Buongiorno a tutti! Ho un dilemma, mi sposo sabato 27 Agosto e sono indecisa su quando fare la manicure…io non vorrei lasciare tutto al ultimo e farle il venerdì (quando ho già parecchi altri appuntamenti) ma farle qualche giorno prima. Cosa mi consigliate? Grazie a tutte
Buongiorno a tutti! Ho un dilemma, mi sposo sabato 27 Agosto e sono indecisa su quando fare la manicure…io non vorrei lasciare tutto al ultimo e farle il venerdì (quando ho già parecchi altri appuntamenti) ma farle qualche giorno prima. Cosa mi consigliate? Grazie a tutte
Ciao io mi sposo il 26agosto e ho la manicure il 22. Avrei voluto farle a ridosso del matrimonio ma avendo tanto impegni ho preferito il lunedì. Certo userò i guanti in quella settimana per lavare i piatti o fare altro.
Guarda posso dirti che ho il tuo stesso dilemma. Però devi pensare anche a cosa farai nel mentre nel senso, se le fai due giorni prima stai attenta a non fare tanti lavori manuali o cose del genere. Dipende da questo
Io mi sposerò di venerdì e ho preso appuntamento il martedì per fare il gel. Gli ultimi due giorni avrò un sacco di incombenze e non volevo aggiungerci anche le unghie
La mia estetista, siccome farò il semipermanente, mi ha detto che lo possiamo fare 2 o 3 giorni prima 😊 magari chiedile se in caso di emergenza (tipo per qualche motivo si dovesse scheggiare o rovinare) se puoi andare al volo a sistemare il punto rovinato. Così sei tranquilla. Ma è raro che il semipermanente, se fatto bene, crei problemi. A me dura perfetto per 3 settimane eppure sono sbadata 😅