Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mila
Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti

Ma… Se non gli dovesse piacere il vestito?

Mila, il 8 Febbraio 2023 alle 09:54 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Buongiorno a tutte 😘
Visto che ho da poco preso l’appuntamento per la ricerca dell’abito da sposa, mi stava sorgendo un dubbio: gli piacerà?
È ovvio che cercherò un vestito che mi valorizzi e che mi faccia sentire bellissima, ma se per caso a lui non piacesse o se mi immaginava diversa?Scusate le paranoie, ma fm ogni tanto ancora mi fa la battutina relativa a un look non azzeccatissimo che avevo messo per la sua laurea e che non mi stava per nulla bene, e diciamo che per il matrimonio decisamente non vorrei rischiare di fare repete 😅

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Febbraio 2023 alle 22:43
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono fatta le stesse fisime e sinceramente ho volutamente evitato di provare una cosa che so che lui detesta (effetti nudo sulla schiena con solo la linea dei bottoncini centrali fino in alto) anche se sulle modelle a me è sempre piaciuto….per il resto provavo ogni cosa pensando “gli piacerà o no?” Ma poi ho provato il mio è non ho neanche pensato alla sua opinione 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaah ti adoro!!!
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pazienza 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me se tu ti sentirai bellissima quel giorno glielo trasmetterai emanando energie bellissime e in ogni caso sarà un abito effetto wow.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che simpatico il tuo futuro marito che ti fa le battutine su un vestito che hai indossato tempo fa. Sei sicura di volerlo sposare? 😆 Comunque.... se il vestito non gli piacerà vuol dire che non vi sposerete... semplice, no? 😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bologna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio compagno in genere piaccio sempre, delle volte esco di casa vestita male e quando mi specchio gli dico “ma esco così e non mi dici niente?!” E lui candidamente “beh? Che c’è di male?!” Potrei anche mettermi un scatolone e non avrebbe da obiettare. Quanto al vestito, è un abito semplice che io adoro, sono convinta che a lui piacerà perché avrò un sorrisone stampato in faccia e quindi la mia gioia lo renderà felice. Per me se ci trovano a nostro agio, saranno contenti anche se banalmente non avrebbero scelto proprio quel vestito.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando andrai all atelier ascoltami pensa a te stessa... ne indosserai tanti ma uno solo ti rubera' il cuore.... scegli per te stessa ....non pensare a nessuno...
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che in primis devi stare bene tu con te stessa nel tuo abito da sposa… certo, se ci sono cose che sai che lui detesta magari cerca di non sceglierle o cerca un compromesso ma altrimenti vedrai che la propria compagna e futura moglie con l’abito da sposa non penso possa non piacere al fm.
    Pensa che al mio non va bene che userò le converse per tutto il giorno e per quando scenderà la sera è il freschino ho una giacca jeans ma abbiamo trovato dei compromessi e sa che devo sentirmi a mio agio e non essere qualcun altro il giorno del nostro matrimonio! Anche così si dimostra amore secondo me
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis ti devi sentire bella tu... ti deve esplodere il cuore e dev'essere un'esperienza meravigliosa non viverla come un incubo... diciamo che sottolineare spesso il fatto che non eri vestita bene quel giorno non è molto carino da parte del tuo fm.... tu scegli con il cuore e vedrai che non sbagli ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 bravissima!!! 👏👏👏
    Anche il mio fidanzato è un po' "esigente" in fatto di look, ma solitamente lo ascolto fino a un certo punto...😁 Vedrai che a meno che non ti vesti nude come la Ferragni non avrà nulla da dire.!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che qualunque avuto indosserà, sarà così emozionante vederti vestita da sposa in quel momento speciale che non capirà nulla e ti troverà splendida 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente così! 😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto tantissimo!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    i-dont-care-ahhh.gif
    La sola reazione che mi viene in mente di fronte a questa possibilità:



    Se ti ama, ti troverà splendida comunque.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto il tuo stesso pensiero.... Primo perché non sono abituata a mettere abiti lunghi e secondo perché il mio vestito è particolare. Però ho anche pensato che sicuramente quel giorno gli piacerò a prescindere da quello che avrò addosso, perché sarà una sorpresa sotto ogni punto di vista, sarà la prima volta che mi vedrà in abiti davvero femminili. Vestito, trucco, parrucco, tacchi e unghie!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, non credo 😀 piuttosto potrà aspettarsi un certo stile ed invece lo sorprenderai...
    Io penso questo 🙂 stai tranquilla
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dice dalle mie parti se non gli piace…. Si attacca!!! 😂😂😂 scherzi a parte! Penso che sarà pressoché impossibile, quel giorno ci saranno così tante emozioni che sarà impossibile


    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve piacere prima di tutto a te 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto un abito assolutamente diverso da quello che lui immagina e che vorrebbe vedermi addosso..onestamente non me ne frega assolutamente nulla, mi è capitato di provare un abito super semplice in mikado come piacerebbe a lui, ma su di me non aveva assolutamente carattere. Ho scelto l'abito che mi ha fatto sentire veramente bella e bene con me stessa, e credo che piacerò anche a lui, e se così non dovesse essere..amen! Tanto, per l'attenzione che hanno solitamente gli uomini, secondo me manco lo guarderà troppo l'abito Smiley xd vai tranquilla e goditi l'esperienza!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra impossibile che nel giorno in cui siamo al massimo splendore non piacciamo ai nostri mariti. Te l'altro ci sarà anche tanta emozione quindi il risultato è assicurato: quel giorno vedrà solo quanto una è radiosa, fidati!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ti assicuro che rimarrà a bocca aperta! il mio che non aveva fiducia in me è rimasto folgorato! quindi stai serena e pensa solo a te stessa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione