Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia

💞Non siete sole💞

Alice, il 16 Marzo 2021 alle 19:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Ciao future sposine e sposini...non sapevo se scrivere o meno... Ma dopo aver letto tanti post di sconforto e paura ho pensato che magari a qualcuno qualche parola di conforto farebbe piacere. Esattamente un anno fa mi trovavo nella vostra stessa situazione....lockdown....ad un passo dal...
Ciao future sposine e sposini...non sapevo se scrivere o meno... Ma dopo aver letto tanti post di sconforto e paura ho pensato che magari a qualcuno qualche parola di conforto farebbe piacere. Esattamente un anno fa mi trovavo nella vostra stessa situazione....lockdown....ad un passo dal matrimonio....tutto si blocca. Ammetto che io e mio marito abbiamo avuto un momento di sconforto, stavamo pensando di spostare tutto a data da destinarsi.... Ma alla fine abbiamo pensato che dopo due anni che aspettavamo il nostro giorno era giusto sposarci, nonostante le restrizioni e limiti vari. Quindi abbiamo continuato a crederci e continuare, o meglio terminare i preparativi. Quando abbiamo consegnato le partecipazioni ad alcuni parenti, le loro facce dicevano tutto tranne che felicità, quindi sì....aspettatevi persone che criticano, che vi danno dei pazzi ecc ecc.... Ma ragazzi fregatevene! Purtroppo fanno presto a parlare, e non hanno la minima idea di cosa vuol dire essere ad un passo dal giorno più bello e importante della tua vita e non avere la certezza di riuscire a viverlo fino all arrivo del giorno stesso. Quindi, dal profondo del mio cuore, vi dico... CREDETECI fino in fondo, portate avanti le vostre scelte e vedrete che sicuramente in un modo o nell'altro il vostro giorno sarà bellissimo, ma soprattutto sarà il Vostro giorno 💞

Scusate per il papiro😅un abbraccio a tutte/i💞

84 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo bellissimo messaggio ♥️
    E ne condivido ogni singola parola! L’anno scorso ci siamo fatti prendere dallo sconforto... questa volta basta.... 30 luglio 2021 sia ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno 2020 e condivido davvero ogni parole di quello che hai scritto. Abbiamo perseverato, non abbiamo perso di vista il nostro obiettivo e così è stato. Certo non che sia stato facile, tra litigi, pianti, notti in bianco, ansia a mille... però poi quando arriva il giorno tutto passa in secondo piano. Meno invitati, meno festa, niente balli, niente viaggio, pazienza, per noi conta altro 💕
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, condivido ogni singola parola.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice!

    Grazie mille per le tue parole di incoraggiamento e speranza e buona vita matrimoniale! Smiley heart Smiley heart Smiley heart Noi crediamo ancora al nostro 11 luglio e andremo fino in fondo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo messaggio di fiducia !🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!! finalmente un po' di positività!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con quanto ha scritto Claudia! Grazie Alice😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alice per queste parole ❤️
    Io cerco di farmi forza più possibile ma quanto è difficile alcuni giorni andare avanti con i preparativi ...ho tanta paura che quel giorno nn sia come me lo sono sempre sognata con sta situazione di questo maledetto covid
    Anche il pensiero di avere gente con le mascherine nelle foto mi manda in tilt...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Alice ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo messaggio!!!! Avanti tutta⭐️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole🥰al limite il ricevimento si fa dopo🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alice🥰, perché in genere quando si supera il problema non ci si pensa più, invece tu hai avuto la sensibilità di esprimere questo bel pensiero solo per incoraggiarci. Grazie davvero, ci voleva proprio in questi giorni in cui la situazione non migliora e sembra che non potrà migliorare mai e crederci è davvero difficile. Un abbraccio anche a te!😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie veramente di cuore🥰❤
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...parole bellissime e in questo periodo ci vogliono veramente...quindi grazie grazie grazie...sei stata molto gentile e sensibile verso tutti noi per aver avuto questo pensiero carinissimo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero... abbiamo bisogno di pensieri positivi 😘😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo messaggio veramente 😔❤
    Proprio in questo momento e un periodo di sconforto perché la situazione non cambia , ha 3 anni che aspettiamo questo giorno e non credevo che gli ultimi mesi di viverli così non con l'ansia ma con l'incertezza più totale❤
    Sappiamo benissimo che sia le spose del 2020 e 2021 sono spose coraggiose perché non solo affrontiamo l'ansia che c'è dietro il giorno più bello della tua vita ma ogni giorno combattiamo con l'incertezza che questo virus ha dato ha tutto il mondo ❤ Spero che tutte noi riusciremo finalmente dopo giorni di sconforto e di incertezze a realizzare al miglior dei mondi il nostro sogno 🙏 Perché dopo quello che stiamo passando lo meritiamo ❤🙏
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee ❤️
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole! Ci volevano proprio! ❤️
    • Rispondi
  • Aryanna
    Super Sposa Giugno 2021 Salerno
    Aryanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per il tuo supporto ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio Alice, ti capisco benissimo, purtroppo di giornate no ce ne sono, e ce ne saranno sempre.. Però non perdere mai la speranza e la forza di realizzare questo sogno, vedrai che ce la farai 💪💕💞un abbraccio non mollare 💪💪
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è una di quelle giornate no, in cui ti viene voglia di piangere e la determinazione ad andare avanti sembra un po’ vacillare. Grazie per le tue parole, sono state veramente di grande incoraggiamento, in fondo bisogna credere fino alla fine ai propri sogni e non lasciarsi abbattere dallo sconforto ♥️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bell'esempio di positività e di amore perché non dimentichiamolo ... Fornitori, locali, foto... Ma ci si sposa per amore e quello ne il covid ne le restrizioni possono fermarlo! Io mi sposerò il 26 settembre e voglio credere che sarà un giorno stupendo ... In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee che belle parole di consolazione, servono sempre in questi periodi! 🤞😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara per la tua testimonianza..le tue parole sono di grande aiuto x noi spose 🥰
    Io mi sposerò a luglio ed al momento ci credo, è quello che voglio e so che sarà bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ciò che hai detto..noi intendiamo sposarci a giugno dell anno prossimo..ma di certo non rimando il mio matrimonio che siano 100 invitati o 30...abbiamo già aspettato tanto e quindi CHISSENEFREGA😌😌
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tuo pensiero ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue stupende parole ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sono sempre più convinta di far bene ad andare avanti con i preparativi....🥰
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo messaggio!! ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno anche se non sarà come lo abbiamo sempre sognato sarà bellissimo lo stesso.Hai fatto benissimo a sposarti io l anno scorso ho rimandato ma quest' anno non lo farò più.Tantissimi auguri e grazie per la tua positività
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione