maggiore mettevo la ciniglia. però in effetti se nasce a novembre non fa ancora così freddo !!!magari mercoledì che ho il controllo chiedo alle ostetriche ma pensavo di fare anche io un mix!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi se camminando ti è passato..e’ una questione di digestione..io ho fatto un mese così figurati! Poi cerca anche ogni tanto di fermarti e respirare lentamente..ora siamo tutte più affaticate! E i bimbi sono stretti stretti e ci schiacceranno sempre di più 😅😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Artemis,
    Sicuramente è dovuto alla bimba che ti schiaccia lì davanti..se ti capita soprattutto dopo i pasti..prova a mangiare più spesso ma piccole porzioni…mentre mangi cerca di non bere acqua..e’ capitato anche a me e con questi trucchetti dati dall’osteopata e’ andata meglio..
    Nel caso non migliora vai a farti comunque un giretto al pronto soccorso…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un body taglia 0 di Bamboom che secondo me non lo metterà mai, è minuscolo! Per fortuna ne avevo preso solo 1 di quel tipo 🤣🤣🤣 già le altre cose sono piccole, ma quello è veramente mignon 😅😅😅
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah, ci sta 😄 io ancora non mi capacito di quanto siano piccole queste tutine!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò, non mi dispiace affatto non farlo io xké così so che saranno perfette 🤣
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenerezza lavare le loro prime cosine 🥰
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso anch'io! Comunque domani dovrò scrivere al ginecologo per varie cose, gli chiederò cosa ne pensa...

    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla Smiley smile Ho fatto una passeggiata e sinceramente va meglio...

    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, ancora non sono svenuta quindi per respirare, respiro Smiley xd Comunque ho fatto una passeggiata e va meglio sinceramente...domani dovrò comunque scrivere al ginecologo per altre cose, gli chiederò...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq anche io non ho preparato nulla ancora! Ho però comprato praticamente tutto. Proprio oggi mia madre sta lavando le cose x la bambina e per me per l'ospedale (ci teneva a farlo lei! 🙄). In settimana quando avrà anche stirato farò la borsa 😅😬
    Questa la foto che mi ha mandato:
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno detto assolutamente no ciniglia x l'ospedale ma solo cotone xké fa caldo. Poi per l'uscita dipende dal clima 😅 quindi boh! Io le cose più piccole le ho praticamente tutte in cotone leggero, faccio sempre in tempo a coprire con la coperta ecc. Poi se fa freddo compro qualcosa di più pesante. Le tutine in ciniglia le ho praticamente tutte taglia 3 mesi 😬
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cami io ho come dpp il 26 e stavo preparando in questi giorni la borsa ( sono in ritardo lo so🫣), io sto portando 4/5 cambi in totale, 3 in cotone e 2 in ciniglia leggera, ogni bustina ha il suo body e poi 2/3 paia di calzini e cappellini. Se dovesse servire altro me li faccio portare da mio marito
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per posizione scomoda intendevo che sta sullo sterno e ti blocca la respirazione, prova a farle il solletico per farla spostare🤣 non ti volevo far preoccupare, perdonami!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ossigeno arriva ai bimbi tramite la placenta, quindi il fatto che tu respiri affannosamente non crea problemi, l'importante è che comunque respiri.
    Capisco però le mille ansie ora che comunque siamo arrivate (in tutti in tutti i sensi per quanto mi riguarda)
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda , io ancora non ho preparato nulla . ma per chi partorisce a fine ottobre , vi hanno consigliato cotone pesante o ciniglia ? io pensavo di fare un po e un po'
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Gabri, siamo con te!!!💙
    io ti capisco perché ho avuto i tuo stesso problema nella mia prima gravidanza, e l'induzione a 38 settimane non è stata proprio una passeggiaga! quindi ...forza Flavio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho senso di oppressione, soprattutto in certe posizioni o in certi momenti della giornata (ad esempio la sera che la pancia è più grande). Io non me ne intendo ma escluso possa essere un problema per la bambina, penso sia una cosa normale data dal fatto che i nostri organi sono andati chissà dove ed è tutto compresso. Ovviamente chiedi al medico ci mancherebbe ma io non mi preoccupo al momento, è "solo" un fastidio per noi
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ora sì che mi preoccupo...Intuitivamente mi vien da pensare che sia dovuto al fatto che l'utero preme sullo stomaco che quindi lavora più lentamente(faccio fatica a digerire ultimamente) e tutto questo preme sul diaframma...unito al fatto che il mio naso è un po' balordo, mi ero pure operata ma è sempre un po' tappato. Lei comunque si muove come sempre...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché probabilmente lei è una posizione "scomoda"...tu dove la senti perché potrebbe essere lei. Se persiste però fatti un giro in ospedale, per quanto riguarda il causare danno a lei non credo sia possibile però ecco non ti posso dare la certezza...sentiamo le altre che dicono
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, scusate la domanda, ma che voi sappiate respirare male può in qualche modo causare danno alla bimba? Io sto facendo tanta fatica, è tutto compresso e respiro male anche da seduta, soprattutto dopo mangiato...

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, non so perché, ma nemmeno io riesco a scriverti! Non mi compare proprio la casella del messaggio privato
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella,
    Vorrei mandarti un messaggio in privato ma
    Non riesco. Puoi scrivermi tu così poi ti rispondo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non cambiamo idea prima di registrarla all'anagrafe resterà quel nome 🤣🤣 io cmq non sono ancora in grado di chiamarla per nome 🤣🤣
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sarà Rebecca???
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi farò sapere se e quando mio marito la porterà a casa 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma poi quella è una sedia evolutiva, dopo la sdraietta lo usi come seggiolone e via dicendo...è davvero un ottimo prodotto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, ti ringrazio!! L'asciugatrice non ce l'ho quindi direi ottimo 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura 😘scusa se mi intrometto…io l‘ho comprata nuova tutta completa con i vari accessori per il mio bimbo nato a gennaio 24 e non so già più dirti quante volte ho lavato la fodera del new born set🙈😂io la utilizzo molto per dargli la ciuccia e la pappa quindi puoi ben immaginare quante volte me l‘abbia centrato 🙈😂con un po‘ di sgrassatore per tessuti o senza solo con il detersivo e sempre tornato bello pulito come nuovo😉quindi vai pur tranquilla si può benissimo lavare in lavatrice l‘unica cosa non va in asciugatrice
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, senza sprecare ma credo che gli acquisti siano una parte piacevole del momento, scegliere, guardare ecc... Poi ovviamente uno fa quel che può però credo sia bello 🎀 io ho appena portato a mia mamma il sacco con la roba da lavare, mi aveva chiesto di fare lei il primo lavaggio della roba della bambina, le faceva piacere (e già che c'ero le ho dato anche il mio abbigliamento da ospedale così lo stira bene 😂). Le ho diviso due borse, una di cose da fare prima, nonché quelle più piccole e che mi servono per fare la borsa, e una con le cose più grandi e da fare con più calma. Con l'occasione abbiamo comunicato il nome 😬😂 anche se io faccio ancora fatica ad ammetterlo mi ero stufata di stare nel segreto xké non credo cambierà. Poi avevo fatto degli asciugamani con l'iniziale e non avrei potuto metterli nei sacco da lavare 😂😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se pensate che il cancelletto io ce l’avevo che era di mio fratello e l’ho dato ad una mia amica anno fa…ora glielo richiesto che so che ha girato un pochino, ma giustamente se me lo ridanno evito di ricomprarlo 😅😅😅😅
    Comunque ieri ho sistemato tutte le lenzuola che erano mie e di mio nipote , santa mia mamma che ha conservato tanto , nonché quelle date da mia cognata dei nipotini…ho un cassettone pieno ahahahha
    sistemato anche i vestitini ricevuti da una sua amica…almeno per l’inverno penso di stare apposto Anche se qualcosa di nuovo mi fa sempre piacere prendere a luna , giustamente si merita anche cosine nuove mica solo roba riciclata….
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!! E mi sembra sempre che manchi qualcosa 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione