Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Help nuovo decreto

Marialucia, il 20 Aprile 2021 alle 21:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 286

Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al 31 luglio.... Il mio futuro marito è della Puglia e io basilicata e ci sposeremo in Puglia e se siamo...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al 31 luglio....

Il mio futuro marito è della Puglia e io basilicata e ci sposeremo in Puglia e se siamo entrambi in zona arancione o rossa non sarà possibile spostarci....o questo decade per l'estate?!
Non ci sto capendo più niente

286 Risposte

  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che mi ha sollevato la mia location é che nonostante ci siano tutti gli spazi per stare all’aperto il loro codice ateco corrisponde a luogo per eventi non a ristorazione di conseguenza non valgono le stesse indicazioni che vengono date per i ristoranti. Io sono davvero in crisi nera mi dovrei sposare il 29 maggio, ci ho sempre creduto e ho sempre pensato positivo ma sto iniziando a vacillare parecchio e soprattutto a viverla proprio male
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi viaggiare, ma poi trovi tutto chiuso...
    È impossibile per esempio organizzarsi per una visita ad un museo o uno spettacolo a teatro, se pochi giorni prima la regione diventasse arancione o rossa salterebbe tutto... Con conseguenti perdite pesanti per chi ci lavora!
    Spero proprio che tolgano i colori al più presto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non sono più fiduciosa.. infatti avevo la data fissata per il 22 luglio ed ho rimandato ad aprile 2022 se tutto va bene..
    Visto che abbiamo finito con la casa abbiamo deciso di andare a convivere e quando potremo sposarci con più tranquillità si farà..mi sono scocciata di rimandare ancora..ora ci viviamo la vita così come viene 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No I concerti ci sono già da inizio giugno come ad esempio quello di Emma Marrone..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difatti! Concordo assolutamente con te!
    Stato di emergenza fino al 31 luglio non significa coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio! Ma che da qui al 31 luglio possono cambiare le cose!
    Se non altro, hanno confermato concerti dal 1 luglio, lo vedo impossibile con un coprifuoco alle 22.... su su!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dubito che quest'estate ci siano zone rosse..altrimenti non si potrebbe nemmeno programmare la settimana di ferie.. Io ho capito cmq che si può viaggiare anche tra le rosse se sei vaccinato o se hai il tampone negativo.. Credo cmq che sia necessario Aspettare il decreto ufficiale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Invece questo è il parco della location:

    come vedi non è attrezzato per fare un pranzo all'aperto.

    Help nuovo decreto 1

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È questa, come vedi la tettoia è tutta aperta. Help nuovo decreto 2
    Vedria che riusciremo! Stai tranquilla ❣️❣️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    BEATA TE!

    La mia Location ha un parco enorme ma non ha strutture per stare all'aperto, ha solo due gazebo ma sono piccini.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho questo problema, nemmeno se diluvia perché la mia location è all'aperto sotto una tettoia. Speriamo solo che ci facciano fare sto benedetto ricevimento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sposo il 15 Maggio in montagna, e speriamo che cambiano anche la storia dei ristoranti all'aperto perché è una buffonata,.

    dovrei fare il ricevimento completamente all'aperto con soli 7°C?

    é assurda la cosa.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEGrS7B
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... anke io sto pensando di spostare a pranzo! Non vorrei cambiare tutto ad agosto, ad un mese dal matrimonio. Sicuramente il ballo con il fm nn sarà più come lo volevo
    • Rispondi
  • Denise Arcangelo
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Denise Arcangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che spostino il coprifuoco... il mio taglio della torta è previsto per le 21/21:30😅 e mi sposo ad un’ora da casa...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente sui matrimoni qualcosa diranno. aspettiamo il nuovo dpcm. io ci credo nel mio 16 Maggio Smiley heart

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto poco fa che la proposta è di spostare il coprifuoco a mezzanotte... speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto le anticipazioni del dpcm ..... vale fino al 31 luglio e matrimoni non menzionati ......... non so che fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2021 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in 2 😱😱
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d’accordo con te. Di fatti noi avremmo la cena ma non mi sento ancora di spostare al pranzo.. vorrei aspettare fino all’ultimo per non mangiarmi le mani. Anche perché sinceramente vedo esagerato il coprifuoco fino alle 22 da qui fino a fine luglio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo a spostare a pranzo. Come dici tu l importante è sposarsi ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Sono cose dette e ridettevin tv dai politici quindi una fonte di verità c è, e la bozza esiste dove compare il coprifuoco e il pass. Anche io come te non voglio fare terrorismo e voglio sposarmi avendo già rimandato 💪🍀
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo... ancora non è certo. Io ho spostato già da tempo al pranzo per evitarmi anche questa ansia in più. A pranzo e cena non importa molto in realtà... arrivate a questo pu6nti, con tutti i compromessi che abbiamo e dovremo accettare abbiamo imparato a non dare troppo peso ai dettagli organizzativi. L IMPORTANTE È SPOSARCI.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non mi sono dilungata su questo aspetto ho solo espresso il mio parere sull’articolo cercando di interpretarlo. Stato di emergenza fino al 31 luglio= restrizioni. La cosa poi mi sembra abbastanza scontata visto che viviamo con restrizioni, periodi con restrizioni minori e periodi che restrizioni peggiori, da più di un anno!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi se le fiere partono dal 1 luglio e in quella settimana si va in zona rossa si annulla tutto? Fiere che buttano soldoni così non credo proprio.. Il problema grande è la totale assenza di interesse nei nostri confronti.. DRAGHI aveva citato la ripartenza dei matrimoni da maggio a novembre nella penultima conferenza e nell'ultima conferenza non ha detto più nulla..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io credo si intenda che, visto che lo stato di emergenza sarà prorogato fino al 31 luglio fino a quella data stanno previste restrizioni ma non è detto che siamo quelle che ci sono in vigore oggi come il coprifuoco. Anche perché abbiamo capito che ormai le cose cambiano da una settimana all’altra quindi sarebbe assurdo fare previsioni così a lungo termine.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo sono d’accordo...tutte ormai viviamo di ansia e rabbia...ma ci basta già avvilirci sul fatto che non sappiamo niente...avvilirci pure su notizie “ufficiose” mi sembra davvero troppo.... il mese di maggio sicuramente avrà qualche restrizione in più era inevitabile...ma con l’inizio dell’estate è impossibile mantenere le stesse restrizioni che stiamo adottando da ottobre...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La paura è che le notizie non arrivino.. Se anche federmep è assoeventi dicono che si sono dimenticati di noi siamo messi davvero male..
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma un decreto dura 60 giorni..non può rimanere in vigore dal 26 aprile al 31 luglio..sono più giorni..quindi ne faranno altri..poi lo stato di emergenza è un altro discorso..quello è fino al 31 luglio.. e lo sarà anche oltre finché non finisce la pandemia
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente assurdo! Ma come si organizza uno così????!!!!!!😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze anch’io l’ho appena letto e spero con tutto il cuore che sia solo una bozza ... aspettiamo notizie certe domani ma non vi nascondo che ora la paura c’è!!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 20 giugno ..... PANICO!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione