Dicono che la lanterna sarà la bomboniera piu gettonata di quest'anno..molti negozi la propongono. ..quella che ho visto io è della linea brandani la tua?
Magari per lo spazio non è un problema xke alla fine è piccola...sono impazzita nel cercare qualcosa di diverso ma non si trova nulla in giro sempre le solite cose.le tue bomboniere invece?
Anche io in questo giorni ho visto questa lanterna in un negozio di bomboniere e stavo pensando di scrivere qui la tua stessa domanda!!! troppo carina!
Credo 10cm di altezza dal vivo non sono grandi forse la foto inganna! Cmq il prezzo non è basso 12euro e calcolate che ne devo fare circa130 quindi mi dispiacerebbe proprio se non venisse apprezzata!
Se dovessi ricevere questa bomboniera sicuro la terrei...bella raffinata e diversa dalle solite bomboniere!! Calcola che metà delle bomboniere che ho ricevuto sono sbadatamente cadute a terra
E' molto carina! a me piacerebbe riceverla ma forse non a tutti.. o forse gli piace ma non saprebbero come utilizzarla o potrebbero avere problemi di spazio x collocarla, specie chi vive in piccoli appartamenti.. Però se piace a te è l'oggetto giusto.
È un oggetto molto particolare nel senso che non a tutti potrà piacere e non tutti la useranno!! A me piacerebbe molto riceverla, e poi se piace a te vai tranquilla!!!
Noi l'abbiamo ricevuta, con i confetti all'interno, racchiusi in un cubo in plexiglas trasparente. Nel "nostro caso" il colore scelto era il verde mela.
La lanterna va infatti vista finita, con i nastrini in raso colorato.
A noi risulta utile perché in estate ceniamo spesso all'aperto e ne disponiamo diverse in giardino, anche appese.
Non sara il solito oggetto ma io lo trovo abbastanza inutile come gli altri.. almeno io non saprei che farci alcuni non capirebbero nemmeno cos è apprezzo l idea della ricerca di qualcosa di particolare ma da invitata non apprezzerei... pero de gustibus.....