Piccola premessa, ho per errore già pubblicato la stessa domanda in una parte diversa del forum, quella dedicata alla convivenza, scusate, ma era la prima volta è ho sbagliato.
Buongiorno a tutte e tutti, mi chiamo Chiara. Io e il mio ragazzo, anche se stiamo insieme da poco, abbiamo iniziato a parlare di matrimonio, soprattutto per capire un po' la nostra visione, le idee comuni o discordanti etc etc.
Etrambi ci vorremmo sposare in autunno, verso inizio ottobre, riteniamo che sia vantaggioso per entrambi. Adoriamo l'atmosfera autunnale, i colori, gli odori, il clima mite, in più costa meno.
Ora premetto che non cerco qualcuno che mi convinca a non sposarmi in autunno, e al tempo stesso non voglio convincere nessuna a "sposare" la mia idea, ma perché l'estate viene così osannata? Posso capire i vari pro, ma a mio avviso i contro non sono indifferenti? Alcune volte mi chiedo: le persone si sposano in estate perché lo vogliono effettivamente fare o per convenzione sociale? P.s tutto questo astio per i matrimoni estivi è conseguenza anche e soprattutto di questo tremendo caldo. 😂
Fotografi garanzie ANFM