Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 922

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!


BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo


* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma



922 Risposte

  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun sintomo, ed escluso mangiare una brioche a colazione avevo comunque comportamenti consigliati tipo mangiare solo carboidrati integrali, frutta con poco zucchero ecc. Poi chiaro, ogni tanto il cioccolatino ci scappava, però... 🤷🏼‍♀️ se hai i due valori post beverone più alti è proprio questione di come l'organismo reagisce a quello che mangi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nemmeno io ho mai avuto sintomi, io non ho il diabete gestazionale o meglio, io ero già insulino resistente prima della gravidanza quindi so che esagero la glicemia si alza a prescindere dalla gravidanza. Tranquilla, che passa 💪🏼
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò giovedì e sarò a 26+4..... a me la ginecologa ha detto di farla tra la 24 e la 28.
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche a me☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Allora, io mi sono fatta accompagnare da mio padre perché altrimenti mi sarei annoiata a stare da sola due ore 😂 comunque io poi ho lavorato, avevo solo un po’ di sonnolenza (ma mi sono svegliata prestissimo stamattina)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sinceramente non avevo nessun sintomo e ho mangiato cose che mangiavo anche pre gravidanza, tra l’altro in quantità minori per via della nausea 🙁
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la curva il 23 a 25 settimane circa…questa volta speravo di non farla, come nella prima gravidanza, invece il mio ginecologo ha deciso che per questa gravidanza la devo fare!per chi l’ha già fatta, vi siete fatte accompagnare da qualcuno? Dopo le 2 ore è possibile rientrare al lavoro o è meglio se mi prendo mezza giornata di permesso?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma per chi ha già fatto la curva ed è risultata positiva...avevate qualche sintomo?
    Io ho il terrore...sia di stare male come per il mio primo figlio, sia di avere il diabete....😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse avrei dovuto intuire da quello che qualcosa non andava 😂 e forse anche dal fatto che la bambina pesa già più di 1kg 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte in dieta 😂😂 però almeno lo sciroppo ti è piaciuto dai 🫶🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che manca sempre meno ormai 😂 io tra nausee perenni, cura tiroide, cura utero accorciato e diabete gestazionale non ce la faccio più 😂 ora vedo di prenotare la visita per farmi fare la dieta
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo valore sballato è quasi come il mio, il secondo invece ce l ho più basso... dai che ci faremo in tante compagnia con la dieta💪💪 facciamoci forza, passerà anche questa!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente, ho vinto il diabete gestazionale 😩Mamme di Gennaio 2024 ❄️ 1

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞 sì alla fine anche a me non dispiaceva, soltanto poi subito dopo mi sono sentita un po' strana... ma pensavo peggio a dire la verità.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curva glicemica andata ✌🏽 ho bevuto tutto alla goccia perché mi piaceva il gusto 😂😂😂 ora aspetto i risultati, speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente a quella sono immune, no so come avrei fatto altrimenti 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono alla 24esima... speriamo 🤞🤞 comunque la ginecologa mi ha detto di provare a chiamare direttamente il centro che magari risolvo prima... domani provo! Io vorrei farmi portare un panino con salame o prosciutto ma leggendo su internet non sono sicura si possa fare in caso si allatti perché non è del tutto sicuro per la toxo... 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò la settimana prossima, alla 28esima settimana. Anche a te l’hanno consigliata in questa settimana?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sono sempre pieni questi centri… con il privato sicuramente trovi prima! Sei alla 24^ settimana? 😊 passeranno veloci questi mesi di dieta🤞🤞 metterò nella valigia dell’ospedale anche qualche schifezza per recuperare😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui c è l urgenza entro i dieci giorni, non 72 ore, e mi ha fatto quella. Ma non c'è posto... speriamo mi chiamino entro martedì sennò intanto prenoto in privato. Sì infatti mi interessa avere un quadro chiaro il prima possibile.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo medico ti ha fatto la ricetta con l’urgenza entro 72 ore? Io con l’urgenza sono riuscita a prenotarla per il giorno dopo però dipende sempre dalla regione! Speriamo ti chiamino presto almeno ti danno indicazioni dettagliate
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io dovrò farla!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero! Alla fine anche la mia ginecologa mi manda in diabetologia dove probabilmente mi daranno dieta e macchinetta... peccato che non abbiano posto per una visita nemmeno con urgenza e quindi debba aspettare che mi chiamino direttamente dal reparto... 🥲
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta senza problemi. Solo un po' di nausea dopo che ho bevuto perché era tanto dolce...ma nessun problema! Eravamo in 5 nessuna è stata male..la cosa più brutta è stata stare lì seduta 3 ore! Forza ragazze😜👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cè qualcuna di voi con il sangue Rh negativo che dovrà fare la puntura immunoprofilassi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza e coraggio e buon cocktail 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma Chiara. Anche io ho il terrore di vomitare....col mio primo figlio avevo vomitato dopo il secondo prelievo e fortunatamente la ginecologo non me l'ha fatta rifare perché i valori erano ok...e anche io avevo monitorato la glicemia con la macchinetta dei miei....spero sto giro vada meglio!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ankora nn la prenoto.devo fare anke gli esami del sangue.qs volta anke la vitamina D.io spero d risolvere il fastidio intimo cn qs integratore.
    Il tempo sta passando velocemente
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va figurati, io ho l’ansia per questo esame da quando sono rimasta incinta 😂😂 perché so appunto che molta gente fa fatica a reggere e non riesce a finirlo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vi volevo mettere ansia, scusatemi ragazze. Ma veramente, io sono proprio delicata di stomaco, anche gli integratori a bustina devo prendere con il naso chiuso, non bevo succhi di frutta, the, camomilla, nulla, quindi sono io quella sbagliata. Sono sicura che a voi andrà meglio!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio io ce l’ho domani e sono già in ansia per quel beverone 😩 io sto bevendo solo acqua frizzante in questi mesi perché il resto mi causa ancora più nausea, speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, io ero in sala d'attesa con un' altra ragazza incinta, ma lei era tranquillissima, ha bevuto il coso come se fosse acqua e mi ha detto che si aspettava una cosa peggiore avendo visto la mia reazione, io mi sono lamentata dal primo sorso perché mi sentivo bruciare lo stomaco Smiley xd Quindi magari a te piace, o comunque la passi meglio e andrà tutto bene!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione