Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, anche io ieri accrescimento a 30+0 e mi hanno detto che il bimbo era 1.7kg
    Posso chiederti come mai ti hanno fissato il cesareo? Per problematiche della gravidanza?

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ben vedi ha un bel peso il cucciolo perciò sei giusta come peso stai tranquilla....io sto patendo la fame con qst diarrea non ci voleva
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ragazze con sta diarrea sto a stecchietto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo così
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie mi dispiace per qst disavventura menomale che ti ha aiutata la signora
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo che bel peso
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono senza parole assurdo veramente non capire la situazione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche per il nido privato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si🥰io ho già preso 7 kg ragazze… pesata ieri 🥲
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no… la data precisa la stabiliremo con il controllo del 19 agosto…che ansiaaaaa😫
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma hai tutto il diritto a chiedere che stiamo bene! In gravidanza anche le malattie più banali diventano fastidiose
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria, manca poco, forza! 1,9 kg é già un bel polpettino 🥰
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il bonus nido inps spetta anche x nido privato
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rimango sempre stupita dalla mancanza di tatto di alcune persone. Già a partire dalla visita con bambini raffreddati, era evitabilissimo…ma poi, chiede a te all’ultimo trimestre di gravidanza di tenere due bambini che possono potenzialmente contagiarti virus o altro? E se non a te, magari a tuo figlio, e siamo sempre lì, lanciando anche una frecciatina passivo-aggressiva. Boh, io sarò ormai intollerante a tutti ma mi sembra molto egoista da parte sua. Avrebbe dovuto capirlo da sé che era meglio che si organizzasse diversamente, senza nemmeno metterti nella posizione di dover mettere paletti. Possibile che non si capisca che la gravidanza è un periodo molto delicato in cui è meglio non esporsi a rischi?
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io dovrei rientrare a lavoro a maggio, ho già avvisato il nido dove va il fratello e bloccato un posto, mi sarebbe piaciuto aspettare l anno ma non ho nessuno a cui lasciarla e con la tata ho avuto in passato esperienza negativa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un bel bimbo❤️ ti hanno spiegato già come sarà (il papà ci potrà essere, farà lui lo skin to skin...)?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ieri visita a 30 settimane… il bimbo è 1.9 kg… cesareo confermato per inizio settembre 😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri per me è stata una giornata emotivamente pesante a causa di una mia amica. Domenica è venuta a trovarmi con i bimbi visibilmente raffreddati e con tosse nonostante sappia che preferisco rimandare gli incontri quando i bambini non stanno bene (infatti non mando mio figlio a scuola feste o altro se sta male). Poi mi ha scritto ieri per chiedere di mantenere i bimbi per un impegno molto importante. Quando ho detto che non c'erano problemi "l'importante è che stanno bene" mi ha risposto che li aveva portati dal pediatra e che li aveva trovati bene (forse qualcosa di virale), che la pandemia è finita e che a questo punto preferiva organizzarsi diversamente. Ha fatto passare me per la pesante (la pandemia è finita, potrei fare il tampone ma non lo facciamo perché pensare a certe cose in questo momento). Io mi chiedo ma se i bimbi stanno bene perché li hai portati dal pediatra? Non esiste solo il COVID e infatti non capisco perché il mio medico mi faccia dosare citomegalovirus o altro. È tanto incomprensibile che se una persona è incinta preferisce evitare contatti con persone che stanno male? Può capitare ovunque ma non lo sai ma se lo so preferisco evitare. Questa delicatezza non c'è stata anzi ci sono rimasta malissimo perché ho parlato gentilmente e chiaramente come si dovrebbe fare in un rapporto d'amicizia ma ho trovato di fronte solo una persona che ha sminuito e che pensando ai suoi sacrosanti programmi è andata oltre a tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima dell'anno preferisco comunque non mandarlo perché preferiamo comunque seguirlo noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Effie, meno male che c'era questa signora. Il caldo abbatte tanto la pressione, noi in gravidanza siamo ancora più delicate💞 Che gentaglia per il resto🥴
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche per me oggi giornata di vaccino e in più faccio le analisi mensili.
    Ieri invece ho visto il senologo per un controllo, la mastite c’è ancora, ma molto migliorata. Non mi vuole più far prendere nulla, perché un altro ciclo di antibiotico potrebbe buttarmi troppo giù con l’arrivo del caldo.
    Ieri mentre ero in ospedale sono svenuta, devo anche avuto un forte abbassamento di pressione…per fortuna c’era una signora super gentile che mi ha assistito e mi ha aiutata a non cadere. C’erano mille persone e nessuno a parte lei che si sia degnata di darmi una mano…senza parole. Mi ero sentita maluccio pure questo weekend che ero in un centro commerciale, ma in quel caso c’era mio marito con me. Da oggi ricomincio a prendere il polase tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, il mio Riccardo credo di mandarlo al nido privato che si trova sopra al asilo doveva il mio primo bimbo ... adesso fra un po mi informerò meglio ... intanto fino a quanto avrà 9 mesi starà a casa con me
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi siete informate riguardo al nido privato se c è qualche soluzione dove potete poi avere il rimborso bonus nido?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mie come state con la vaccinazione com è andata? Io diciamo spero meglio al momento sono andata 2 volte al bagno ...la notte ho dormito spero d essere in via di risoluzione...ho preso nuovamente enterogermina e vediamo....si prosegue alimentazione in bianco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io dovrei tornare come te a maggio/giugno 2025 e resterà con il papà (anche con il primo bimbo abbiamo fatto così). Dovrò prendere sicuramente il congedo anche al 30% perché avendo avuto maternità anticipata per gravidanza a rischio l'obbligatoria mi finisce a fine 2024. Da settembre 2025 nido e materna. Se vedo che è troppo complicato la gestione del nido materna con le malattie penso che dovremo chiamare anche una babysitter (tra le soluzioni preferisco un buon nido perché è un buono stimolo ma purtroppo già con il primo bimbo è stata una tragedia)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, anch'io ieri ho fatto il vaccino della pertosse!

    per fortuna riesco sempre a dormire nonostante i tanti giri in bagno ma non mi lamento, anche le gambe mi danno meno fastidio Smiley smile

    oggi però super ansia perchè sia il nido in cui va mia figlia sia un altro lì vicino sono pieni per il 2025, è triste già pensare al ritorno al lavoro però io pensavo di tornare a maggio. Se proprio ho necessità ci sono i suoceri però onestamente vista anche la prima esperienza spererei di non ripetere!

    Voi siete già organizzate?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi fatto vaccino pertosse. La notte non dormo più da un bel po tra il mal di schiena, la pipì e il dolore alle gambe.. qui in Veneto in questi giorni fa davvero caldo ed io ne risento molto. Per le tutine noi abbiamo dai 52cm in su perché già la bimba è nata 52 e il signorino settimana scorsa a 28 settimane era stimato 1,3kg😅. Sposa mi spiace per il virus, speriamo passi in fretta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente Esattamente si ci vuole il tempo suo dai 3 giorni ai 10 giorni
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia, speriamo che passi in fretta! Purtroppo se è virus, deve essere debellato dall’organismo per stare meglio…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika riesci a mettere le nostre dpp in prima pagina?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno tesoro sembra meglio già il non avere adesso crampi va bene...stanotte fino alle 3 sono stata al bagno....ho sentito il ginecologo mi ha detto di proseguire sempre integrando liquidi...mangiare in bianco...grissini...riso...tea e limone
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa, come va? Meglio oggi?


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione