Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ragazze il cappellino è importantissimo xke nei primi giorni i bimbi nn riescono a regolare la temperatura e la testa si deve coprire anche ad agosto!!
Visualizza messaggio citato
Al corso pre parto mi hanno detto che il cappellino lo mettono appena nato perché il bambino nella pancia sta a 37-38 gradi e quando esce subisce uno sbalzo termico non da poco anche se è estate. Il cappellino è la cosa più importante da mettergli appena nato. Io ti consiglio di portarne almeno uno di cambio visto che è molto probabile che il primo si sporchi 😉
Visualizza messaggio citato
Ciao Daniela, io ho la dpp il 9 luglio e anch’io non sono un’amante dei cappellini, infatti l’ho preso solo per la prima tutina. Non so se ne prenderò altri.
Io prendo solo un cappellino per il primo cambio...mia sorella mi ha detto che glielo mettono giusto col primo cambio appena nato, ma poi fa sempre tanto caldo in ospedale quindi di solito non si mettono...portarseli dietro però non costa nulla!
E...dato che oggi sono in vena di domande...state mettendo in valigia per ogni completino un cappellino???? Perché io ne ho preso solo uno di cotone che va bene per tutti i completini che ha... Io non sono molto amante dei cappellini e poi avendo la DPP il 21 Giugno ho paura che senta caldo. Se volete postate qualche foto dei completini dei vostri bimbi...