Visualizza messaggio citato
Ho semplicemente detto “il nero anche no”. Conosco ovviamente gli invitati, sai com e siamo trenta, e cosi il dire beh meglio no nero non mi sembra una cosa così grave.
Al mio matrimonio (10,30 di mattina) ognuno ha indossato il vestito ed il colore che preferiva: nero, rosso e c’era pure il bianco. Lungo, corto, elegante o meno. A me non è importato nulla: volevamo quelle persone, non dei figuranti ad una rappresentazione. Pensa a come vorrai essere tu ed al contorno; tutti gli altri sapranno rendere speciale il tuo giorno, indipendentemente da quello che indosseranno!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Bergamo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate ma qui vinco io su tutte...mia suocera ha comprato l’abito bianco!fate voi!🤣
Dipende anche molto dal modello! Io per un Matrimonio a giugno lo scorso anno alle 11 di mattina(praticamente eravamo a vasa.dello sposo alle 10 per foto rinfresco ecc) avevo un tubino nero. Ho ricevuto complimenti da tutti sposi e genitori sposi.compresi
Io sono dell idea che il nero nn è mai sbagliato. È elegante. Poi certo anche il modello fa tanto. Io trovo invece gli abiti troppo chiari e troppi eleganti che nn dovrebbero essere messi, xk la sposa è una. Ma alla fine ognuno si veste a propri gusti e coscienza 😂
Ad un matrimonio a settembre pomeridiano pensavo di indossare un abito nero. il nero è elegante poi magari non è nemmeno tutto nero ma ha dei bei punti luce, non c'è più la regola che non si indossa più l'abito nero al matrimonio!
Semplicemente.. xké ognuno decide la propria vita... Ma xké ste regole... Chi stabilisce quello ke si può e quello k nn si può.. noi nn vogliamo essere toccate goudicate sulle nostre scelte... Bene rispettiamo anche le scelte altrui..
Ciao, io non lo trovo cosi grave il nero é elegante 😊se fosse qualcuno in bianco o pink lo troverei molto peggio. Ma cmq sono gusti percio se a te ti disturba tanto prova a parlarci😊
Io sinceramente penso che gli invitati possano vestirsi come vogliono e come si vedono meglio. E se questo vuol dire vestiti di nero, che sia nero! Capisco il fastidio se qualcuno fosse total white come la sposa, ma tutte le altre "lamentele" non hanno secondo me motivo! Sono invitati e sono lì per festeggiare con noi, non per essere in tinta con la location per le foto...
Sulle foto rimane, siamo 30 non 200. Ed il fotografo non farà pose ma farà le foto il più spontanee possibile. Se vogliono possono venire in tuta ma non nera. Alcuni verranno con lo spezzato sportivo, ma il nero per 5 ore lo possono lasciare a casa!
Esatto concordo in pieno.. noi eravamo all’aperto in una bella giornata di sole come ho sempre sognato.. quel giorno ha regnato il colore e l’allegria! Già eravamo pochi se non avessi detto nulla mi sarei trovata con tantissima gente vestita in total black.. non abbiamo segnalato un dress code alla a voce sono stata piuttosto chiara 😂😂
Si infatti secondo me il colore è indifferente l’importante di un vestito è che piaccia e che chi lo indossa si trovi bene!😊
Anche mia mamma ha scelto un tailleur nero con una leggera decorazione fuxia e per me le sta benissimo lo abbiamo scelto insieme
Ahn ho letto sbagliato, pensavo l'avessi chiesto😅 a questo punto si, mettevi in chiaro meglio, ma a volte anche il dress code serve fin là, se una persona vuole vestirsi in un certo modo stai certa che lo farà,non è di certo colpa tua, armati di pazienza in ogni caso🤷♀️