Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Iniziamo con i problemi!

Serena, il 18 Ottobre 2022 alle 10:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Buongiorno sposin*!
Questa mattina sveglia complicata, la mia mua/parrucchiera mi ha chiamata per dirmi che purtroppo per motivi di salute non potrà esserci al mio matrimonio… è stata super onesta a dirmelo subito e mancando 8 mesi ho tutto il tempo per trovare altro, però a me piaceva lei è ho paura di non trovare qualcuno che mi piaccia altrettanto! Sono in crisi 🫣

29 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 19 Ottobre 2022 alle 17:51
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri con la ricerca di chi sostituirà questa persona quel giorno 👍
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non l’ho aperto per essere compianta infatti, ripeto era solo uno sfogo che ho fatto come sono abituata a fare qui ormai da mesi!
    Altre ragazze hanno detto in egual misura che in 8 mesi ho tutto il tempo di trovare un sostituto e sono io stessa nel post a dirlo, ribadisco che il mio dispiacere e il problema in sé nasce dal fatto che questa ragazza mi piacesse davvero tanto e sarà difficile trovare una professionista alla sua altezza!
    Le opinioni si possono sempre esprimere, in accordo o in disaccordo, l’importante è farlo con educazione.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi pare proprio di aver detto che sei poco rispettosa nei suoi confronti, ma solo di ridimensionare un po' il concetto di crisi.


    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi permetto di risponderti che non mi sembra di aver detto di essere in crisi perché la stylist mi ha detto che tra 8 mesi non ci potrà essere e non mi sembra di avere detto che non la comprendo per i suoi problemi. Il mio “sono in crisi” era attribuito al fatto che il lavoro di questa persona mi piacesse talmente tanto da avere il timore di non trovarne una che per me sia allo stesso livello, ovviamente in 8 mesi troverò altri professionisti e non sono preoccupata di questo. non mi sembra di essere stata né esagerata o eccessiva e né poco rispettosa nei confronti di una persona che mi ha trattato con rispetto. Semplicemente era uno “sfogo” personale per la “delusione” di non poter avere la persona che speravo a prepararmi.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi permetto di dire che essere addirittura in crisi per chi ti truccherà e pettinerà fra 8 mesi è un po' eccessivo....non ti fare demoralizzare per così poco


    Pensa lei invece che povera ha problemi di salute tali per cui già adesso si deve tirare indietro perché non saprà come starà fra 8 mesi...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Certo sul momento uno rimane spaesato ma vedrai che troverai quella che ti piace!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì immagino!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demoralizzarti! Capisco che queste cose ci creano pensieri soprattutto quando ti trovi bene con una persona e per vari problemi cambiano i piani. È stata gentile e professionale nell'avvisarti in anticipo. Vedrai che troverai una soluzione adatta a te 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia speranza è solo di trovarla che mi piaccia altrettanto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità, io assolutamente l’ho compresa e ringraziata di avermi avvertita e di non essersene fregata, mi dispiace proprio del fatto che mi piacerà tanto lei!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci 🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, ma infatti non sono “preoccupata” di no trovare nessuno! Mi dispiace perché io volevo lei 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono molto contenta, lei poverina era mortificata perché la sposa che ha chiamato prima di me era furiosa (nonostante fosse anche lei sposa di fine giugno)! Io l’ho compresa, mi dispiace perché era brava, spero di trovare qualcun’altra come lei!
    Non ha nessuno da consigliarmi ma ha detto che sta facendo delle ricerche e mi farà sapere se trova qualcuno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità infatti mi dispiace per lei e ci mancherebbe!! Però io su questo mi ero rilassata e ora devo ricominciare la ricerca! È che era tanto brava e non so se troverò qualcuno che mi piacerà quanto lei! Purtroppo non ha nessuno da consigliarmi mi farà sapere se trova qualcuno lei
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla vai alla ricerca di un’altra sicuramente la troverai non ti demoralizzi 🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla 8 mesi sono più che sufficienti per trovare un' altra parrucchiera/truccatrice 😊 immagino il disagio ma fortunatamente hai tutto il tempo per trovare un' altra professionista senza doverti accontentare della prima che capita
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna hai 8 mesi di tempo per cercare vedrai che sicuramente troverai

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza e passa oltre!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono cose che possono capitare...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sei stata fortunata che è stata corretta e ti ha avvisata con così tanto anticipo! Perchè magari non le chiedi se conosce qualche altra mua/parrucchiera alla quale puoi rivolgerti?

    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su mancano 8 mesi, sicuramente ne troverai un altra 😉
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno poverina ti ha avvisato, non puoi chiedere a lei se conosce qualcuno dove mandarti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 per fortuna è stata corretta e ti ha avvisato subito, ora hai tutto il tempo per trovarne un'altra. Magari chiedi consiglio a chi si è già sposata, magari fai un post anche qui per le spose della tua zona per sapere a quale mua - parrucchiere si sono rivolte 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps lei non ha nessuno da consigliarti ?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Vedrai che troverai un sostituto altrettanto bravo e capace ! Che bello leggere di un fornitore comunque che ti ha informata in tempo , stando a quello che ogni tanto scrivono , non è cosa da poco ! 😄buona ricerca e non demoralizzarti !!!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia mi dispiace! Ti ha consigliato gia' qualcun altro al suo posto??

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla già il fatto che sia stata corretta nel dirtelo così con tanto preavviso è già di per se una buona cosa!! Cerca di farti consigliare anche da lei magari una degna sostituta oppure chiedi alle tue amiche de hanno una parrucchiera di loro fiducia che sia giusta per te!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei stata fortunata ad averlo saputo adesso così hai tempo per cercarne un'altra. Dai su Smiley kiss quando succedono gli imprevisti con preavviso si è ancora in tempo per rimediare

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su..su ci sono tante persone in giro che lavorano bene ed hai tutto il tempo per cercare😜 non demoralizzarti 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione