Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angela! Un bacione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara mi spiace molto, chissà che dolore 😣io ho avuto diversi ingorghi in questi mesi risolti tutti in un paio di giorni senza ricorrere a medicine fortunatamente. Attualmente la tetta è ancora abbastanza presente (4/5 volte al giorno) ma vedo che le bastano 5/10 minuti ed è apposto. Per il momento mi è capitato un paio di volte di avere seno gonfio e gocciolante ma sono sempre riuscita ad attendere la prima poppata utile 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia noi 7 mesi ieri e niente lallazione, a lei piace dire"ohhhh e grrrr"🤣🤣🤣. In compenso striscia ovunque e abbiamo un dentino fuori e 2 pronti. Stai tranquilla che ogni bambino/a ha i suoi tempi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto diversi ingorghi ma primo dello svezzamento... Ora allatto solo al mattino, prima di dormire la sera e di notte.. Durante il giorno no.
    Non ho mai avuto la febbre.
    Stai tranquilla, vedrai che con gli antinfiammatori andrà meglio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi è venuta la mastite 😭 da quando ho iniziato con le pappe prende meno latte ma pensavo di essere stata graduale..a volte gli faccio saltare anche la merenda! oggi siamo andati in pronto soccorso e mi hanno dato brufen e Tachipirina perché mi è salita la febbre alta..l ostetrica mi ha detto di inserire più gradualmente la pappa e se ho ingorghi di dare prima il seno, ma sinceramente faccio già così ma lui la pappa la mangia sempre quasi tutta comunque... stasera provo a fargli saltare la pappa serale, ma ho paura di aumentare la produzione di latte. qualcuna ha mai avuto questo problema? io fin'ora tanti ingorghi risolti in giornata, ma febbre è la prima volta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea è in linea con la tua Giulia.. Farà 7 mesi mercoledì.
    Ancora niente lallaziobe, tranquilla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha compiuto 7 mesi l 11 maggio 😊
    Crescono troppo in fretta questi cuccioli 💕
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia!
    Leonardo quanto ha adesso?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia ,
    Leonardo ha iniziato a lallare all'improvviso un giorno a pranzo ci ha fatto tanto ridere 🤣 e ormai da un paio di settimane fa Lalá-tatá-dadá-mamá..sta tranquilla inizierà all'improvviso e poi ogni bimbo ha i suoi tempi 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Scusate sono stata parecchio assente e non riesco a recuperare tutte le vostre novità. Spero che voi e i vostri cuccioli stiate bene 😍
    Noi tutto ok, Giulia ha compiuto 7 mesi il 12 maggio e ormai fa pranzo,merenda e cena. La tetta rimane un must al mattino e la sera prima di addormentarsi.
    Si striscia con il sederino e avanza di diversi metri e prova ad alzarsi in piedi aggrappandosi al divano ma ancora non gattona pur stando in posizione.Fa tantissime pernacchie e vocalizzi e urletti,ma ancora non lalla (non dice sillabe ripetute). I vostri piccoli lallano? Lo fanno da molto? Questa mattina mi sono svegliata con questa turba...Ogni tanto ne ho una 😅Un bacione a tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ce la fai dai sempre prima il seno e poi la pappa (30/40 minuti bastano)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, fino all'anno il seno rimane la sua fonte principale di nutrimento 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero mi sto trovando molto meglio così anche io. Più felice lui, più serena io ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì allatto al seno. Esatto ci son giorni in cui si fa delle belle scorpacciate e giorni che va solo di latte
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all’inizio ho avuto qualche problema, adesso sto facendo un mix tra svezzamento ed auto svezzamento e andiamo alla grande!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se ce l'hai già ti conviene passare a quello! io con la fascia già lo giravo fronte strada ma col marsupio è molto più comodo..mi faccio passeggiate lunghissime e lui è super felice! solo se capita che si addormenta devo tenergli la testa ma è l'unica posizione che posso usare con lui sennò sono urla
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai!! Fuori uno 💪😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai chiaraaa, sai che carina!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lei l'ovetto piace ancora molto,vedo proprio che ci sta comoda, si fa certi bei sonni! Anche noi abbiamo il passeggino del trio, bho forse dovrei provare 😩 invece io l'ho sempre portata in fascia ma ora è cresciuta e vorrei passare al marsupio, fronte strada, lo consigli!? A me hanno regalato un marsupio della chicco, userò quello!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E finalmente questo dente è uscito 🥳🥳🥳lei non si fa controllare in bocca ma mi sembra di averne visti altri 2 pronti, l'altro incisivo sotto e quello sopra.. Poveri cuccioli però con questo fastidio costante 😪
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh scusami allora 😅😅😅be ci sono i geni spilungoni quindi 💪🏻💪🏻💪🏻.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non preoccuparti, quello che non gli va oggi glielo riproponi tra un po di giorni, poi capirai da sola cosa gli piace di più e cosa meno. Potranno capitare giorni che ti mangia tantissimo e altri che farà solo assaggi o proprio zero. Tu allatti al seno?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo il seggiolino normale in macchina perché nel tempo di lockdown è cresciuto tantissimo! e finalmente in macchina sta tranquillo e si fa anche grandi dormite. l ovetto non gli è mai piaciuto...il passeggino lo usiamo dai 4/5 mesi ma ho quello del trio che si può reclinare totalmente e all'inizio lo montavo fronte mamma al posto della carrozzina.. cmq inizia adesso ad apprezzarlo un po' anche se preferisce farsi i giri nel marsupio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono una nana, mio marito e la sua famiglia sono alti!! Martedì prossimo al controllo sono proprio curiosa di saper quanto è cresciuta 😂 crescono troppo in fretta!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto iniziando a fare la stessa cosa. Ieri dopo mille tentativi ho gettato la sua pappa e si è mangiato 4 linguine al pomodoro e in serata il nostro merluzzo e formaggio fresco. Oggi l'uovo sodo, ma non ha gradito, peccato
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente.. Ma io sono alta, e se non ricordo male, anche tu.. Più che altro precoci, voglio rallentare il tempo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha nel trasporto i piedi toccano il sedile, quindi ormai a breve cambieremo anche noi!! Una mia amica tiene suo figlio di 10 mesi ancora nell'ovetto!! So troppo lunghe ste bimbeee
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho tolta perché, soprattutto per il trasporto in macchina, aveva i piedini "su per il sedile" 😅😅😅poi tenta sempre di tirarsi su/spingersi quindi già da 1 mese usiamo il passeggino
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo mio marito no, xk le escono un pochino i piedi di fuori, secondo me per il passeggino è ancora troppo piccola 😂 nel week end la riproviamo e vediamo come va! Lei cmq sembra starci comoda, si certi sonni!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vedi, non lo sapevo dei diversi colori!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ma Valeria ci sta ancora nell'ovetto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni ho provato anche con la fragola. Quando introduco qualcosa di nuovo potenzialmente "pericoloso" per allergie o intolleranze ne do poco poco e osservo se ci sono reazioni.. Magari poco poco per un paio di giorni, se va tutto bene aumento. Evito di dare più cose nuove lo stesso giorno quello si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione