Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

i nostri sogni: casa e matrimonio

Elga, il 3 Settembre 2019 alle 01:42

Pubblicato in Prima delle nozze 66

Ciao a tutte Noi un anno fa abbiamo deciso di comprare casa e siamo stati catapultati in un caos di pensieri e sacrifici, e chiaramente parlavamo di come saremmo entrati in casa. Ci dissero se non siete sposati per la società siete “sconosciuti”. Al nostro anniversario di 5 anni questo Luglio...

Ciao a tutte Smiley smile
Noi un anno fa abbiamo deciso di comprare casa e siamo stati catapultati in un caos di pensieri e sacrifici, e chiaramente parlavamo di come saremmo entrati in casa. Ci dissero se non siete sposati per la società siete “sconosciuti”. Al nostro anniversario di 5 anni questo Luglio finalmente un weekend rilassante d’amore per noi e li lo prendevo in giro: “Entreremo in casa da sconosciuti!” Discorso sui nostri progetti e del nostro desiderio di matrimonio e lui “ce la faremo a fare tutto?! Abbandono un po’ il pensiero, usciamo dal ristorante, Io pensierosa. Così a un tratto lui mi tira mi stringe a lui e mi dice “Non ho capito ma quindi vuoi sposarmi?! Io in lacrime... SI! ❤️
Abbiamo scelto la location e fissato la data, e aspettiamo il rogito....ma in cuor mio aspetto ancora qualche sorpresina da romanticona inguaribile. Ma felicissima così ❤️

66 Risposte

  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mondo può dire ciò che vuole ma per fortuna che vedo tante coppie che si amano tanto e con grandi valori e sacrifici provano e riescono a realizzare i sogni! Per me siamo davvero degli eroi noi che andiamo sempre avanti nonostante le difficoltà con la forza dell’amore!!
    Forza in bocca al lupo a noi! Grazie 🎉🥰💪
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah si lo disse il consulente del mutuo dicendo che in banca richiedevano anche questo perché non sposati per la società si è sconosciuti! E da lì è iniziato il gioco per prenderci in giro!!! Gli sconosciuti che si amano e si sposano! Siamo forti! Auguri anche a voi 🎉😍
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante gioie dai!! Ecco vedi, allora posso ancora sperare che arrivi anche per me qualche sorpresa e perché no anche un anellino? 😂🥰
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe direi il cerchio più bello del mondo!! Super complimenti! Che bello quando l’amore vince sempre 😍😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo, la convivenza fa benissimo alla coppia! Quando vi sposate? 🥰
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow avete fatto benissimo sicuramente tutto con calma! Adesso sì ho un po’ d’ansia però sono felicissima e mi faccio trasportare da questa sensazione... ps. Dormo pochissimo perché penso a tutto ciò che voglio fare ahahaha 😍
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow devo dire che siamo tutti dei veri eroi!! Noi abbiamo iniziato l’anno scorso che la casa era in costruzione e tutto l’anno ha portato sicuramente tanti momenti di sconforto, ora però non vedo l’ora di fare l’atto! E nel frattempo cerco di godermi la parte divertente tra preparativi e arredamento! Ce la faremo! In bocca al lupo anche a voi 😍💪
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandro, che storia meravigliosa!!! 😍 Vero, niente è facile pero è vero anche io e il mio Alessio diciamo sempre che dobbiamo crederci sempre e senza arrenderci siamo sempre più forti!! Grazie e allora Augurissimi a voi 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si Elga! Ce la farete senza dubbio! 😍😍
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia! Che bello sapere che si può organizzare tutto insieme, mi sento confortata 😍😍
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero, sono super gasata e non vedo l’ora che tutto prenda forma, anche se penso tutto insieme mi sento un po’ avvilita 😂🤞💪😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Augurissimi allora!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu ma che dolce!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguriiiiiSmiley heart

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconosciuti? Pensa cosa avrebbero detto di me! Io e il mio ragazzo dopo un mese scarso di storia, abbiamo fatto la pazzia di andare a convivere insieme... Sono passati due anni... E nel frattempo da Aprile viviamo nel nostro nido d'amore acquistato con non pochi sacrifici e il prossimo anno ci sposiamo! Ce la farete a fare tutto, sostenetevi sempre e non mollare nei momenti più stressanti, e andrà tutto bene! Auguri!
    ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che sconosciuti 😂😂 il mondo è pieno di gente che va a convivere senza essere sposati !! Noi già conviviamo da un anno e a maggio ci sposiamo ❤️
    Tanti auguri 😘🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah questi uomini sono imprevedibili! Noi dopo un figlio e una casa comprata abbiamo deciso di sposarci ahah oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio e tra una ventina di giorni nascerà anche il secondo bimbo! Il romanticone nel nostro caso però è lui...che mi ha dato l'anello un anno esatto prima del matrimonio quando tutto era già stato prenotato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Marzo 2020 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci a luglio quando finalmente abbiamo comprato casa 🥰🥰 dopo 5 anni di fidanzamento, due figli e 3 anni di convivenza ci siamo decisi a chiudere il cerchio 🥰🥰😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri ragazzi 😍😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi!! Tante belle cose Smiley heart

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Bravi ragazzi!!! Noi invece conviviamo da due anni Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elga!tanti auguri e complimenti😀
    Noi abbiamo rogitato 3 anni fà😅
    Complimenti perchè hai scelto di fare tutto insieme😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione☺ noi abbiamo fatto il rogito a giugno e a marzo-aprile del prossimo anno (appena finiranno i lavori di ristrutturazione) ci trasferiamo 😍 sarà un anno impegnativo perché di lì a poco ci sarà il matrimonio, ma basta organizzarsi con largo anticipo e non lasciare niente all' ultimo minuto. Tanta tanta pazienza e ce la faremo!!! Coraggio!!!💪🙂😄
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposa Precisa Settembre 2019 Catania
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elga, anche noi comprato casa ristrutturato e organizzato matrimonio tutto in un anno. Da precisare che noi stiamo insieme da ben 15 anni, sposati civilmente da sei e con 3 bellissimi figli. Noi ci sposeremo in chiesa il 27 settembre 2019. Non è stato facile ma tutto è possibile. E poi noi diciamo sempre, se puoi sognarlo puoi farlo😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elga! Che bello! Anche noi abbiamo comprato casa subito dopo la proposta che mi ha fatto il mio fm..oramai a novembre 2017..ci sposiamo il 21 dicembre e ti posso assicurare che il tempo vola 😂 sarà bello organizzare le nozze e sistemare al tempo stesso casa 💟
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Roma
    Ada V ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Anche noi abbiamo comprato casa e stiamo organizzando il matrimonio, tutto insieme. Ce la potete fare tranquillamente! 💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti Auguri ❣️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello 😍😍😍 se le cose si vogliono davvero si realizzeranno tutte!!! Tanti auguri 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee! Il cuore nello zucchero 😍
    Voi invece? Storie dei vostri sogni? Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini 😍 Auguroni 😘
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! Sono un vulcano di idee 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione