Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Saggia Settembre 2022 Milano

Matrimonio diurno o serale?

Melissa, il 15 Novembre 2021 alle 15:02

Pubblicato in Cerimonia nuziale 53

Sposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
Sposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena.
Potete dirmi anche la motivazione?
Grazie mille 😍😍

53 Risposte

  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serale per me è più romantico
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei preferito serale, ma visto che mi sposo a metà settembre e fa scuro prima e per motivi logistici di tempo per orari della chiesa pomeridiani ,mi sposerò di mattina alle 12,quindi un consiglio che posso darti di valutare in base al periodo ed eventualmente gli orari della chiesa se ti dovessi sposare li
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio sarà un matrimonio serale, sia per motivi “logistici” poiché, essendo a fine luglio, c’è il rischio che potrebbe fare davvero troppo caldo di mattina, sia perché la mia location ha tutto un altro fascino di sera. Valuta magari pro e contro di entrambi e poi scegli Smiley smile
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La messa a noi inizierà alle 12:30 quindi faremo un matrimonio diurno! Mi è sempre piaciuta l’idea di vivermi il giorno al completo, dalla mattina fino alla sera🥰
    Ma sicuramente se mi fossi sposata in estate (mi sposo a maggio) avrei optato per il serale proprio a causa delle temperature! Un abbraccio 🤗❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto diurno semplicemente xk abbiamo scelto ottobre e faceva notte prima ..se mi fossi sposata in estate avrei scelto sera anche x le temperature migliori alla sera
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso, in generale, che i matrimoni serali siano sempre più belli Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato serale perché trovo che ci sia tutta un’altra atmosfera. Inoltre ho visto che ti sposi a settembre (una settimana esatta dopo di me 🙂) e penso che faccia ancora troppo caldo per fare la cerimonia di mattina… poi sposandoti di pomeriggio non devi alzarti all’alba per prepararti e puoi fare tutto con più calma e più rilassata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo😊

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diurno...certo la mattina é una levataccia, ma poi c'è tutta la giornata a disposizione, più ore di luce ed è più comodo per chi viene con bambini.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato diurno così la gente non è troppo stanca e avendo anche una 15ina di bambini i genitori sono più tranquilli se non fanno tardi...
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposandoci il 1 luglio e sperando sia una giornata di sole abbiamo scelto di sposarci di pomeriggio alle 17.30 con rito civile in villa e poi fare la cena
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto diurno perché sposandoci il 21 maggio , abbiamo paura che la sera faccia freddo .. comunque durerà tutto il giorno 😊 ci godremo di più la serata però se avessimo scelto di sposarci in piena estate,
    Avremo fatto la cerimonia serale !
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi lo faremo diurno così ci godiamo tutta la giornata, dopo la torta faremo un dopofesta con cocktail e musica per gli amici che vorranno continuare a festeggiare con noi ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto diurno, per comodità di alcuni parenti che non essendo a Milano, devono guidare magari anche per un paio d’ore.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di farlo diurno per festeggiare tutta la giornata, fino a tarda sera Smiley smile

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che vorrei farla diurna per godermi tutta la giornata, ma serale perché sarebbe un’atmosfera più romantica! Aiuto non sappiamo scegliere😱
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia di pomeriggio è molto più bella,poi è una scelta vostra
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un matrimonio diurno e lo rifarei altre mille volte per godermi tutta la giornata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il serale..per me ha un fascino diverso..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo alle 11 e seguirà poi il resto della giornata. Abbiamo fatto questa scelta intanto perché siccome è una giornata che capita una volta sola nella vita ce la vogliamo godere tutta. Inoltre sposandoci di dicembre alla sera viene buio prima

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione