Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Help nuovo decreto

Marialucia, il 20 Aprile 2021 alle 21:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 286

Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al 31 luglio.... Il mio futuro marito è della Puglia e io basilicata e ci sposeremo in Puglia e se siamo...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al 31 luglio....

Il mio futuro marito è della Puglia e io basilicata e ci sposeremo in Puglia e se siamo entrambi in zona arancione o rossa non sarà possibile spostarci....o questo decade per l'estate?!
Non ci sto capendo più niente

286 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nulla è certo dato che è una bozza, però sul punto alla conferenza stampa speranza ha risposto che il colori continueranno, nel senso che se una regione o un specifico comune avrà un focolaio dovranno esserci delle restrizioni, questa cosa si spera che non succeda più, ma nelle riaperture è uno dei rischi che hanno calcolato, perché purtroppo è già successo alla Sardegna Smiley sad

In ogni caso non è definitivo, vedremo a breve che dirà il testo finale.

E speriamo si diano una mossa con sti vaccini!!!

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.google.com/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/31238277 Io voglio solo rassicurarti.... se leggi bene non è menzionato nessun coprifuoco fino alle 22 ..io mi riferisco a quello perché tu ti preoccupavi principalmente dell’orario..poi tutto il resto sono altre cose... comunque se ti leggi bene la bozza non parla di coprifuoco delle 22 ma di tutto il resto... e ribadisco parliamo comunque di una bozza...
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È semplicemente uno scandalo, stadi aperti e matrimoni (anche minimi) del tutto ignorati!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto confrontarsi su cose concrete.. qui si sta parlando di una bozza nella quale non è menzionato nessun coprifuoco... ecco il link https://www.google.com/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/31238277
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha se siete convinte....io sono giorni che leggo e sento di questo pass tra le regioni e lo ha detto speranza alla conferenza stampa.....come anche il discorso coprifuoco....io non faccio terrorismo sono cinque volte che rimando e mi è morto mio cugino e mio zio nel dirò di 14 giorni e quello che voglio più che mai è sposarmi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è terrorismo psicologico. È scambio di idee e pensieri. Per quanto mi riguarda attendo notizie certe ma mi confronto con piacere con altre persone
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché si parla di “bozza” nulla è certo... e fare terrorismo psicologico non gioca né a se stessi ne agli altri...mi rendo conto che siamo tutte ormai impazienti ma abbiamo aspettato finora...quindi attendere notizie certe ancora per qualche giorno non ci costa nulla...almeno non fasciamoci la testa prima di romperla
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto tutto su tgcom
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già solo il titolo... “chi falsifica rischia il carcere” degno di giornalai di quartiere...🤦🏻‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo fonti ufficiali
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bozza ma sembra sia quasi certo che verrà confermata
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fonte? Non c’è niente di ufficiale. Se passi il link così possiamo leggere tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe di no 😡
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help nuovo decreto 1
    Se permetti io prima di parlare le cose le leggo...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove lo hai letto che il nuovo decreto stabilisce il coprifuoco fino al 31 luglio fino alle 22? Onestamente mi pare un’assurdità in piena estate e con tutto quello che stanno dicendo per far riprendere il turismo...prima di dare queste notizie bisogna esserne certi...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma può cambiare o no? Perché io mi sposo il 24
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh caspita😔mi dispiace 😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che cavolo...io sposo il 3 luglio e di pomeriggio..parenti che vengono nel lazio dalla sicilia e lombardia..un disastro. Viene da piangere anche a me. Neanche chi ha la wedding planner sa qualcosa in più? Questo coprifuoco fino al 31 luglio é già certo??
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solamente che dopo la quinta volta e dopo due lutti speravo di sposarmi....
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua preoccupazione 😔😔😔😔comunque ci si sposa anche in zona rossa ma niente ricevimento 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono pugliese e domani parleremo con il fotografo che ci ha accennato buone novità(che chi del settore ha appreso),consigliandoci di essere fiduciosi.
    Domani ne sapremo di più
    Noi ci sposeremo ad agosto però siamo del posto e capisco che per chi non lo è possa diventare più complicato.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me, se non ci sono decreti che vietano, vuol dire che non ci sono restrizioni. Punto. Così imparano a dimenticare i matrimoni.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho letto del coprifuoco fino al 31 luglio mi sono cadute le braccia! È assurdo e ingiustificato!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 come ti capisco !
    Sono rimasta L unica delle mie amiche a non essere sposata e cosa succede???? La pandemia!!!
    Prendiamola a ridere che è meglio 😂😂😂mi sento isterica ma va bene così 😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anche noi 14 anni e anche io mi chiedo tutti i giorni, avendo ( so che è brutto dirlo) casa nostra e soldi cosa cavolo aspettava di maturare ?😅.. non ho capito perché aspettare aspettare 😅 si dice cogli l’attimo perché potrebbe succedere qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 L alternativa a far finta di nulla è impazzire😂
    Ogni tanto mi chiedo perché dopo 14 anni di fidanzamento il mio fm mi ha chiesto proprio in questi anni di sposarlo 😅sarà una congettura ?????
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che mi hai strappato un sorriso quando ho letto “ sto cercando di far finta di nulla “ giuro che mi hai fatto morire perché penso che sia l’unica soluzione per non diventare matte 😂
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !neanche io sono fiduciosa ma sto cercando di far finita di nulla
    Io mi sposerò comunque io 2/7 con rito civile e al massimo un aperitivo tra testimoni se non si potrà fare la festa
    Io credo proprio che quest anno per evitare la movida manterranno il coprifuoco ..ma ancora non ci è dato sapere Non voglio cedere e posticipare almeno fino a fine aprile ma mentalmente non ce la faccio più
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo la situazione non accenna a migliorare per i matrimoni. Cosa purtroppo prevedibile. Non stanno commettendo gli errori dell'estate scorsa, almeno per il momento. I matrimoni sono ancora chiusi nel dimenticatoio.a se ti devi spostare per sposarti, potrai farlo con qualche certificato. Almeno credo. Le zone colorate esisteranno fino a luglio da come so.
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da piangere giuro.. Spero si sappia qualcosa.. Si trapela qualcosa un po su tutto tranne che sui matrimoni 😭😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione