Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi grazie.. proverò senz'altro! ☺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io l'ho sempre lasciato a disposizione e ogni tanto lo proponevo per addormentarla e così ci siamo avviate. Ogni tanto lo lancia via ma poi "corre" a riprenderselo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche io do il bicchiere.. ma ancora non riesce a bere benissimo da lì.. qualcosa gli andrà anche giù ma ci bagnamo abbastanza ancora 🤣🤣
    Che brava per il ciuccio..proverò a riproporglielo anch'io allora..chissà 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri piccolino 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è magrolina e lunga.. 7,2 kg per 72cm 😅😅😅. Lei prende il biberon (l'ho abituata da piccolissima per timore di doverla lasciare a qualcuno ma succede pochissimo) e da 2 settimane anche il ciuccio volentieri ( ha fatto tutto da sola) 😁😁😁. Per l'acqua io gliela propongo con il bicchiere che anche lei userebbe solo per giocare e mordere ma con il mio aiuto ha imparato a bere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahah te lo credo sai come pesa 😆 ieri poi alla fine ho messo la fascia, lei era contentissima io leggermente scomoda ma la schiena era ben sostenuta!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si vedrai, da quel momento non si fermerà più!! Non ti ci fissare troppo 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi domani compiamo 7 mesi, la scorsa settimana Andrea era 67 cm e 8.400 kg
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo sia più una cosa psicologica mia che un problema effettivo per loro 😆 xó ancora le tengo il cuscino d'allattamento 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo allatto al seno da sempre.. considera che non ha mai voluto né biberon né ciuccio..tuttora vorrei dargli il biberon per fargli bere anche l'acqua visto che le giornate iniziano a essere calde ma proprio sembra non sappia come ciucciare, lo morde 🤣
    Il ciuccio invece mi salverebbe di notte..è un continuo cercare il seno..
    La tua piccolina quanto pesa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero anche noi facciamo una fatica a misurarla e dal pediatra si andrà al controllo dei 9 mesi 🤦🏼‍♀️. Allattamento al seno o artificiale? (probabilmente te l'avrò già chiesto 100 volte 😅)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Leonardo pesa 8.100 kg ed è lungo 68 cm..di quest ultima misura non sono molto sicura perché non sta fermo un attimo..misurarlo è davvero impossibile 🧐😵
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Grazie per la tua risposta. Hai ragione, lo penso anche io che ogni bimbo abbia i suoi tempi e le sue "specialità" ma questa coda mi desta un po' di pensiero. In ogni caso Giulia è una bimba molto vivace e sveglia, sono sicura che inizierà anche lei a sillabare ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a quanti kg e cm sono arrivati i vostri piccoli?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia dorme praticamente il 90% del tempo a pancia in giù 😅😅😅 come la poso si lancia sul fianco e dopo 5 minuti si mette pancia sotto. Le prime sere ansia totale, adesso sono più tranquilla, lei ha sempre adorato dormire così fin dalla nascita ed ora che si mette in autonomia la lascio fare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concetta io non sono medico ma ti posso dire che anche senza aver gattonato ho praticato 20 anni di pallavolo a livello nazionale quindi nel mio caso smentisco "lo studio".. Pensa che io ho pensato giusto ieri che avrei preferito il contrario per ritardare il momento di starle sempre dietro e di passare lo swiffer ad ogni metro che fa 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho preso uno su Amazon che ha la seduta per loro e mi trovo comoda..pensa che è quello che ho pagato meno..poi ho anche il meitai e una fascia rigida ma ho preso la taglia 4 pensando bastasse per fare la croce semplice ma su di me non basta 😰 cmq con la fascia è più veloce sicuramente..solo che io lo facevo con la elastica ma da quando ha superato gli 8 chili è impossibile va giu 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!! Noi 7 mesi proprio oggi 🤗 ha iniziato La lallazione già da un po', prima mista a un finto pianto e ora invece sta sempre a fare mama Dada ci fa troppo ridere!!nemmeno un dentino e non capisco se stiano uscendo o meno.. Non gattona ancora e nemmeno si tira su, sta xo seduta da sola e a pancia in giù sembra un pesciolino che nuota ma ancora deve capire bene come coordinarsi, si rotola e si mette a pancia in giù da sola, infatti nel lettino tendo ancora il cuscino di allattamento x evitare che la notte dormi a pancia in giù, ne ho il terrore 😆 ogni bambino ha i suoi tempi 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un birbantello allora!! Ho provato poi il marsupio, ma Misa mi trovo più comoda con la fascia posizione fronte strada, bho forse xk sono abituata! Non mi sento sorretta bene con la schiena usando il marsupio strano!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molti bimbi si alzano direttamente ma vorrei tanto che passasse la fase del gattonamento. Ho visto un video di una fisioterapista infantile che decantava le tantissime qualità del gattonamento anxhe per il futuro : fluidità del linguaggio e abilità sportive.
    Effettivamente è un vero e proprio gioco di coordinazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non gattona ma si mette solo in posizione, per il resto si trascina però seduto da solo sta per poco e devo stargli vicino o cade giu
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio sempre le spugnature appena riesco, adesso ho capito anche come fare manualmente però sembra sempre piena..e in più lo attacco sempre..ho provato anche a rugby ma è una posizione un po'scomoda da tenere e anche il mio cucciolo si stufa presto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camille,
    Mio figlio non gattona ancora ma ha imparato a strisciare in avanti da qualche settimana 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camille, io non ho passato la fase "gattonamento" ma mi sono direttamente alzata.. Magari anche tua figlia farà così 😚tante mie colleghe di corso hanno i piccoli più invogliati ad alzarsi piuttosto che a gattonare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari si sta preparando per farti la sorpresa 😊. Poi credo dipenda molto anche dal carattere.. Mia figlia in casa è una chiacchierona ma se usciamo o vede qualcuno con il quale non ha confidenza tiene la bocca serrata 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia inizia a mettersi in posizione da gattonamento ma ancora non si muove in questo modo. Lo fa trascinandosi con il sederino e facendo leva con una gamba.
    Camille, la tua piccola lalla? Quanto ha?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federico ancora no, non ama proprio stare a pancia in giù. Preferisce molleggiare in piedi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presente ✋.. Io fortunatamente non ho avuto febbre alta ma il dolore, il rossore é durato forse un mese..
    Evita il tiralatte e quando senti il seno pieno mungiti a mano dopo aver tenuto su un panno caldo.
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri piccoli gattonano tutti? La mia sta seduta, ma cerca più di stare in piedi (e devo dire che ha molta forza nelle gambe) che muoversi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulietta sbava parecchio ma niente dentini per il momento. In compenso cerca di tirarsi in piedi aggrappandosi al divano...hai ragione, hanno i loro tempi. Forse mi sono preoccupata anche perché di solito è chiacchierona (no sillabe ma urletti e gorgheggi) invece da un paio di giorni è silenziosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione