Ciao ragazze,mi date idee su nomi maschili,ancora non sappiamo il sesso,ma vorremmo farci un idea,per quando riguarda nomi femminili sono abbastanza convinti. Confido in voi ๐๐๐
Ciao ragazze,mi date idee su nomi maschili,ancora non sappiamo il sesso,ma vorremmo farci un idea,per quando riguarda nomi femminili sono abbastanza convinti. Confido in voi ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Ciao a Federica,noi ancora non sappiamo il sesso... il 31 farรฒ un esame da lรฌ vedremo... comunque se fosse femmina piรน o meno le idee sono chiare .. ma da maschio un poโ meno.
Noi abbiamo una bimba, ma se fosse stato maschio sarebbe stato Gabriele, poi io sono innamorata di Edoardo, ma mio marito meno.. se per la prossima gravidanza sarรก maschio spero si convinca
Noi abbiamo avuto una femmina, se avessimo avuto un maschio io volevo Federico e mio marito Leonardo o Cristiano (come Ronaldo ma non facendolo battezzare mi sembrava una presa per i fondelli chiamarlo cosรฌ!)
A me piacevano Claudio, Valerio, Adriano, Cristiano, Riccardo, Edoardo e Flavio ๐คฃ๐คฃ Alla fine avevamo deciso x Claudio... ma รจ femminuccia il mio tesoro e quindi aspettiamo Vittoria
Mio figlio si chiama Filippo โค๏ธ.
Sono anche io molto combattuta sui nomi soprattutto per quelli maschili e il problema piรน grande รฉ che quelli che piacciono a me non piacciono a mio marito. A me piace Ettore, Flavio e Laerte. Ci troviamo in accordo su Giacomo e Federico. Siamo in attesa di sapere il sesso per prendere la decisione in maniera definitiva. Sicuramente sarร un nome italiano e possibilmente poco diffuso.
Anche a me piace molto Gabriele, ma anche Davide e Samuele. Diciamo che questi sono i 3 nomi che mettono d'accordo sia me che mio marito se per caso un giorno dovessimo avere un figlio maschio.