Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 916

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!


BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo


* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma



916 Risposte

  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la curva il 23 a 25 settimane circa…questa volta speravo di non farla, come nella prima gravidanza, invece il mio ginecologo ha deciso che per questa gravidanza la devo fare!per chi l’ha già fatta, vi siete fatte accompagnare da qualcuno? Dopo le 2 ore è possibile rientrare al lavoro o è meglio se mi prendo mezza giornata di permesso?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma per chi ha già fatto la curva ed è risultata positiva...avevate qualche sintomo?
    Io ho il terrore...sia di stare male come per il mio primo figlio, sia di avere il diabete....😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse avrei dovuto intuire da quello che qualcosa non andava 😂 e forse anche dal fatto che la bambina pesa già più di 1kg 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte in dieta 😂😂 però almeno lo sciroppo ti è piaciuto dai 🫶🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che manca sempre meno ormai 😂 io tra nausee perenni, cura tiroide, cura utero accorciato e diabete gestazionale non ce la faccio più 😂 ora vedo di prenotare la visita per farmi fare la dieta
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo valore sballato è quasi come il mio, il secondo invece ce l ho più basso... dai che ci faremo in tante compagnia con la dieta💪💪 facciamoci forza, passerà anche questa!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente, ho vinto il diabete gestazionale 😩Mamme di Gennaio 2024 ❄️ 1

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞 sì alla fine anche a me non dispiaceva, soltanto poi subito dopo mi sono sentita un po' strana... ma pensavo peggio a dire la verità.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curva glicemica andata ✌🏽 ho bevuto tutto alla goccia perché mi piaceva il gusto 😂😂😂 ora aspetto i risultati, speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente a quella sono immune, no so come avrei fatto altrimenti 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono alla 24esima... speriamo 🤞🤞 comunque la ginecologa mi ha detto di provare a chiamare direttamente il centro che magari risolvo prima... domani provo! Io vorrei farmi portare un panino con salame o prosciutto ma leggendo su internet non sono sicura si possa fare in caso si allatti perché non è del tutto sicuro per la toxo... 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò la settimana prossima, alla 28esima settimana. Anche a te l’hanno consigliata in questa settimana?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sono sempre pieni questi centri… con il privato sicuramente trovi prima! Sei alla 24^ settimana? 😊 passeranno veloci questi mesi di dieta🤞🤞 metterò nella valigia dell’ospedale anche qualche schifezza per recuperare😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui c è l urgenza entro i dieci giorni, non 72 ore, e mi ha fatto quella. Ma non c'è posto... speriamo mi chiamino entro martedì sennò intanto prenoto in privato. Sì infatti mi interessa avere un quadro chiaro il prima possibile.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo medico ti ha fatto la ricetta con l’urgenza entro 72 ore? Io con l’urgenza sono riuscita a prenotarla per il giorno dopo però dipende sempre dalla regione! Speriamo ti chiamino presto almeno ti danno indicazioni dettagliate
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io dovrò farla!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero! Alla fine anche la mia ginecologa mi manda in diabetologia dove probabilmente mi daranno dieta e macchinetta... peccato che non abbiano posto per una visita nemmeno con urgenza e quindi debba aspettare che mi chiamino direttamente dal reparto... 🥲
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta senza problemi. Solo un po' di nausea dopo che ho bevuto perché era tanto dolce...ma nessun problema! Eravamo in 5 nessuna è stata male..la cosa più brutta è stata stare lì seduta 3 ore! Forza ragazze😜👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cè qualcuna di voi con il sangue Rh negativo che dovrà fare la puntura immunoprofilassi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza e coraggio e buon cocktail 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma Chiara. Anche io ho il terrore di vomitare....col mio primo figlio avevo vomitato dopo il secondo prelievo e fortunatamente la ginecologo non me l'ha fatta rifare perché i valori erano ok...e anche io avevo monitorato la glicemia con la macchinetta dei miei....spero sto giro vada meglio!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ankora nn la prenoto.devo fare anke gli esami del sangue.qs volta anke la vitamina D.io spero d risolvere il fastidio intimo cn qs integratore.
    Il tempo sta passando velocemente
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va figurati, io ho l’ansia per questo esame da quando sono rimasta incinta 😂😂 perché so appunto che molta gente fa fatica a reggere e non riesce a finirlo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vi volevo mettere ansia, scusatemi ragazze. Ma veramente, io sono proprio delicata di stomaco, anche gli integratori a bustina devo prendere con il naso chiuso, non bevo succhi di frutta, the, camomilla, nulla, quindi sono io quella sbagliata. Sono sicura che a voi andrà meglio!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio io ce l’ho domani e sono già in ansia per quel beverone 😩 io sto bevendo solo acqua frizzante in questi mesi perché il resto mi causa ancora più nausea, speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, io ero in sala d'attesa con un' altra ragazza incinta, ma lei era tranquillissima, ha bevuto il coso come se fosse acqua e mi ha detto che si aspettava una cosa peggiore avendo visto la mia reazione, io mi sono lamentata dal primo sorso perché mi sentivo bruciare lo stomaco Smiley xd Quindi magari a te piace, o comunque la passi meglio e andrà tutto bene!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Chiara. Spero di poter riuscire a gestire il beverone🙏🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io alla fine ci ho rinunciato, sono andata in ospedale 2 volte ma entrambe le volte ho vomitato dopo lo sciroppo, la seconda volta mentre l'infermiera mi faceva il prelievo a 1h, povera donna, ma avevo iniziato a vedere nero e mi girava la testa. Purtroppo io a parte acqua e coca non bevo niente altro perché tutto mi da nausea e in accordo alla ginecologa quindi la curva non la ripeto più, ma ho monitorato per una settimana la glicemia con il glucometro, a digiuno, dopo pranzo e dopo cena e ora sono tranquilla, anche se mi rendo conto che se mangio la pizza, non posso mangiare anche gli antipasti, altrimenti va troppo in alto la glicemia. Non vi invidio ragazze, però speriamo che vi escano dei bei risultati e soprattutto a detta del mio diabetologo, che mi seguiva anche prima della gravidanza per altri problemi, il bambino per avere problemi deve essere continuamente esposto a livelli alti di zucchero, quindi una pizza il sabato se si mangia pulito in settimana va anche bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 13 ho la curva glicemica 😔😔😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurora, anche io prossima visita il 25 e il 13 devo fare la curva glicemica 🙈🙈 ho dei fastidi (anche se esami sono tutti negativi), per ora sto prendendo crispact. Non vedo l'ora che sia gennaio per vedere la mia polpetta 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La frutta solo negli spuntini della mattina e del pomeriggio e la verdura quando vuoi l’importante che nel pasto ci sia tutto, carboidrati, verdure e proteine…la pizza posso mangiarla integrale una volta ogni due settimane e prima della pizza mi mangio magari un’insalata o verdure grigliate… comunque non spaventarti se le prime volte la provi ed è alta perché il tuo corpo si deve abituare… figurati! Siamo qui apposta per chiedere consigli e aiutarci a vicenda 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille della tua testimonianza, sicuramente dovrò fare anche io una cosa simile. Spero che la ginecologa si faccia sentire il prima possibile, intanto inizierò un po' da sola con i consigli che ho trovato on line... posso chiederti due cose? La frutta la mangi solo fuori dai pasti? E la verdura ad inizio pasto o come contorno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione