Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze so che in Montagna in gravidanza si può andare senza superare determinate altezze, voi avete esperienze? Io sto soffrendo molto il caldo. Per il momento abbiamo prenotato il mare ma stavo pensando anche a trovare qualche soluzione in montagna magari con piscina per stare piú al fresco. Abbiamo sempre fatto viaggi lunghi ma mai in montagna e non so da dove iniziare per cercare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao effie oggi va ancora meglio sembra stia passando ho perso peso naturalmente per qst situazione credo 1 kg sicuramente...sono felice che la situazione del tuo seno è sempre in miglioramento...facci sapere cosa ti consiglia il medico ...forza forza ormai manca poco
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposa! Come stai? Ieri con l’ecografia mi hanno confermato quanto detto dal senologo, c’è infiammazione ma per fortuna non ci sono addensamenti o ascessi o linfonodi che possono destare preoccupazione!
    Mi sa che questa cosa me la porterò fino alla fine, ma almeno non è grave se rimane a livello superficiale e non ci sono infezioni.
    Comunque settimana prossima sento di nuovo il senologo (sant’uomo) e vediamo se mi consiglia di fare altro o solo impacchi.

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere della visita al seno
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo effie io lo faccio settimana prossima qst settimana non ero in condizioni
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si xfortuna ieri giornata proprio no stavo proprio disperata ieri
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando a fare l’eco di controllo al seno…speriamo bene!
    Confermo quello che dicevate sul vaccino, nessuna reazione a parte un po’ di male al braccio!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che stia andando meglio!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qst notte sono riuscita a dormire senza andare al bagno...stamattina sembra meglio vediamo in corso della giornata...purtroppo il caldo non ci aiuta
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposa come sta andando? Spero meglio.. io ko per il caldo.. divano letto sedia🥵
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da me veniva tutti i giorni e tra me e mio marito c era sempre qualcuno in casa.. però spesso dava buca e poi senza preavviso ci lasciò e per fortuna trovai posto in due giorni nel nido… sono stata sfortunata io sicuramente, credo sia un buon compromesso temporaneo quando sono piccini
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la tata la dovrei chiamare quando faccio smart (ho un contratto che lo prevede abitualmente) e lui sarebbe a casa perché non riesco a lavorare e tenerli soprattutto quando ammalati. Però anch'io preferisco ila nido, offre tanti stimoli e hanno comunque un progetto educativo alle spalle
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pizzicano
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Ormai con questo seno ho gli incubi ogni volta che ho una sensazione diversa! Però immagino che ormai si stia preparando la lattazione, quindi è normale avvertire qualcosa!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si capita anche a me
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma a voi capita di sentire i capezzoli pizzicare? Non mi era ancora capitato, ma è tutto il pomeriggio che sento questa sensazione, soprattutto dal seno sinistro.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esatto sembra non sia possibile prendere altro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ci sono rimasta malissimo, domenica quando i bimbi facevano la merenda, il più grandicello mangiava e affannava. Mi sono preoccupata anche perchè avevo lasciato la vaschetta del gelato fuori da un po' e non era freddo, praticamente se mangiava non riusciva a respirare e da qui l'affanno. Capisco quanto sia importante avere una rete che ti possa aiutare soprattutto se non si hanno altri aiuti, se fosse stata un'emergenza avrei detto magari mettiamo una mascherina ma essendo una cosa importante e programmata quella di domani mi è venuto spontaneo chiedere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, all’ultima visita a 28 settimane il mio
    bimbo era ancora podalico ed io, a differenza tua, ho il terrore del cesareo nonostante il mio primo parto non sia stato una passeggiata e il signorino è già grandicello😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok capito.. il bimbo è già bello grande comunque 💙che bello sapere quando vi incontrerete 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti al tatto della tua “amica”.. guarda anche a me ne stanno succedendo di tutti i colori, anche a prescindere dalla gravidanza e tutto questo mi serve a capire chi voglio davvero vicino e chi può andare per la sua strada.. sono stanca di essere sempre io a preoccuparmi per gli altri ed avere sempre mille attenzioni e poi ricevo quello che hai descritto tu.. pochi, anzi pochissimi(compresi famigliari) ma buoni!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara… collo dell’utero accorciato e contrazioni…. Ho subito un intervento di conizzazione nel 2008
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, posso chiederti perché cesareo programmato?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia, l’hai presa proprio brutta! Immagino che farmaci tipo imodium non si possano prendere, se no te l’avrebbero già dato. Mi dispiace! Speriamo che domani vada meglio, pure per mangiare qualcosa di più nutriente!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro non sono passate credo d essere andata 10 volte anche oggi...ho mangiato riso con limone bleeee.....mi ha detto il medico tea fette biscottate oggi...e stasera riso e patate lesse ...cercare d idratarmi la rogna è ad ogni pipì avviene una scarica seppur non d enorme quantità ma il fastidio c è e mi sono arrossata il sedere ...domani se va meglio mi ha detto petto di pollo ai ferri
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa, mangi almeno un po’ di carne o pesce? Anche cottura ai ferri o a vapore, molto leggero. Patire la fame non è il massimo! Non sono ancora passate le scariche?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ha il testone!!! Da una parte sono allevata dall’altra e’ pur sempre un intervento…
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok capisco. Sinceramente a furia di sentirmi ripetere che il mio bimbo sarà enorme un po ti invidio per il cesareo... ieri mi hanno confermato testa al 90esimo percentile, mi stanno mettendo un'ansia!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia collo dell’ utero corto sono stata conizzata anni fa… e contrazioni sono in cura con progesterone…poi bhe…. 38 anni…😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaii che bello anche voi bel peso 😀 che bello sapere come stanno crescendo bene qst cucciolotti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovo il comportamento di questa persona assolutamente poco rispettoso! Come si fa a chiedere a una amica incinta di occuparsi dei suoi bimbi malati?? Io boh, sono veramente basita.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per il nido io ho pensato di iscriverlo per settembre 2025 in quello comunale che é proprio sotto casa mia (sperando ci sia posto), a metà anno non lo accettano. Penso che a settembre mi informerò anche per qualche privato per avere un piano b.
    Io penso rientrerò al lavoro con allattamento a 6 ore verso maggio/giugno quindi per quei mesi fino a settembre chiederò ai miei genitori di tenere il bimbo, non vedo molte alternative.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione