Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    M spiace Michela! Avete fatto bene speriamo tu senta meglio 💪🏻
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo ad andare a controllare, Vedrai che andrà bene, sei in ospedale quindi in buone mani, appena hai novità aggiornaci
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! praticamente tutto il pome ho avuto perdite di muco chiare e appiccicose, e una sola scura..poi avevo continue “scossette” al basso ventre, sensazione di andare in bagno...mi sono spaventata, e sono andata al pronto...ora continuano a farmi flebo per bloccare le contrazioni in attesa di terminare le punture di cortisone per i polmoni, e poi spero mi diranno qualcosa!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Godiamoci questo ultimo mese col pancione ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho completata proprio poco fa perché mi hanno fatt9 venire l'ansia..
    Speriamo vada tutoo bene a tutte!!
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrore 😂 Ho la sensazione che ogni momento può essere quello giusto ormai... Mi metto a letto la sera e mi chiedo se sarà la notte giusta!
    Devo assolutamente completare la valigia! 😱
    • Rispondi
  • T
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate raccomando.

Posso chiederti come te ne sei accorta? hai avuto dei dolori?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già tre ragazze del mio corso che avevano scadenza metà maggio e fine maggio hanno avuto parto prima... Aiuto che ansia!!!!
    Voi che paura avete?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Michela, facci sapere 😚
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Michela ❤️ teniamo le dita incrociate per te... Signorine aspettate ancora qualche giorno!
    Come ti senti?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! ieri sera sono dovuta rientrare d’urgenza su Torino per minaccia di parto prematuro diagnosticato dall’ospedale di Pietra..cosi ho rifiutato il ricovero e siamo corsi a Torino, ora sono al Sant’Anna dove restero’ fino al raggiungimento di un’epoca gestazionale idonea..che al momento non m hanno detto! ora sono a 33+2 e gia a 34 potrebbe andare..lo scopriremo giorno dopo giorno! ho due cm di dilatazione, ieri sera il collo dell’utero era 1,50cm e quindi mi sa che non se ne parla di tornare a casa!!😪😪 vi tengo aggiornate e incrocio le dita x voi!😘
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me devono ancora accettare la domanda di maternità... Da marzo🤦🏽‍♀️
    Prova a chiamare domani... Di solito sono abbastanza gentili ed esplicativi al call center!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze è la seconda volta che mi respingono il premio maternità inps con la motivazione "certificato telematico non valido o non presente negli archivi", all'inizio pensavo fosse perché avevo inviato il certificato troppo presto come mi avevano detto i funzionari dell'inps quando sono andata di persona (l'inps considera il compimento del settimo mese due mesi a ritroso dalla data del parto), ma a questo giro non so cosa possa essere andato storto, il certificato devono averlo per forza, mi hanno detto che basta l'invio telematico del medico….sono nera, meno male che dovrebbero essere dalla parte del cittadino! adesso mi tocca ritornarci di persona per l'ennesima volta, considerando che la sede inps territorialmente competente una volta a settimana fa presunte assemblee sindacali e rimane chiusa senza preavviso. Qualcuna di voi ha avuto problemi?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lavora anche oggi, ha attaccato alle 6 ma alle 15 finisce e oggi pomeriggio raggiungiamo degli amici in montagna! 😂😂 mi godo questi attimi di pace nel lettone, io lei e il suo fratellino peloso 🐶 la pace prima della tempesta ahah 😂😂 buon 1 maggio!!
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque vada manca poco ❤️
    ... Non alla sveglia di mio marito a quanto pare 😂😂 io e lei abbiamo fame e lui russa!
    Buon primo maggio a tutte 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me giugno piace tanto, la fine della scuola, poter fare le feste di compleanno con un bel sole.... però d’altro canto bastaaaa!! 😂 in realtà il 6 giugno ho il tampone e gli ultimi esami quindi partorire a maggio lo vedo molto improbabile ma chissà! La ceretta ce l’ho prenotata per metà mese, poi da lì mi regolo!!
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Il 3/6! Siamo a cavallo fra i due mesi... Mi dispiace perché giugno mi piace tanto come mese (il 29 sarà il nostro primo anniversario di matrimonio) però sono impaziente! Ormai a 38 settimane sono pronti... Giusto il tempo di finire tutti gli esami e visite... E soprattutto di fare la ceretta 😂😂 è più di un mese che non la faccio ma ho la ricrescita bloccata!
    Credo che ormai mi convenga aspettare un altro po'
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto il 19! Sicuramente dovrà scendere ancora un po’ anche se è già in posizione!! Quando hai la dpp?? In ogni caso anche la mia se nascesse a fine maggio (verso la 37 settimana) sarei molto contenta! 😂
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà la posizione... Azzurra è scesa tanto, ora sento i colpi nelle anche 😭 però fino a un paio di settimane fa cenavo poco e presto perché avendola sullo stomaco sembrava di essere tornata ai primi mesi!
    Tu hai la dpp più avanti di me se non sbaglio... Io sono a 35+2 diciamo che non mi dispiacerebbe essere una mamma di Maggio ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero!! Io gonfiore no ma ho un sacco di fastidi allo stomaco (reflusso e acidità).... ieri per esempio ho vomitato tutta la cena, che palleeee!!!😂😂 l’importante è che non faccia scherzi perché il 9 inizio il corso preparto, spero di riuscire a finirlo!! 😊
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fede... Stamattina mi ha svegliato il singhiozzo della mia piccola 💕 e stavo proprio riflettendo su questo... Siamo quasi al traguardo!
    Ho continui dolori da ciclo e gonfiore... Inizio ad avere anche un po' di paura 😱😱 Ormai ci siamo! 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme di giugno, niente volevo solo farvi notare che... SIAMO A MAGGIO!!!!!!!!!! 😱😱😱😱😱😱 in bocca al lupo a tutte 😘😘😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Pietra Ligure! era il massimo della distanza da casa che mi sentivo di sostenere 😆
    • Rispondi
  • T
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😊 dove siete di bello?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene.io l. Ho vista perfettamente due mesi fa e poi ha deciso di nn farsi vedere più xk si è girata ahah ha... Sono prp dei monelli
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pancione spettacolare😍😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l'ora anche perchè non si è mai fatto vedere..sta con il visino girato verso la mia schiena...😊
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me. Ha detto k nn sarà una bimba grande l. Importante k sia il peso giusto... Nn. Vedo l ora di vederla
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a 33+3 ho le tue stesse identiche misurazioni, però aspetto un maschietto...la ginecologa mi ha detto che sicuramente raggiungerà i 3kg, però non mi ha detto che sarà ciccione, normale insomma...😅
    • Rispondi
  • Elena
    Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie. Allora giovedì pomeriggio ho l appuntamento con il mio medico curante e chiederò anche a lui che è meglio
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii... Ank se spesso ho fame ma cerco di evitare di mangiare schifezze
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ti preoccupare ❤... Mangia più proteine se proprio vuoi stare tranquilla che cresca bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione