Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Novella Giugno 2026 Napoli

Loredana, il 18 Aprile 2023 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 32
Salve a tutte io e il mio fidanzato ci sposeremo nel 2025,visto che sono inesperta vorrei sapere quando incominciare i preparativi,se la sala ricevimenti devo incominciarla a cercare a breve e quanto dovrei lasciare di caparra,vorremmo sposarci a maggio del 2025 di sabato. Grazie mille a chi risponde

32 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 28 Aprile 2023 alle 08:14
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fissa la location perché le date volano via in una maniera incredibile 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puoi anche iniziare a cercare e girare già da adesso e bloccare quello che ti piace se trovi qualcosa, inizierei da chiesa e location che sono quelle che vanno più a ruba, noi ci sposiamo a luglio 2023 e abbiamo iniziato i preparativi ad agosto-settembre 2022 Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo organizzato in 11 mesi bloccando prima di tutto chiesa e poi location (7 mesi prima). Poi abbiamo fatto il resto, contando che la parte burocratica non si può iniziare prima di 6 mesi (perchè alcuni documenti hanno quella scadenza) e una parte la si può fare solo dopo aver ricevuto la conferma della presenza di tutti gli invitati (tavoli, stampa tableau, eventuali segnaposto, conferma posti alla location) , quindi circa 1 mese prima :-)

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto