Salve ragazze, ho trovato questo forum girando per internet, in cerca di risposte e aiuto.
Il mio ragazzo ha voluto chiudere la relazione, dopo un anno insieme. Ci amavamo tantissimo, e premetto che non ci sono stati mai tradimenti nel nostro rapporto. Due settimane fa, ha deciso di chiudere, all’improvviso. Vi giuro ragazze, è stato un fulmine a ciel sereno. Pochi attimi prima mi chiamava amore, e poco dopo ha scelto di chiuderla. Io ho 24 anni, lui ne ha 25. Lui lavora fuori, ma è della mia stessa città. Scende per vedere la famiglia che ha qui, e scendeva per vedere me. È stata la mia prima relazione importante, con lui ho fatto tutte le mie prime esperienze. Ragazze, intendo proprio tutte. Con lui ho scoperto l’amore, e ho vissuto un anno bellissimo. I miei genitori l’hanno accolto come un figlio. All’improvviso ha deciso così, le sue uniche spiegazioni sono state “voglio un rapporto sereno, so che si continuerebbe a litigare, ma non ti ho lasciato perché non ti amo, ma per tale motivo”. Noi litigavamo, bisticciavamo per delle mie insicurezze personali. Non per lui, ma io mi sentivo magari non abbastanza. Non mi reputo una brutta ragazza, ma nemmeno bellissima. Ed io alle volte, mi sentivo come se lui, meritava di più..sia fisicamente che caratterialmente ecc..
Ragazze vi giuro..sono trascorse due settimane, ed io mi sento a pezzi. Lui non vuole essere ne cercato ne nulla. Se provo a chiamarlo o non risponde, o se risponde dice che è sempre della sua decisione. Provo a dimenticarlo, ma non c’è la faccio. Ho troppi ricordi che mi passano davanti gli occhi. Una settimana prima di lasciarmi, eravamo stati benissimo. Fare l’amore in tutte le ore, e viverci come due normali fidanzati..Vi ripeto, con lui ho fatto tutte le mie prime esperienze. È stato il primo ragazzo presentato alla famiglia, il primo ragazzo che ha dormito con me nel mio lettone. L’ho sempre amato, ed ero fiera di stare con lui. Non ho mai avuto occhi per nessuno in un anno, e al solo pensiero che lui possa magari già voltato pagina, mi fa malissimo. L’idea di lui con un’altra un giorno, mi fa letteralmente male. Non so cosa sta facendo, ne con chi è..e sto male ragazze. Ci dicevamo praticamente tutto, e ognuno sapeva tutto dell’altro. Due settimane sono nulla in confronto ad un anno. Non so se lui si sia dimenticato di tutto, o che si sia già dimenticato di me. Non è stata una rottura per terze persone, e sentirmi dire che non mi ha lasciata perché non mi amava, ma per paura che si poteva continuare a litigare, mi fa ancora più male. Dopo la rottura, lui non voleva essere cercato, ed io per due settimane, l’ho quasi supplicato a ritornare. Gli ho scritto un ultimo messaggio, dove gli dissi che mi mancano delle cose che facevamo insieme..e che mi mancherà tutto, ma che infondo forse, devo anch’io, accettare l’idea di lasciarlo andare via.. Lui non ha ancora risposto e non so se lo farà mai. Ho perso un sacco di peso in due settimane, e se provo a mangiare sto male. È stato il mio primo amore, colui che mi ha fatto scoprire tutto. Ero vergine prima di conoscerlo, e ho dato a lui, tutta me stessa, sempre e in ogni modo. Spero in un suo ritorno..ma forse devo davvero pensare, che non lo vedrò più tornare nella mia quotidianità. Voglio solo un po’ della vostra compagnia, e se qualcuno vuole raccontarmi la sua esperienza sono qui ad ascoltarla. Sto a pezzi ragazze.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Ti preoccupano i tuoi sogni sul sesso? Ti sveliamo il loro...
Scopri una volta per tutte il significato di quei sogni che ti hanno fatto...
Consigli per la vita di coppia
Le 5 lettere d'amore famose più belle di tutti i tempi
Le lettere d'amore sono testimonianza di sentimenti profondi, passioni e legami...
Fotografi garanzie ANFM