COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo

Mete per viaggio di nozze per ogni mese dell'anno.....

Ilaria, il 19 Febbraio 2013 alle 11:41

Pubblicato in Luna di miele 239

GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e lussuosa crociera, Cuba, Costa Rica, ma anche Filippine, Malesia e Myanmar, paradisi ancora poco...

• GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e lussuosa crociera, Cuba, Costa Rica, ma anche Filippine, Malesia e Myanmar, paradisi ancora poco conosciuti ai più ma di grande fascino, Guatemala e Giamaica, le isole Hawaii, ottimali tutto l’anno grazie al clima caldo e poco piovoso, gli atolli delle Maldive, il Messico, meraviglioso sia per il mare che per la ricchezza dei suoi tesori archeologici, Sri Lanka e Thailandia o, per chi desidera un viaggio un po’ più avventuroso, il Kenya e il Sudafrica. Sconsigliata invece la luna di miele Polinesia, per le abbonanti piogge che cadono in questi mesi.

APRILE Oltre all’Australia e all’America del Sud, in questo periodo è consigliata anche la Cina, per chi cerca un tuffo in un altro mondo, ma anche il pìù vicino Mar Rosso e l’Egitto, da esplorare con una crociera sul Nilo. Che dire invece delle strepitose Seychelles o delle Maldive, autentici paradisi per gli appassionati di snorkeling ed immersioni, o delle Mauritius, o ancora di un divertente tour negli Stati Uniti da abbinare ad un soggiorno relax in qualche isola della Polinesia Francese? Da evitare in questo mese invece i paesi asiatici in generale, se non volete rischiare di trascorrere il viaggio di nozze sotto una pioggia battente!

• MAGGIO Oltre agli Stati Uniti, potete volare anche in Canada, alla scoperta di Toronto e delle cascate del Niagara. Altrimenti potete rimanere “in casa” e partire alla volta di un tour culturale nelle più belle e affascinanti capitali europee. Se invece cercate solo mare e relax allora potrete spaziare tra Hawai, Fiji e Polinesia nell’Oceano Pacifico, oppure Seychelles e Mauritius nell’Oceano Indiano. No alle Maldive, per via del clima più umido in questo periodo. Per chi vuole un viaggio-safari, via libera per la meravigliosa Namibia, ma evitate il Kenya, dove le temperature cominciano a diventare troppo elevate.

• GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO/SETTEMBRE
  • Via libera alle Crociere, ovunque e comunque, dal Mar Rosso al Mar Mediterraneo (Grecia, Turchia, Tunisia) e adatte per le coppie che cercano assoluto relax e riposo, ancora l’Europa o gli Stati Uniti. Tempo ottimale per un viaggio di nozze in tutte le isole del Pacifico (Polinesia, Hawaii, Isole Cook, Nuova Caledonia, Isole Fiji) e dell'Africa (Capoverde,..). I paesi scandinavi si prestano particolarmente nei mesi estivi in quanto offrono un clima più mite e gradevole. No a Caraibi e Messico, soggetti ad uragani nel periodo estivo e ai paesi africani in generale, troppo caldi

• OTTOBRE/NOVEMBRE/DICEMBRE Periodo migliore e meno affollato per godersi l’ Australia (a Natale sulla Gold Coast si godono il mare e fanno surf!) e la Nuova Zelanda, ma anche per Cina, India, Malesia, Filippine e Tahilandia. Come isole tropicali da preferire Mauritius, Seychelles o Maldive alla Polinesia che, potrebbe ancora essere una meta possibile in quanto gode di un clima caldo per gran parte dell’anno, ma che dà decisamente il meglio di sè nei mesi primaverili ed estivi perché più secchi. In Africa si al Kenya, al Sudafrica e all’esotica Zanzibar. Tempo ottimo anche per il Messico e la Riviera Maja, il Guatemala, il Belize, il Brasile, l’Argentina, splendida in realtà tutto l’anno! Il Madagascar è a rischio uragani in questo periodo.

239 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    Polinesia ad agosto... Magari con un giro in Giappone o negli states
    • Rispondi
  • Antonio&ilaria
    Sposo Abituale Aprile 2016 Napoli
    Antonio&ilaria ·
    • Segnala

Anche la nostra idea è questa...ma è davvero costosissima Smiley sad

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    Dura lotta....il mio fm marito non prende l aereo neanche se lo supplico! Quindi essendo l ultima settimana d agosto....sicuramente la crociera!poco male...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io vorrei andare alle Canarie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala

Ciao! Ottobre è uno dei mesi migliori per le sey..I venti sono deboli e si riesce a godere di molte spiagge che in altri mesi non sarebbero fruibili..noi partiremo il 26 settembre proprio per le seychelles..non vedo l oraaa Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Noi ancora nn sappiamo
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Vercelli
    Chicca ·
    • Segnala

Noi faremo o Canarie a marzo/aprile, o Grecia a maggio/giugno. Ci sposiamo a settembre, e proviamo da subito ad avere un bimbo, quindi a seconda di quando viene (e se viene) decidiamo il periodo e la destinazione. Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    Seyschelles e maldive in ottobre?? Uff ognuno da pareri diversi internet e agenzie le sconsigliano, dicono vada meglio giugno! Non ci capisco piu nulla!!!
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    Noi giugno e faremo america e caraibi. A dispetto di questo elenco le agenzie ce l'hanno consigliati i caraibi..soprattutto Aruba che è in una posizione strategica..
    Una mia amica è andata in messico a giugno e non ha avuto nessun problema..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala

Noi ci posiamo il 29 luglio e alla faccia del caldo ad agosto partiamo x Dubai!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2015 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi sposiamo il 10 ottobre e l assistente dell agenzia di viaggio ci ha consigliato tra le tante meravigliose opZioni MADAGASCAR in quando nel mese di ottobre gode ancora di un ottimo clin secco e senza piogge con temperature che equivalgono alle nostre nel periodo giugno-inizio luglio Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Maki ·
    • Segnala

Io mi sposo a maggio e l'idea è di andare due settimane in Australia e una alle Fijii!!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    Noi andremmo in crociera infatti...l anno scorso mi ha kiesto di sposarlo in crociera quindi nn poteva mancare!
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala

Ed inoltre Capoverde in agosto per chi ama la fresca primavera può andar bene,l'estate italiana equivale ad una fresca primavera in Kenya e Zanzibar e Capoverde è assai più fresca!Scrivo x esperienza vissuta!!

• Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala

Mi dispiace ma devo dire che non concordo con il no a Messico e Caraibi in agosto!Abbiamo fatto Cuba-Mexico(4 volte)-Repubblica Domenicana sempre in agosto sempre trovando Sole e nemmeno l'ombra di uragani.Sfatiamo questo falso mito perché dopo 6 esperienze consecutive posso dire NO AL MARE IN AGOSTO IN ITALIA dato che di sole e caldo negli ultimi anni se n'è visto ben poco!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    Fine ottobre o inizio novembre crociera ai caraibi??
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    Noi contro tt ... Abbiamo scelto New York , hawai, Caraibi ... E sposo fine agosto .. E parto dopo 2 gg ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    Topic utilissimo...ho già voglia di partire!!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala

Mauritius in ottobre!

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao a tutte io mi sposo il 13 agosto e partiremo in viaggio di nozze a fine mese stiamo valutando la thailandia.qualcuna di voi c'è già stata? Fine agosto primi di settembre com'è per andare li??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Genova
    Silvia ·
    • Segnala

NON NEW YORK!!!!! mai... poco romantica per la luna di miele Smiley sad

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala

Il mio viaggio sarà a tutti i costi in Thailandia ( scelta del mio fm ) ma nel periodo di Luglio non va bene andarci? Trovo precipitazioni?? Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    Ma no giugno e luglio vanno ancora benissimo x il messico...il problema si.pone ad agosto e settembre...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Lisa ·
    • Segnala

Anche io avevo questa paura, ma ho preso l'aereo alle 6.3 di mattina e con tutta la stanchezza ancora addosso del matrimonio ho praticamente dormito per tutto il volo eil ritorno idem!!!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala

Davvero utile questo topic!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Como
    Martina ·
    • Segnala

Utilissimooooo! Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    Aprile Stati Uniti sarebbe na figata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Molto interessante!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala

Messico no????? ma la mia estetista è stata questo giugno.. ha fatto come viaggio di nozze 22 gg.. 8 gg messico, 8 santo domingo, 3 miami e 3 chicago.. mi ha detto che il tempo è stato bellissimo....

dove posso andare ?? odio la crociera... mi sposo a giugno 2015.. sole e spiaggia... mi sa che devo ripiegare sulle hawai... Smiley sad

• Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    Tutte mete favolose bisogna solo conciliare i tempi le piogge ecc ecce che ansiaaaa
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Katia ·
    • Segnala
    Noi avevamo pensato new york e hawaii oppure new york e crociera nel mar dei caraibi, ma visto ke ci sposiamo a luglio meglio new york e hawaii
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Latina
    Maria ·
    • Segnala
    È proprio il topic che cercavo...ero indecisa tra cook e hawaii ma nn sapevo niente se il tempo lo permettesse a luglio!!!grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇