Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021

Verdiana, il 10 Dicembre 2020 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12

Il 2020 si conclude con una novità annunciata ieri da Pantone Color Institute: Scopri i colori di tendenza per i matrimoni 2021, scelti dal Pantone Color Institute 😍

PANTONE 17-5104 Ultimate Grey e PANTONE 13-0647 Illuminating saranno i due colori protagonisti del prossimo anno 2021.

Abbiamo visto il giallo abbinarsi con il blu, con il malva, con il verde salvia, con il bianco, con il color legno, il beige e il sabbia.
Questa volta la nota azienda statunitense ci sorprende selezionando un colore acromatico da abbinare a uno che possiede una carica e un potenza ottica che "illumina".

Ecco alcune delle foto di Real Weddings di sposi del portale che hanno scelto il giallo e dalle quali potete prendere ispirazione e immaginare di abbinarci un grigio, argentato:

💛 Decorazioni floreali, con nastri e fiocchi per l'auto degli sposi:

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 1

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 2

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 3

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 4

💛 Il girasole, la margherite, la camomilla o la calla gialla sicuramente sono tra i fiori che meglio si adattano alle decorazioni floreali di questo colore e possono elegantemente abbinarsi a un sofisticato grigio.

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 5

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 6

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 7

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 8

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 9

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 10

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 11

💛 Ecco una carrellata di decorazioni floreali (e non) con il giallo e che potrebbero essere benissimo abbinante al grigio:

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 12

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 13

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 14

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 15

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 16

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 17

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 18

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 19

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 20

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 21

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 22

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 23

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 24

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 25

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 26

💛 Passiamo adesso alla moda nuziale strettamente relazionata con il giallo e il grigio:

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 27

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 28

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 29

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 30

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 31

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 32

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 33

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 34

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 35

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 36

💛 Dulcis in fundo, la torta nuziale:

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 37

Giallo e grigio: come decorare le tue nozze con i due colori di tendenza del 2021 38

Che dite? Vi piacerebbe averli come colori delle vostre nozze?

Partecipate a questo sondaggio e diteci la vostra:

Pantone 2021: che pensi dell'abbinamento giallo e grigio?

💗💗💗💗💗💗💗💗💗

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com e vi sentite un attimo persi?

Non preoccupatevi, benvenuti! Si tratta di un portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 10 Dicembre 2020 alle 21:40
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 🙄 io odio il giallo 🤭
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma a me questo colori per un matrimonio non piacciono per niente 😩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piacciono, soprattutto il giallo, anzi è proprio il colore che ho evitato per le nostre nozze Smiley xd Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi questi due colori insieme 😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono i miei colori. Troppo forti per i miei gusti
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo l'accostamento di questi due colori molto molto bello!! Ma forse io sono di parte perché avevo utilizzato il giallo per le mie nozze!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo l'accostamento di colori molto molto chic e non convenzionale ma non li sceglierei per il mio matrimonio anche se alcune delle foto pubblicate sono davvero molto belle!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori sono belli, ma nn li userei insieme x il mio matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace moltissimo l'accostamento di questi due colori, energico ma anche elegante!💛

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!!! Mi piacciono tantissimo questi colori accostati!! 🤩🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l’accostamento di questi due colori ma non li sceglierei per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori sono belli e mi piacciono anche come accostamento,ma preferisco altro per le mie nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione