Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sbagliato a inviare il messaggio. Dicevo che andranno bene dopo lo svezzamento quando le feci saranno più solide. Anche io ho letto di queste marche, penso che presto farò un ordine di Charlie banana☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso gli Alva baby da Amazon attratta dalle buone recensioni e dal prezzo, ma effettivamente credo vadano bene dopo lo svezzamento, quando le feci si
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi lo lavi bene il sapone di marsiglia va benissimo!!! Che marca di pannolini hai preso? Ho sentito che charlie banana, i bambino mio solo, i blumchen, littlelamb sono buoni! Sono peró un pochino costosi!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Sandra purtroppo mi sono dovuta momentaneamente ricredere, o meglio, i primi giorni è andata bene, poi le feci forse si son fatte più abbondanti e sono iniziate a fuoriuscire 😭 spero che quando diventa più grande e le cosce sono più grosse posso riutilizzarli. Però i pannolini che ho comprato io non hanno la doppia barriera al giro coscia, vorrei provare ad acquistare una marca migliore e riprovare con quelli. Per ora li ho lavati con un normale detersivo, ma sono riuscita a togliere le macchie solo con sapone di Marsiglia
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreee che bello!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene! Quindi anche con le gambettine secche da neonato la cacca liquida non esce?? Voglio cominciare ad utilizzarli anche io dentro casa!!! Con che sapone li lavi? Ho letto che va utilizzato un sapone bio per non rovinarli, sono ancora super presa da lo stravolgimento neonato in arrivo😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiiiiIiiiiii❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Soraya! Avanti così 😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore.....sei stupenda........ ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Soraya! E deve crescere ancora! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 1 La mia piccola guerriera .. 1,480 kg❤️ A distanza di quasi 3 mesi la piccolina è 4 kg ❤️ Cresce giorno dopo giorno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio meglio abbiamo cominciato i vaccini per la bronchiolite xke per i prematuri e pericolosa.. il 16 fa 3 mesi ora è 4 kg .. per fortuna cresce giorno dopo giorno ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, intanto grazie.
    Sì io ho sbagliato a non fare corsi/esercizi prima del parto..sono sicura che avrei potuto prevenire moltissimo.
    Comunque sì mi informerò, sono sicura che non é niente di grave...magari fanno anche corsi gratuiti il che non guasterebbe...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elly, piacere di conoscerti! A me non capita, io ho avuto poca lacerazione e durante la gravidanza ho fatto il corso + esercizi per il perineo. Forse è fortuna forse è servito davvero sto corso... Quello che ti consiglio è di informarti nella tua città presso l'asl o il consultorio per capire se ci sono corsi o consulenze in merito in modo da risolvere il problema 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Faccio parte di questo gruppo, vi ho letto tanto ma scritto davvero poco ☺️
    Ho avuto il mio piccolino l'8 di ottobre,❤️

Chiedo scusa per l'argomento un po' così...Posso chiedere se qualcuna di voi si è accorta, dopo il parto, di avere difficoltà a trattenere la pipì? Io non ho perdite involontarie, però mi sono accorta che là sotto il muscolo si è un po' "allentato", non saprei bene come descriverlo...sta di fatto che se la pipì mi scappa tanto devo correre in bagno altrimenti rischio di non riuscire a trattenerla!
    Qualcun'altra con lo stesso problema? Io ho avuto lacerazione di secondo grado...i punti non li sento più, però mi è rimasto questo problema, oltre al fatto che là sotto sono "più aperta" rispetto a prima...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra. Sì, ho provato per tutto il giorno, ma in casa. Prima di utilizzarli fuori casa conto di orgànizzarmi meglio. Fare scorta e attendere che la pupu diventi più solida perchè la velina biodegradabile non riesce a fare da barriera, sporcando così abbastanza il pannolino. Quindi fuori casa utilizzo ancora gli u&g 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo di arrivare a peso, e cmq un'altro mesetto credo😊 anche Romeo piange subito appena fa cacca! Vediamo come andrá😍
    Li hai provati tutto il giorno o hai fatto misto? E quando esci gia farai i lavabili o esci con gli u&g?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Mayla😊 benvenuta Elodie 💖😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh immagino! Invece con la nex to me dorme dalla sua parte?? Questi frignolini ci hanno cambiato totalmente la vita😍❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella lori! Mi conforta vedere quante siamo nella stessa situazione! Ultimamente sta andando meglio, l'allattamento pare si sia avviato bene anche esclusivo! E lui la notte dorme 5 ore filate nella culla, poi dopo non ci vuole piu stare e po metto nel lettone ma va bene cosi! 😊 hai ragione quando dici che crescono in fretta e sobbiamo goderceli, che tanto tra qualche anno non ce lo chiederanno piu di stare in braccio! E come dice un mio amico, istinto di mamma non sbaglia, se pensiamo di fare bene vlme facciamo, sarà sicuramente il modo migliore di fare quella cosa per nostro/a figlio/a😊❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo non appena passa il periodo post vaccino rotavirus farò anch'io una prova di notte con 2 inserti!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco Grazie per la dritta, li metterò da parte dopo aver fatto il vaccino 😊
    Allora, ho appena fatto il cambio e anche un solo inserto ha assorbito, quindi per ora continuerò con un solo inserto di giorno e due di notte 😀
    Sì in effetti neanche a me convincono quelli con l'inserto esterno 😕
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vaccino rotavirus ha in se il virus latente che può contaminare chi va in contatto con le feci del bambino e causare dei bruuutti mal di pancia 😂 quindi siccome i pannolini solitamente finiscono in lavatrice con le nostre cose, anche se si usa il disinfettante è meglio evitarli per non correre rischi nelle due settimane successive al vaccino. Cmq io ho quelli normali pannolini, con l'inserto. Probabilmente non hai avuto perdite perche ne usavi 2 di inserti 😃😃 effettivamente non ci avevo pensato ahah poi ho provato pure quelli totsbots ma non mi sono piaciuti molto perche l'inserto va direttamente a contatto col culetto almeno che non usi la velina sopra
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Il vaccino rilascia "tossine"?
    Se ho capito bene utilizzi quelli completamente assorbenti giusto? Ero incuriosita da questi 😀 Ci metti una mutandina impermeabile sopra?
    Io ho messo due inserti in microfibra, ho acquistato ma ancora non ho provato con quello in Bamboo. Ora sto provando con un solo inserto in microfibra, vediamo come va
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo presi altri sempre su amazon così per iniziare. Ultimamente ne ho presi 4 Alva ma devo dire che li ho usati pochissimo perché poi ha fatto il vaccino per il rotavirus e ci hanno sconsigliato i pannolini lavabili nelle 2 settimane successive quindi al momento sono forzata ai pannolini normali. Che inserti hai preso? Quelli in bamboo? So che sono i più assorbenti. Io ho quelli miobimbo(o qualcosa del genere ahah) di cotone e microfibra che non sono male ma non credo reggerebbero tutta la notte..ma anche a me piacerebbe eliminare del tutto quelli usa e getta
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per provare ho preso i pocket alvababy da amazon. Non è un top di gamma, ma le recensioni positive mi hanno convinta a provarli e non sono per nulla male. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Tu invece quali usi?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi pure usiamo i pannolini lavabili ma non di notte perché con quelli che ho preso lo troverei tutto bagnato. Posso chiederti di che marca li hai comprati?
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente! Tantissimi auguri e benvenuta piccola! 💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione