Visualizza messaggio citato
Ciao Sara mi spiace molto, chissà che dolore 😣io ho avuto diversi ingorghi in questi mesi risolti tutti in un paio di giorni senza ricorrere a medicine fortunatamente. Attualmente la tetta è ancora abbastanza presente (4/5 volte al giorno) ma vedo che le bastano 5/10 minuti ed è apposto. Per il momento mi è capitato un paio di volte di avere seno gonfio e gocciolante ma sono sempre riuscita ad attendere la prima poppata utile 😁
Ciao Silvia noi 7 mesi ieri e niente lallazione, a lei piace dire"ohhhh e grrrr"🤣🤣🤣. In compenso striscia ovunque e abbiamo un dentino fuori e 2 pronti. Stai tranquilla che ogni bambino/a ha i suoi tempi
Anche io ho avuto diversi ingorghi ma primo dello svezzamento... Ora allatto solo al mattino, prima di dormire la sera e di notte.. Durante il giorno no. Non ho mai avuto la febbre. Stai tranquilla, vedrai che con gli antinfiammatori andrà meglio.
Ragazze mi è venuta la mastite 😭 da quando ho iniziato con le pappe prende meno latte ma pensavo di essere stata graduale..a volte gli faccio saltare anche la merenda! oggi siamo andati in pronto soccorso e mi hanno dato brufen e Tachipirina perché mi è salita la febbre alta..l ostetrica mi ha detto di inserire più gradualmente la pappa e se ho ingorghi di dare prima il seno, ma sinceramente faccio già così ma lui la pappa la mangia sempre quasi tutta comunque... stasera provo a fargli saltare la pappa serale, ma ho paura di aumentare la produzione di latte. qualcuna ha mai avuto questo problema? io fin'ora tanti ingorghi risolti in giornata, ma febbre è la prima volta
Ciao Silvia , Leonardo ha iniziato a lallare all'improvviso un giorno a pranzo ci ha fatto tanto ridere 🤣 e ormai da un paio di settimane fa Lalá-tatá-dadá-mamá..sta tranquilla inizierà all'improvviso e poi ogni bimbo ha i suoi tempi 😊
Ciao a tutte ragazze! Scusate sono stata parecchio assente e non riesco a recuperare tutte le vostre novità. Spero che voi e i vostri cuccioli stiate bene 😍 Noi tutto ok, Giulia ha compiuto 7 mesi il 12 maggio e ormai fa pranzo,merenda e cena. La tetta rimane un must al mattino e la sera prima di addormentarsi. Si striscia con il sederino e avanza di diversi metri e prova ad alzarsi in piedi aggrappandosi al divano ma ancora non gattona pur stando in posizione.Fa tantissime pernacchie e vocalizzi e urletti,ma ancora non lalla (non dice sillabe ripetute). I vostri piccoli lallano? Lo fanno da molto? Questa mattina mi sono svegliata con questa turba...Ogni tanto ne ho una 😅Un bacione a tutte
Anche io all’inizio ho avuto qualche problema, adesso sto facendo un mix tra svezzamento ed auto svezzamento e andiamo alla grande!
Si se ce l'hai già ti conviene passare a quello! io con la fascia già lo giravo fronte strada ma col marsupio è molto più comodo..mi faccio passeggiate lunghissime e lui è super felice! solo se capita che si addormenta devo tenergli la testa ma è l'unica posizione che posso usare con lui sennò sono urla
A lei l'ovetto piace ancora molto,vedo proprio che ci sta comoda, si fa certi bei sonni! Anche noi abbiamo il passeggino del trio, bho forse dovrei provare 😩 invece io l'ho sempre portata in fascia ma ora è cresciuta e vorrei passare al marsupio, fronte strada, lo consigli!? A me hanno regalato un marsupio della chicco, userò quello!!
E finalmente questo dente è uscito 🥳🥳🥳lei non si fa controllare in bocca ma mi sembra di averne visti altri 2 pronti, l'altro incisivo sotto e quello sopra.. Poveri cuccioli però con questo fastidio costante 😪
Tu non preoccuparti, quello che non gli va oggi glielo riproponi tra un po di giorni, poi capirai da sola cosa gli piace di più e cosa meno. Potranno capitare giorni che ti mangia tantissimo e altri che farà solo assaggi o proprio zero. Tu allatti al seno?
Noi abbiamo messo il seggiolino normale in macchina perché nel tempo di lockdown è cresciuto tantissimo! e finalmente in macchina sta tranquillo e si fa anche grandi dormite. l ovetto non gli è mai piaciuto...il passeggino lo usiamo dai 4/5 mesi ma ho quello del trio che si può reclinare totalmente e all'inizio lo montavo fronte mamma al posto della carrozzina.. cmq inizia adesso ad apprezzarlo un po' anche se preferisce farsi i giri nel marsupio
No io sono una nana, mio marito e la sua famiglia sono alti!! Martedì prossimo al controllo sono proprio curiosa di saper quanto è cresciuta 😂 crescono troppo in fretta!!!
Sto iniziando a fare la stessa cosa. Ieri dopo mille tentativi ho gettato la sua pappa e si è mangiato 4 linguine al pomodoro e in serata il nostro merluzzo e formaggio fresco. Oggi l'uovo sodo, ma non ha gradito, peccato
Ahhaha nel trasporto i piedi toccano il sedile, quindi ormai a breve cambieremo anche noi!! Una mia amica tiene suo figlio di 10 mesi ancora nell'ovetto!! So troppo lunghe ste bimbeee
Io l'ho tolta perché, soprattutto per il trasporto in macchina, aveva i piedini "su per il sedile" 😅😅😅poi tenta sempre di tirarsi su/spingersi quindi già da 1 mese usiamo il passeggino
Secondo mio marito no, xk le escono un pochino i piedi di fuori, secondo me per il passeggino è ancora troppo piccola 😂 nel week end la riproviamo e vediamo come va! Lei cmq sembra starci comoda, si certi sonni!!
In questi giorni ho provato anche con la fragola. Quando introduco qualcosa di nuovo potenzialmente "pericoloso" per allergie o intolleranze ne do poco poco e osservo se ci sono reazioni.. Magari poco poco per un paio di giorni, se va tutto bene aumento. Evito di dare più cose nuove lo stesso giorno quello si