COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo

Mete per viaggio di nozze per ogni mese dell'anno.....

Ilaria, il 19 Febbraio 2013 alle 11:41

Pubblicato in Luna di miele 239

GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e lussuosa crociera, Cuba, Costa Rica, ma anche Filippine, Malesia e Myanmar, paradisi ancora poco...

• GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e lussuosa crociera, Cuba, Costa Rica, ma anche Filippine, Malesia e Myanmar, paradisi ancora poco conosciuti ai più ma di grande fascino, Guatemala e Giamaica, le isole Hawaii, ottimali tutto l’anno grazie al clima caldo e poco piovoso, gli atolli delle Maldive, il Messico, meraviglioso sia per il mare che per la ricchezza dei suoi tesori archeologici, Sri Lanka e Thailandia o, per chi desidera un viaggio un po’ più avventuroso, il Kenya e il Sudafrica. Sconsigliata invece la luna di miele Polinesia, per le abbonanti piogge che cadono in questi mesi.

APRILE Oltre all’Australia e all’America del Sud, in questo periodo è consigliata anche la Cina, per chi cerca un tuffo in un altro mondo, ma anche il pìù vicino Mar Rosso e l’Egitto, da esplorare con una crociera sul Nilo. Che dire invece delle strepitose Seychelles o delle Maldive, autentici paradisi per gli appassionati di snorkeling ed immersioni, o delle Mauritius, o ancora di un divertente tour negli Stati Uniti da abbinare ad un soggiorno relax in qualche isola della Polinesia Francese? Da evitare in questo mese invece i paesi asiatici in generale, se non volete rischiare di trascorrere il viaggio di nozze sotto una pioggia battente!

• MAGGIO Oltre agli Stati Uniti, potete volare anche in Canada, alla scoperta di Toronto e delle cascate del Niagara. Altrimenti potete rimanere “in casa” e partire alla volta di un tour culturale nelle più belle e affascinanti capitali europee. Se invece cercate solo mare e relax allora potrete spaziare tra Hawai, Fiji e Polinesia nell’Oceano Pacifico, oppure Seychelles e Mauritius nell’Oceano Indiano. No alle Maldive, per via del clima più umido in questo periodo. Per chi vuole un viaggio-safari, via libera per la meravigliosa Namibia, ma evitate il Kenya, dove le temperature cominciano a diventare troppo elevate.

• GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO/SETTEMBRE
  • Via libera alle Crociere, ovunque e comunque, dal Mar Rosso al Mar Mediterraneo (Grecia, Turchia, Tunisia) e adatte per le coppie che cercano assoluto relax e riposo, ancora l’Europa o gli Stati Uniti. Tempo ottimale per un viaggio di nozze in tutte le isole del Pacifico (Polinesia, Hawaii, Isole Cook, Nuova Caledonia, Isole Fiji) e dell'Africa (Capoverde,..). I paesi scandinavi si prestano particolarmente nei mesi estivi in quanto offrono un clima più mite e gradevole. No a Caraibi e Messico, soggetti ad uragani nel periodo estivo e ai paesi africani in generale, troppo caldi

• OTTOBRE/NOVEMBRE/DICEMBRE Periodo migliore e meno affollato per godersi l’ Australia (a Natale sulla Gold Coast si godono il mare e fanno surf!) e la Nuova Zelanda, ma anche per Cina, India, Malesia, Filippine e Tahilandia. Come isole tropicali da preferire Mauritius, Seychelles o Maldive alla Polinesia che, potrebbe ancora essere una meta possibile in quanto gode di un clima caldo per gran parte dell’anno, ma che dà decisamente il meglio di sè nei mesi primaverili ed estivi perché più secchi. In Africa si al Kenya, al Sudafrica e all’esotica Zanzibar. Tempo ottimo anche per il Messico e la Riviera Maja, il Guatemala, il Belize, il Brasile, l’Argentina, splendida in realtà tutto l’anno! Il Madagascar è a rischio uragani in questo periodo.

239 Risposte

• Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    Noi vorremmo fare il coast to coast negli USA a novembre ehehe dobbiamo informarci, speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    Ottimo topic, noi siamo ancora indecisi, però da un pò mi alletta l'idea della crociera...all inclusive, relax riposo e noi 2 ...anche se non so ancora quale farei...si accettano consigli ;-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala

Noi pensavamo a New York e al Nord America e poi qualche giorno alle Hawaii per riprenderci....

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Reggio Emilia
    Patrizia ·
    • Segnala

Ci piacerebbe andare alle Maldive o a Zanzibar,anche se dovremmo aspettare un pochino dopo le nozze visto che ci sposeremo a maggio e il periodo ideale x queste mete è da ottobre....speriamo almeno che il budget ci aiuti!!!!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala

Il mio sogno e' di andare negli Stati Uniti...... Purtroppo resterà solo un sogno..... Ho una gran paura degli aerei .... Se ci salgo lo faccio solo per tratte di max 2/3ore ....

• Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala

Volevamo andare negli stati uniti, passare da new york a salutare i miei cugini e poi spostarsi a las vegas e los angeles. A questo aggiungere anche un pò di relax in un posto sul mare

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala

Siete sicure che ottobre-novembre sia il periodo ideale per Thailandia e Malesia..ho letto che quello è proprio il periodo più piovoso, in cui è più facile incontrare monsoni..inizio a non capirci più niente!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    Io giugno... e direi che il mio sogno è la Polinesia o dubai... .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala

Noi messico, cuba o s.domingo!!!!

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala

:-) dai mi fa piacere se ci aggiorniamo passo passo visto che siamo rare ad aver scelto questo tipo di viaggio :-)

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    Eh l'idea era di farla ma ci attira molto anche l'estensione relax e naturalistica in Giappone tra natura e templi!magari faremo giusto 2 notti a Dubai o Singapore x non tornare bruscamente alla realtà!
    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 26 luglio e il 30 partenza x il Messico!
    Sfiderò la sorte! Ci andai nello stesso periodo di 6 anni fa e il tempo fu bellissimo (umidità a parte)
    Speriamo anche quest'anno!!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    Grazie jessica sappiamo dell' umidità e del caldo ma il mio futuro marito non vuole rinunciare x niente al mondo al Giappone quindi mi preparo a dimagrire in viaggio di nozze hihihi hihihi scherzi a parte ho già dato un occhiata anche io a hotelplan e non sembra affatto male! Voi non farete estensione mare?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Bhe spero non vi dia fastidio caldo e umidità perché da giugno ad agosto ce n'è da vendere in Giappone!comunque io ho visto i tour della mistral tour e dell'hotel plan!secondo me meritano!dacci un'occhiata giusto x farti un idea sui tipi di tour e i prezzi!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    Ciao jessica noi sposiamo il 27 giugno 2015 e partiamo subito dopo... A settembre andremo in agenzia x pianificare il tutto sicuramente tour Giappone ed estensione mare ancora da decidere se Malesia o tahilandia
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Avvaiii!!!finalmente qualcuno che va in Giappone!!voi quando andrete??noi pensavamo di andare con la mistral tour! 15gg tour del Giappone e poi estensione 4/5gg in un hotel tipico giapponese (con futon, pareti in carta di riso ecc) con terme e trekking nella natura!voi??
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    Anche noi Giapponeeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Ma il Giappone non viene contemplato???!!!proprio la meta dove andrò io!vabbe vi dirò il i periodi migliori Smiley catface :
    - APRILE : temperature primaverili e la spettacolare fioritura degli alberi di pesco
    - OTTOBRE / NOVEMBRE : temperature fresche ma poco piovoso con i meravigliosi aceri rossi!

Sconsigliato inverno perché molto rigido al nord e estate caldissima e umidissima!

Noi andremo a fine ottobre inizio novembre 2015!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Noi ottobre e novembre in argentina!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Treviso
    Monica ·
    • Segnala
    Smiley laugh il mio viaggio da sogno corrisponde esattamente con i suggerimenti per il mese delle nozze: NYC + Hawaii :Smiley heart , anche se mi sa che sarà il budget a fermarci Smiley cry
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Giugno 2015 Torino
    Luisa ·
    • Segnala
    Mi sa che sarà pacifico!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2015 Oristano
    Dóra ·
    • Segnala

A me piacerebbe visitare gli Stati Uniti, magari passare il Natale a New York e poi scendere a Miami per vedere un po' il sole Smiley smile.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2014 Avellino
    Veronica ·
    • Segnala

Woooooooooooow che bel viaggio!!! la grecia merita moooooooltissimo!!! io ci vado da tre anni...salto quest anno per il viaggio di nozze che farò a singapore e bali.

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala

noi il 20/06/2015 ci sposeremo.... alle 6 di mattina del 21 partenza per Southampton ... Crociera di 15 giorni nei fiordi e capitali nordiche.... Il 5 agosto si riparte per Rodi ( città dei cugini/testimoni del mio fm) altri 15 giorni di girovagare per tutte le isole greche e Turchia .... Senza crociera ma con una barca affittata solo per noi.... Anche se il mio desiderio erano gli Stati Uniti ... Purtroppo troppe ore di volo x chi come me fuma e ha paura di volare..

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala

A Rodi ci sono stata, i miei testimoni sono nati e vivono in quella splendida isola. Maggio giugno e settembre sono i meglio mesi.... Non muori di caldo e puoi girare anche a piedi senza prendere l insolazione... Se ti occorre qualceh info chiedi

• Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Sabina ·
    • Segnala
    Ottimi consiglu io vorrei partire a cavallo tra settembre ed ottobre e farei new york las vegas e per finire relax totale nel mare caraibico messicano :Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala

Noi pensavamo Rodi per fine Maggio... Che ne dite??

• Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    Bellissimo topic!!! però le mete del mese di agosto non mi convincono Smiley atonished
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Napoli
    Martina ·
    • Segnala

Australia e Polinesia a fine maggio si può fare???Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala

Tour dei parchi americani e Polinesia (Moorea & Bora Bora ) .... settembre e ottobre Smiley ring

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    Settembre usa on the road... Yeah!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala

Noi abbiamo scelto giappone e thailandia, giugno e luglio Smiley smile Smiley ring

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇