Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Help nuovo decreto

Marialucia, il 20 Aprile 2021 alle 21:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 286

Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al 31 luglio.... Il mio futuro marito è della Puglia e io basilicata e ci sposeremo in Puglia e se siamo...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al 31 luglio....

Il mio futuro marito è della Puglia e io basilicata e ci sposeremo in Puglia e se siamo entrambi in zona arancione o rossa non sarà possibile spostarci....o questo decade per l'estate?!
Non ci sto capendo più niente

286 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 13 giugno non rimando!e nemmeno le faccio le partecipazioni già è tanto se ci sposiamo non credo che la gente si aspetti un pezzo di carta due mesi prima che nella maggior parte dei casi butta senza leggere
    Non so se hai fatto il sito ma io manderò solo quello c'è tutto è bello moderno lo mando da WhatsApp o da email
    Confidiamo in questi giorni!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io credo che a giugno la cosa potrebbe cambiare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione? Mi sposo il 19 giugno di sera, ho le partecipazioni pronte ma non le ho ancora consegnate, adesso il fatto del coprifuoco mi sta demoralizzando parecchio..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposteranno. A giugno aprono le porte negli stadi per gli europei. Se i tifosi possono stare oltre le 22 possono anche gli sposi e tutti gli altri!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ancora non è stato detto che si potrà festeggiare
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente mi sposo la mattina e avevo previsto tutto il giorno, compresa la sera, mi avevano criticata in tanti ma almeno adesso sono tranquilla sapendo che almeno 3/4 della festa potrò farla!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!io mi sposo a fine luglio e dovrei fare anch’io la cena!!!leggendo un’articolo sul sito del giornale Corriere,sembra che il coprifuoco potrebbe cmq cambiare o speriamo essere rimosso dal 31 maggio!!!incrociamo le dita e confidiamo in qualche buona notizia prossimamente!!🤞🏼🤞🏼
    Help nuovo decreto 1


    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2021 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che ormai continuo a dirmi da tempo...vedremo! Grazie comunque 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non spostare, te lo consiglio. Aspetta almeno il nuovo decreto. Vedrai che ritornerà alla normalità prima di giugno. Come l'anno scorso, in piena pandemia.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novità buone??
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.zoom24.it/2021/04/21/matrimoni-2021-consiglio-dei-ministri-approva-documento-per-la-ripartenza/amp/
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che il problema principale non sia il coprifuoco ma il divieto delle feste se lo manterranno..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Luglio 2021 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata fiduciosa.. location all’aperto, il 17 luglio, ecc.. ma questa notizia del coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio è devastante, non è pensabile spostare il tutto la mattina..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda dopo oggi non so davvero cosa fare. Mi sposo il 24 luglio certo non lo farò a pranzo con 50 gradi. Ma ho già rimandato tre volte Basta. Ci siamo dati tempo fino a metà maggio poi basta è la terza volta che rimandiamo. non si può vivere così. Sono dei disgraziati... Stanno rovinando l'Italia definitivamente.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021 Fermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi idem..ti capisco perfettamente!!Smiley sad
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda...dopo le notizie di questa sera sono proprio giù di morale. Invece di andare avanti, facciamo solo passi indietro. Siamo a fine aprile e NULLA si sa sul settore wedding. Maledetti!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti guarda...avevano urlato ai quattro venti importanti aggiornamenti dal 26 aprile...ma per carità... 0 affidabilità!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2021 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io questa sera sono veramente demoralizzata. Il matrimonio sarebbe il 13 Giugno, notizie non ne danno. Di eventi privati e matrimoni non ne parlano. Da come aveva anticipato assoeventi oggi nel CdM avrebbero dovuto decidere anche della riapertura dei wedding ma da quello che si è sentito poi al telegiornale o da quello che si legge nelle varie testate giornalistiche si parla solo di sto cavolo di coprifuoco e zero dei matrimoni. Mi sento presa in giro, come tutte voi d’altronde. Sono stanca, vorrei essere fiduciosa ma cavolo...manca poco, le partecipazioni ancora non le ho fatte stampare. Quando cavolo le consegno? Non ho voluto chiamare finora la location perché non voglio pensare sia reale l’opzione di spostare la data, ma penso che domani dovrò farlo per forza. Che amarezza...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Venezia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help nuovo decreto 2
    Sicuramente con questo decreto non viene valutata la ripartenza del settore Wedding.. ma lo faranno al prossimo step del 15 maggio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si!🙄😓
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assoeventi da costantemente informazioni falsamente positive. Non sono seri. Quali “importanti modifiche” avrebbe portato il loro intervento? Poi è un decreto legge e non un DPCM, nemmeno l’impegno di capire per cosa sono andati a parlare.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma chi se lo è ricordato?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda anche io sono molto confusa... tra l'altro dovrei fare la cena ma il coprifuoco rimane... fino a quando bho! Non è dato sapere.
    L'importante è che si siano ricordati del settore wedding... speriamo di avere notizie certe nelle prossime ore! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono estenuata; non ne posso più!!! Ho già rimandato 3 volte dal giugno 2020. Io mi chiedo come mai dobbiamo essere così poco considerati!!! E' una vergogna!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un articolo fake
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma non è molto chiaro Stefania! Il titolo dice che il CdM approva il provvedimento per la ripartenza (e così sembra quindi che lo svolgimento di eventi privati sia autorizzato da questo nuovo dl che pertanto dovrebbe aver abrogato il divieto. Leggeremo il testo ma boh... )
    Poi però il testo dell’articolo parla della approvazione da parte del PARLAMENTO (e non del Governo) del DEF con i protocolli per i ristoranti che non è esattamente la stessa cosa. Mah... vedremo. Come sempre 😓

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Pare inizi a trapelare qualcosa e che si saprà di più nelle prossime ore.
    Spero di non diffondere fake news (ammetto che il sito non è esattamente un quotidiano rinomato) e che questo intervento possa infondere un po' di speranza 💚https://www.zoom24.it/2021/04/21/matrimoni-2021-consiglio-dei-ministri-approva-documento-per-la-ripartenza/
    Incrociamo le dita e un w il lupo a tutte! 💚
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene! Speriamo 🤞🏽
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io fino ad oggi ero fiduciosa,mi sposo il 3 luglio,ma stasera sono demoralizzata per la prima da ottobre,quando abbiamo deciso di sposarci...se in qualche modo posso rimodulare il matrimonio,perché comunque ci sposiamo, e riacqstata la lucidità penso a qualcosa visto che con il coprifuoco alle 22 non credo che farò la cena.....mi senta presa in giro proprio per il pas...ma ho capito male io o chi ancora non ha il vaccino, visto che per età non mi tocca ed oltrettutto io non posso farlo perché allego a a troppi farmaci e paziente oncologica, dovrei fare il tampone ogni 48 visto che come controllo ha validità vedi 48 ore.....quindi non posso comunque muovermi da casa .......sono talmente scoraggiata che non so se sono chiara nellbesprirmi spero di sì.....oggi non riesco proprio a infondere fiducia....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le regioni hanno chiesto questo al Governo effettivamente. Ora il CdM è terminato e il decreto approvato. Ovviamente tutti gli articoli di qualunque testata parlano esclusivamente della mancata approvazione della proroga del coprifuoco (che rimarrà alle 22 a quanto pare), ma nulla dicono su cosa ne sia stato del l’istanza di ripartenza del settore Wedding. Speriamo se lo stiamo dimenticando i giornali ma che non se lo sia dimenticato il dl, ma io ormai non ci spero più 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già avere notizie sarebbe un passo avanti! Ovviamente speriamo siano positive che abbiamo bisogno di qualche certezza
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help nuovo decreto 3
    Seconda parte... da capire i dettagli, ovviamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione