Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.638 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci ragazze visita fatta ...da inizio gravidanza ad adesso ho preso 4 kg in tutto... bimba pesa 1.800kg sta prendendo 200 grammi a settimana... prossima visita tra circa un mesetto...analisi tra 3 settimane... e poi preospedalizzazione a fine mese d agosto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli belli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto belli Debora💞
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona l'intromissione nel gruppo di settembre. Prova anche le Fly flot. Sono morbidissime oltre che comode.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto questi, mia mamma ci mettera' confetti e bigliettino :-)

Mamme settembre 2024🍀 1

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco infatti sto usando creme neutre che ho a casa tipo rituals, dove e solo sotto la pianta metto una della scholl
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ceduto ai birkenstock, ho rimandato più possibile 😆 vediamo quando arrivano se sono comodi come dicono tutti.
    Che crema usi per i piedi? Volevo prenderne una anche io, ma di solito sono mentolate e ho ancora grosse difficoltà con l’odore di menta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sandali con il cinturino non riesco a portarli, Sto usando sabot e i birkerstonk per salire e scendere (anche se non avevo mai avuto il coraggio di comprarli perché non mi piacevano). Uno dei momenti più belli della giornata e quando faccio il pediluvio e metto la crema. Sembro mia nonna 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me purtroppo non fa molto effetto e mi sento proprio “costretta” anche a piedi scalzi 😩 Idem io, non uso sandali o ciabatte perché non ho nulla di adatto e non voglio comprare cose che non userò poi
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto ieri per la prima volta i piedi molto gonfi, tanto che avevo tutto il segno delle calze impresso…la caviglie ancora reggono per fortuna! Il caldo fa la sua parte, e in più non ho sandali comodissimi da mettere in questo periodo, quelli che ho sono tutti con cinturini e laccetti e sinceramente temo l’effetto salsicciotto 🥲
    Comunque con un bel pediluvio freddo e le gambe tenute in alto per un po’ mi si sono sgonfiati.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi come state a gonfiore piedi? Io ho la pressione perfetta eppure da metà pomeriggio i miei piedi sono gonfissimi da non riuscire a portare praticamente niente 😭
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La camicina della fortuna deve essere regalata da qualcuno...amici...oppure parenti ...anche dal papà
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono per un buon augurio e anche a perché la pelle dei bimbi è sensibile quindi i primi giorni
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l ho fatti già devo solo riempire con i confetti ma quello lo farò i primi di settembre...anche perché sto anche in piena organizzazione per il compleanno del primo bimbo quindi il tempo stringe su tutto ...devo preparare anche l occorrente per la scuola elementare...etichettare tutto ecc poi salgono i parenti il tempo stringe
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confetti oppure stavo pensando a una marmellatina, qualcosina così ma non ho molte idee sinceramente
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preparato nulla perché non saprei davvero cosa fare (la classica scatolina di confetti non mi convince). Tu a cosa avevi pensato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno regalato per la prima bimba e anche adesso ma sono rimasti entrambi nelle loro scatole 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quello😀 allora dovrebbero essere talmente morbidi e confortevoli da dare una coccola in più poi dal nome credo anche per buon augurio ma non so dirti il motivo
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, non ne ho mai sentito parlare 😅 ma hanno un’utilità o sono solo di buon augurio?
    Io ho comprato il detergente winnie’s baby, così posso anche io procedere a lavare le cosine. Che emozione 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in ritardo per preparare dei sacchettini nascita che mi piacerebbe regalare a chi verrà a trovarci. Tu li hai preparati già?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi metteremo camicina ...benissimo benissimo...dai dai che tutto prende forma
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io per i primi campi porterò anche i camicini della fortuna, sono camicini in lino o seta (alcuni con piccoli ricami) da mettere sotto il body. Voi li porterete? Ho lavato e stirato tutte le tutine finalmente, devo solo dare rinfrescata a culla e navicella.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Esattamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito due volte, a me hanno detto una. Si in effetti se ci fosse lo streptococco fanno antibiotico per evitare passaggi mamma-bimbo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Privatamente o presso la struttura ospedaliera
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok Francesca a me ha detto che i tamponi gli vogliono 2 volte a breve quindi non so quando lunedì mi dice per valutare se ci sono infezioni seppur urinocoltura e esame urine tutto bene ...nel caso daranno antibiotico da come ho capito e somministrazione antibiotico al parto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora anche il mio era podalico e devo dire che forse è questo il motivo di tutti questi disturbi allo stomaco come dici anche tu.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa Elettrocardiogramma appena fatto, visita anestesista mi hanno detto dalla 29 esima settimana e lo farò a 32 settimane e i tamponi da non più di un mese dalla nascita (li faccio a fine agosto per fine settembre)
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questi tamponi etc si fanno privatamente? Sapevo che bisognava farli, ma effettivamente non ci stavo ancora pensando.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che si metta in posizione presto in modo che hai sollievo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farà sapere Al prossimo controllo ....la mia ginecologa vuole tutto pronto da portare entro metà agosto ...mi da le date lunedì per tutte qst cose da fare spero che non siano date ravvicinate o qnt meno fare più cose lo stesso giorno
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque oggi ho fatto una eco al volo quando sono stata dall’ostetrica che mi fa il massaggio al pavimento pelvico e la bambina é podalica…me n’ero accorta anche sola perché ho un groppo allo stomaco e non digerisco niente!
    Non credo che prendere qualcosa faccia differenza.
    Ma come si fa in questi casi? Si resiste e basta e sia spera che cambi posizione? 😣 oggi sono abbastanza in difficoltà, anche perché lei si muove tantissimo, ma sento i colpi soprattutto in zona stomaco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione