Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura sarà al 99% un semi raccolto! Voi cosa avete indossato/ indosserete? Magari anche mettendo delle foto!...
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura sarà al 99% un semi raccolto! Voi cosa avete indossato/ indosserete? Magari anche mettendo delle foto! Grazieeee❤️
Visto il mio abito e dato che probabilmente lascerò i capelli sciolti ma spostati su un solo lato, credo che dei pendenti abbastanza lunghi possano valorizzare la parte "vuota" vicino al collo Con un semi-raccolto ci vedo bene un punto luce o un pendente luminoso non troppo lungo!
Super Sposa
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo era il mio completo
Super Sposa
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia madre mi ha regalato il completo di Chiara Ferragni, la collana e gli orecchini con i tre cuori trasparenti ed un bracciale Morellato con un cuore uguale a quelli della linea della Ferragni
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho portato le perle, dipende dal vestito, le perle se piacciono da sposa sono perfette e sono da sempre simbolo di grande eleganza, sinceramente queste superstizioni 🙄🙄
Sposa Principiante
Ottobre 2022
Livorno
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io perle e corallo. Ho tutto bianco e rosso, dall'abito, al bouquet, agli arredi floreali. Chi dice che non vanno indossate le perle? Sono raffinate e di gran classe. Peraltro, io non sono per nulla superstiziosa 😊
Ciao,i miei orecchini erano dei pendenti con una pietra trasparente, avendo un abito molto semplice ho puntato su un orecchino più grande. E sono stati perfetti, illuminando e risaltando. Eccoli qui Se ti piace lo stile sono di tataborello, fa dellaBellissima bigiotteria usando principalmente pietre. La trovi su Instagram, non ricordo se è anche qui sul portale
Io ho indossato le perle e le uniche lacrime viste fino ad ora sono state di felicità 😭😅...(dato che si dice che le perle al matrimonio portino lacrime)
Per me è stata difficilissima la scelta degli orecchini sapevo che ciondolo indossare, quindi avevo bisogno qualcosa che si abbinasse. Poi arriva mia suocera che dice che vuole regalarmeli lei. Andiamo a scegliere. Sono indecisa tra due, di cui un paio adorabili che venivano 30€. Li abbiamo presi entrambi. Il giorno del matrimonio, tutta vestita, pettinata e truccata gli faccio alla mia testimone "vale scegli tu gli orecchini" Qui si vede la scelta finale Qui il dilemma
Hai già scelto l’abito? Secondo me dipende tutto da quello 🤗 Quanto é giá vistoso di suo, che collana ci metti etc! Io mi sono innamorata dei nuovi orecchini della Dodo ma non ho ancora scelto l’abito quindi non so!
Ciao Ilaria, io ho preso dei pendenti abbastanza grossi da bijour brigitte! Lì hanno davvero di tutto, dal punto luce agli orecchini importanti e a prezzi accessibili!