Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clary
Sposa Master Giugno 2013 Cuneo

Marito e moglie...con fedi diverse al dito

Clary, il 12 Agosto 2013 alle 10:17

Pubblicato in Moda nozze 135

ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro giallo classiche...voi cosa ne pensate del fatto di mettere al dito due fedi completamente diverse?io...

ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro giallo classiche...voi cosa ne pensate del fatto di mettere al dito due fedi completamente diverse?io sinceramente nn lo trovo carino...

135 Risposte

• Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace! Sembrerebbe di non essere sposati tra di noi! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi uguali!! Io ho fatto togliere anche il brillantino dalla mia!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo uguali e d'oro giallo... Le classiche insomma!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anch'io vorrei usare la fede di mia mamma che non c'è più... è in oro giallo, in questo caso anche quella di fm sarebbe di oro giallo, il più simile possibile. O pensate che sia possibile bagnare l'oro giallo nell'oro bianco in modo da modificarne il colore?

• Rispondi
  • La Mamma Di Ste
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    La Mamma Di Ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte (sono la mamma dello sposoSmiley tongue ) la mia sposina non ha più la mamma Smiley cry per questo hanno deciso di realizzare le fedi con l'anello della mamma scomparsa. Ovviamente saranno uguali.

• Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qui la pecorella nera!Io sono una di quelle che fino all'ultimo ha combattuto per avere le fedi uguali, invece fm non ci trovava nulla di strano o di meno significativo ad averle diverse!Io la volevo uguale a lui ma col brillantino in più per renderla leggermente più femminile e perchè adoro le cosine sbarluccicose.Poi non abbiamo trovato quella che io adoravo la comoda in oro rosa della unoaerre e lui non era molto per la quale rispetto al "rosa"...avrei accettato l'oro giallo ma ho trovato da stroili oro una fede con doppio oro e brillantino che mi costava meno di una in oro giallo con l'aggiunta seguente del brillantino.Quindi alla fine mi sono fatta convincere ad averle diverse!Inoltre dico la verità le abbiamo provate e la mia é talmente piccina che gli ori non si distinguono poi molto!Sono felice comunque tuttavia e per lo più, penso sia davvero un qualcosa di simbolico, una fede indipendemente dal colore, dalla grandezza etc...questo é il mio punto di vista Smiley shame

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche qualche mese fa ho visto una coppia che le aveva diverse, di getto non mi piaceva l'idea però pensadoci bene è un simbolo e deve piacere ad entrambi anche se io opterò per averla identica ma non so ancora come!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto !!!!! Smiley ring
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede uguale e rigorosamente classicaaa
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!!!! Il tuo anello di fidanzamento è favoloso!!!! L'ha scelto lui da solo? O l'hai indiriZzato tu?
    E- perdona l'ignoranza- ma è un diamante rosa o un'altra pietra???
    Stupendo elegante e retró!!!!!!!!! Complimenti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguali assolutamente!secondo me non ha senso farle diverse. Non è un anello qualunque. La fede deve essere uguale per entrambi.
    • Rispondi
  • Luiza
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no...fede uguale ...senza dubbi !!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2014 Asti
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente daccordo
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecco
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quotoooooo! E' l'unica cosa su cui non transigo! UGUALI!!!!
    • Rispondi
  • Birba
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!! La fede per me non è un gioiello, ma il simbolo del nostro amore, della nostra unione.... Quindi assolutamente uguali!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iside non farti influenzare dal gusto degli altri, la fede la porterai sempre e la vedrai sempre, quindi io ti consiglio di sceglierla seguento i tuoi gusti. sarai tu a portarla e se non ti soddisferà del tutto sarà un peccato.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi piacevano due fedi diverse, o meglio stessa marca modello e in oro giallo ma lui la preferiva più larga (ha le mani grandi) mentre io più sottile.

Abbiamo valutato di prenderle diverse, ma quando le abbiamo provate non ci piaceva il fatto di non averle uguali,si vedeva la differenza anche se per pochi millimetri, sono un simbolo per noi.

Quindi ho ceduto io, le abbiamo prese più larghe ma uguali!!! Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me fedi uguali, le classiche in oro giallo, farle diverse non avrebbe senso e non avrebbero lo stesso significato ma sarebbero solo degli anelli.
    • Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra QuotoSmiley winking
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sappiamo già che saranno diverseSmiley smile per me la fede deve essere in oro giallo ma mio FM non lo sopporta dunque la sua sara in oro bianco. il design uguale, il colore diverso.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco le fedi uguali!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bella la tua accoppiata anello/ fede... adoro l'oro rosa!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi uguali...dal mio punto d vista non ha senso il contrario
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi uguali...dal mio punto d vista non ha senso il contrario
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Modena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, la mia frase sui punti d'incontro era una battuta! Lo so bene (e sono pienamente d'accordo) che sia ben altro a fare un matrimonio! Non prendiamo sempre tutto seriamente...
    • Rispondi
  • Nily
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Firenze
    Nily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo. Fedi uguali o diverse è questione di gusto personale della coppia, punto. Non credo che c'entri proprio niente con il cattivo o il buon gusto. Tra l'altro le fedi sono solo un simbolo e una consuetudine che non è nemmeno universalmente riconosciuta... credo sia ben altro (e più importante) che faccia un matrimonio. Pensiero personale, chiaramente! Smiley laugh (e noi alla fine le abbiamo prese leggermente diverse -oro rosa entrambe ma la mia con i diamantini-, ma fino all'ultimo eravamo convinti che le avremmo scelte identiche in tutto. Tanto per dire Smiley sexy )

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Super d'accordo...fedi diverse veramente e' sintomo di poco gusto

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Modena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente fedi uguali! al massimo la fede della sposa con i brillantini! il matrimonio vuol dire anche trovare un punto d'incontro per le fedi..Smiley laugh ehehe..

• Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piace.. la fede deve essere uguale per entrambi!

• Rispondi
  • Iside
    Sposa Abituale Luglio 2014 Isernia
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel dubbio!

nessuno dei due ama l'oro giallo...ma a me d'oro bianco ricorda un anello di mia madre che ho portato per anni...vorrei tanto una fede d'oro rosa ma a lui non piace....

o mi rassegno ad averla d'oro bianco o saranno una d'oro rosa (la mia) e una d'oro bianco (la sua) lui è d'accordo sulle fedi diverse ma io ho mille dubbi..in realtà pensandoci piu'per gli altri che per me perchè quando lo dico le persone mi fanno "sei matta???!"Smiley sad ....

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a ma l'idea non sarebbe piaciuta, in un gruppo di persone non capisco neanche chi è sposato con chi...uahahahah!!! Noi la nostra francesina in oro giallo l'avremo uguale!!! :Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione