Sono stata ad un paio di matrimoni Settembrini e non è male come periodo perché fa ancora caldo, ma non troppo 😁 anche giugno non è male, ma forse ha un meteo più ballerino stando agli ultimi anni.
Il mio mese doveva essere proprio Giugno..ma essendo andati a dicembre a scegliere la data era già impegnata e siccome il mio gg era il 25 che è il nostro anniversario non ho voluto altre date..abbiamo poi optato per il 14 settembre..tanti auguri cmq 😊
Io preferisco giugno, le giornate sono più lunghe, si ha tutta l'estate ancora davanti. Poi, noi abbiaml scelto. In base a lavoro, per poter poi avere del tempo per il viaggio di nozze e da dedicare a noi. Svegliete quella cje vi piace di più e che vi è più comoda sia per il matrimonio ma anche per i futuri anniversai cje festtehgerete insieme!!!
Potrei essere di parte e dirti giugno,perché io mi sposerò in questo mese.In realtà potendo scegliere mi sarei sposata a settembre o anche ottobre,perché non amo il caldo e ho il terrore che quel giorno lo sia.In realtà però giugno e settembre sono simili,può fare molto caldo ma anche freschino,soprattutto la sera...valuta quale delle due date per voi è più"comoda" dal punto di vista organizzativo,sono entrambe ottime scelte comunque😉
Sposo Novello
Settembre 2023
Lodi
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io direi anche Settembre, così vi prendere tempo per organizzare tutto.🤔🤔🤔