Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Gennaio 2024 ❄️

Fede, il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 916

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose! BENVENUTI AI NOSTRI...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri cuccioli! Vi aspetto numerose!


BENVENUTI AI NOSTRI CUCCIOLI

Daisy: 26 dicembre 2023 💖 Greta

Michela: 1 gennaio 2024 💙 Federico

Alice: 2 gennaio 2024 💙 Andrea

Very: 3 gennaio 2023 💖 Vittoria

Aurora: 8 gennaio 2024 💙 Simone

Chiara: 8 gennaio 2024 💙 Cristiano

Jessica: 11 gennaio 2024 💖 Dafne

Fede: 15 gennaio 2024 💖 Ilaria

Fabiana: 17 gennaio 2024 💙 Samuele

Mary: 19 gennaio 2024 💖 Ilenia

Giulia: 20 gennaio 2024 💙 Leo

Graziana: 27 gennaio 2024 💙 Davide

Mary: 4 febbraio 2024 💙 Vincenzo


* Ecco le nostre DPP:

Uliana: 5 gennaio 2024 💖

Miry: 7 gennaio 2024

Francesca: 9 gennaio 2024 💖 Emma

Alessia: 11 gennaio 2024 💙 Daniele

Laura: 19 gennaio 2024 💙 Daniele

Barbara: 24 gennaio 2024

Elisa: 31 gennaio 2024 💖

Stefania: 31 gennaio 2024 💖 Emma



916 Risposte

  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate Pancera
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna indossa la pantera x gravidanza.io domani vado a vedere se riesco a trovarla.la pancia mi pesa troppo.e la vedo un po scesa.aspetto il controllo dalla gine la sett pros e vediamo cosa dice.ma sicuramente è dovuta al fatto ke è la 3gravidanza
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io x le uscite userò le coperte in pile.poi c'è la copertura della navicella.poi ovviamente berretto.e metterò i giubinetti quelli adatti a neonati.poi nn serve coprirli tantissimo soffocano.ma credo ke le nostre uscite saranno minime cn 4bambini😱
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a tuo marito 😁😁
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri allora
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì 💪💪💪 facciamoci forza!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, pure io sembra abituata a mangiare o primo o secondo. Quindi avere tutto insieme mi destabilizza un po’. Comunque anche le mie misurazioni sono sempre a caso, a volte ci sto dentro e a volte sono fuori 😩 va beh sistemeremo anche questo! 💪🏽
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per gli spuntini io sto cercando di fare frutta nei primi due e la sera post cena yogurt magro. Anche io devo dirti la verità che sono comunque abituata a mangiare solo una cosa o primo o secondo, quindi vediamo domani che mi dice se devo aumentare... per ora ho fatto solo un giorno di rilevazioni (oggi è il secondo) e in due misurazioni ero dentro i limiti e due fuori.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il problema opposto, sono obbligata a mangiare troppo e a volte faccio fatica a finire i pasti, soprattutto la colazione 🙁 in più devo fare tre spuntini al giorno e quello serale è una tortura 😩
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho iniziato con le misurazioni e una dieta "autoprodotta", aspetto di vedere domani la dietista, al momento il mio problema è che ho sempre e comunque fame e guardando su internet poi ho visto che molte cose che potrei mangiare per il diabete tipo gli affettati non posso mangiarli causa toxo, e cotto e mortadella sono sconsigliati per il diabete 🤷🏼‍♀️ io al momento per l' ovetto ho il sacco nanna.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito compie gli anni oggi..😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze anche io sono andata a controllo il bimbo tutto bene cresce bene ed è un terremoto 😆... il ginecologo non mi ha dato la curva glicemica, però vedo che comunque parecchie l' hanno fatta o la devono fare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’idea! Non ci avevo pensato in effetti
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io penso che per le uscire userò delle coperte in pile da mettere sopra la navicella e utilizzerò anche la copertura della navicella. Per l’ovulo invece userò sempre delle coperte in pile per coprirlo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche qui tutto nella norma e la pancia sta pian piano crescendo e lei è sempre un terremoto, mi prende a calci ad ogni ora del giorno e della notte 😅 la dieta per il diabete mi sta facendo un po’ penare perché devo mangiare alimenti che mi peggiorano la nausea, ma tengo duro. Tra una settimana ho il controllo sia per questo che per il collo dell’utero, speriamo in bene 🤞🏽
    Sto iniziando a cercare di capire come coprirla durante le prime uscite in pieno inverno. Voi avete preso/prenderete delle tute imbottite o dei sacchi pesanti da esterno? Quello che più mi confonde è come coprirla mentre è nell’ovetto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia è enorme....e la bimba di muove tantissimo che quasi a volte mi fa male.
    Ho fatto la curva glicemica giovedì e per fortuna tutto ok!!!
    Auguri a tuo marito e in bocca al lupo per la curva!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto ke mi ha inserito il mess.ho provato in qs giorni ma nulla.
    Cmq qui procede tt bene.la mia pancia è enorme dn entrata ne 7mese.e sembra ke sta x scoppiare.riesvo a stare comoda solo cn le tute.ke a breve ne comprerò altre. Dovrei iniziare a comprare qualkosa x il bebè e x me.intanto mercoledì ho i prelievi e la curva glicemica.domani poi mio marito compie 40anni e mangerò solo un pezzetto d torta.nn voglio fare danni
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io. Credo sia l'app che non funziona da cellulare...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve.vediamo se riesco a scrivere. Eto avendo problemi a collegarmi nn so xke da cosa dipende
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara …volevo scriverti nei giorni scorsi ma non andava più l‘app…io sono una futura mamma di febbraio quindi un mese dopo…io vivo in Svizzera e non so se in Italia ci sia qualcosa di simile ma la mia ginecologa mi ha dato (qui persino la ginecologa stessa ti da le pastiglie) alucol gel per il reflusso e lo posso prendere sempre al bisogno, quindi magari prova a chiedere alla tua. Non è buonissimo però si prende piuttosto che avere sempre bruciore per la gola ed e tipo sciroppo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no tranquilla, se sono al limite che te ne frega, basta che non superano almeno non ti devi stressare con la dieta e con il glucometro. Io penso che il mio bimbo sia ancora con i piedini sotto perché sento quei calcetti fastidiosi al basso ventre, non lo so dove me li da, alla cervice forse, che mi fanno un pò malino, infatti appena nasce quei piedini me li mangio Smiley heart provo ad incoraggiarlo per vedere se si gira ma mi sa che è proprio pignone come la mamma!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si dai... diciamo di sì...Inizio a essere molto appesantita da questo pancione enorme che mi ritrovo. La bimba si muove un sacco e ho spesso fastidio alla vescica (spero sia la testa che preme e non i piedi ehehehe...non so ancora in che posizione sia: all'ultima eco era messa di traverso, ma ora non riesco a capire nonostante sia la seconda gravidanza!).

    Ieri ho fatto la curva glicemica e per fortuna ho avuto solo un po' di nausea dopo una mezz'oretta dal beverone ma sono riuscita a portare a termine l'esame fortunatamente. Avevo il terrore di vomitare come mi era successo nella prima gravidanza e dover rifare tutto! Adesso sto aspettando gli esiti...purtroppo al centro analisi mi hanno detto che hanno dei ritardi in laboratorio e ci vorrà qualche giorno. Spero siano ok. Prima di ogni prelievo mi hanno fatto il pungidito: a digiuno avevo 91 (e il max dovrebbe essere 92 se non erro); il secondo 157 (e penso il max sia 180) e il terzo non ho visto bene se era 151 o 121 (e dovrebbe essere max 153). Sono cmq un po' in ansia perchè sono un po' valori al limite e so che rispetto al prelievo ci può essere uno scarto. Cmq non posso fare altro che attendere....

    Tu come stai?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io lo uso sempre e solo da pc, però ho letto negli altri gruppi che ci sono problemi con l'app. Come stai tu? tutto ok?

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara. Io mi trovo bene con neoBianacid: sono delle compresse naturali da sciogliere in bocca e si possono prendere al bisogno.

    Cmq non so se capita solo a me, ma non riesco più scrivere sul forum tramite App sul cellulare, riesco solo da pc. Anche voi?

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anch'io ne soffro ed il ginecologo mi ha consigliato di prendere Malox o citrosodina

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze come state?? Avete qualche rimedio naturale contro il reflusso? Ce l ho tutto il giorno ma anche di notte mi brucia lo stomaco e non posso prendere gaviscon tutti i giorni, più che altro non voglio. C'è qualcuna che ne soffre e ha trovato sollievo con qualcosa? Mi hanno detto di mangiare una banana o di bere latte, ma a me non cambia niente!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun sintomo, ed escluso mangiare una brioche a colazione avevo comunque comportamenti consigliati tipo mangiare solo carboidrati integrali, frutta con poco zucchero ecc. Poi chiaro, ogni tanto il cioccolatino ci scappava, però... 🤷🏼‍♀️ se hai i due valori post beverone più alti è proprio questione di come l'organismo reagisce a quello che mangi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nemmeno io ho mai avuto sintomi, io non ho il diabete gestazionale o meglio, io ero già insulino resistente prima della gravidanza quindi so che esagero la glicemia si alza a prescindere dalla gravidanza. Tranquilla, che passa 💪🏼
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò giovedì e sarò a 26+4..... a me la ginecologa ha detto di farla tra la 24 e la 28.
    • Rispondi
  • Very
    Sposa Principiante Giugno 2022 Como
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche a me☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Allora, io mi sono fatta accompagnare da mio padre perché altrimenti mi sarei annoiata a stare da sola due ore 😂 comunque io poi ho lavorato, avevo solo un po’ di sonnolenza (ma mi sono svegliata prestissimo stamattina)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sinceramente non avevo nessun sintomo e ho mangiato cose che mangiavo anche pre gravidanza, tra l’altro in quantità minori per via della nausea 🙁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione