Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova

" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "

Claudia, il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Pubblicato in Prima delle nozze 1.001

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo scusa in anticipo per lo sfogo, ma questa sarà una lunga notte in cui sicuramente non riuscirò a...

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum.

Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più.

chiedo scusa in anticipo per lo sfogo, ma questa sarà una lunga notte in cui sicuramente non riuscirò a chiudere occhio e così ho deciso di sfogarmi qui. So che magari non tutte avranno voglia di leggere un papiro di una che "chi la conosce?", ma mi aiuta a sfogarmi e a non piangere da sola e ringrazio già chiunque sprecherà anche solo un commento per consolarmi.

Tutto stava andando bene, convivevamo da 3 mesetti ormai e il matrimonio sarebbe dovuto essere il 28 maggio, quindi l'ansia cresceva sempre più. Mi ha chiesto di diventare sua moglie un anno e mezzo fa, tutto era pronto. Mi sono sbattuta un anno intero per realizzare tutto alla perfezione (per chi ha seguito i miei fai da te lo sa), ho investito tempo e tanta fatica perchè tutto fosse perfetto.

Noi siamo giovanissimi , abbiamo 22 anni e purtroppo al momento lavora solo lui. Ma questo non è stato un problema fino a pochi giorni fa quando ho avuto a che dire con sua mamma e lei da lì ha iniziato a comportarsi malissimo cercando in tutti i modi di mettere me e lui contro, dicendo che lui è infelice, che io gli ho rovinato la vita, che da quando sta con me ha perso un figlio e cose del genere. Lui zitto, impassibile. Nessuna difesa. Gli ho chiesto poi se fosse infelice e mi ha risposto di no, che lui mi ama che è felice con me. Fino a poco prima che avessimo a che dire ero la nuora preferita, la nuora che voleva accanto a suo figlio.. e poi invece dice che gli ho rovinato la vita.

Lui da quando è successo il fatto è sempre nervoso e questa storia di suocera vs nuora lo stressa un sacco, ma se la prende solo ed esclusivamente con me. Urla addosso a me e tratta male me, l'unica che non centra e che non merita questo. E' sei giorni che gli chiedo se può dirmi cosa vuole fare se sposarmi o no e lui rispondeva " non lo so ci sto pensando"

Oggi è tornato a casa (dopo essere stato a pranzo dalla suocera) e dice di non volersi più sposare perchè questa situazione non lo rende tranquillo e soprattutto perchè ha paura del lato economico. Io dico: la situazione scomoda l'ha voluta lei e non io, il fatto economico non vedo quale sia il problema dal momento in cui il matrimonio era già tutto pagato e pronto da fare (mancavano solo 3 mesi). Allora a quel punto gli ho detto "sposiamoci solo io e te, senza nessun altro, senza problemi di soldi" e lui ha detto comunque di no, che non è sereno. Nonostante tutto questo dice però che mi ama e che vuole stare tutta la vita con me. Cioè sua mamma gli ha montato la testa di cazzate, apposta per ottenere di riaverlo a casa e di non farci sposare. La cattivera della gente non ha davvero litimiti. Lui mi dice che prima vuoel sistemarsi economicamente che anche io trovo un lavoro e allora poi se ne riparlerà...ma dico a 3 mesi dal matrimonio mi dici una cosa del genere? ma questi discorsi vanno fatti ancora prima di organizzare un matrimonio no ? Allora ho preso alcune cose e sono venuta a casa dai miei. Lui dice che se me ne vado è perhè non lo amo abbastanza, che dovevo stare con lui a casa perchè lui ha bisogno di me... ma sentirsi dire a 3 mesi dal matrimonio "non ti voglio sposare più" dopo che si è organizzato tutto, dopo che ho comprato il vestito e tutto il resto credo che sia la cosa più brutta che una donna possa sentirsi dire. Lui dice che io penso solo al matrimonio, che il mio sogno era quello e non di star con lui indipendentemente dal matrimonio o no . Ma cosa centra scusate? E' ovvio che una volta che il tuo uomo si inginocchia davanti a te e ti chiede di sposarti e per un anno organizzate un matrimonio per forza il tuo sogno al momento è quello. Ora io sono a casa dai miei e continuo a piangere da oggi pomeriggio. Lui mi chiede di tornare a casa e di dormire con lui ma attenzione attenzione, dove sta dormendo lui ? Da sua madre ! Lei con la cattiveria è riuscita ad ottenere ciò che voleva, che lui tornasse a casa e che noi fossimo uno da una parte e uno dall'altra. Questo è volere la felicità di un figlio secondo voi ? Io gli ho ripetuto che sistemarci possiamo farlo comunque senza dover annullare un progetto che ormai è quasi giunto al termine. Lui dice che mi vorrà comunque sposare ma non ora. Ma io adesso non riesco a stare lì nel suo stesso letto dopo che ha smontato tutto così, credo che sia capibile no ? Io lo amo, io lo vedevo come il compgno dell vita.. ma non sono uno zerbino e nemmeno una cacca. e ripeto dopo che un uomo mi dice " non ti voglio sposare più" e dice che il mio unico obiettivo è il matrimonio io come faccio a tornare a casa facendo finta di niente ? ho bisogno del mio tempo no ? e di capire se nonostante abbia mandato tutto all'aria ne vale ancora la pena stare con lui.

Voi cosa fareste al posto mio ? Cosa fareste se il vostro uomo vi dicesse a 3 mesi dal matrimonio "non ci sposiamo più ora ma ti amo e voglio vivere con te" soltanto perchè è stato maneggiato da sua madre? Nonostante poi le dimostrazioni sembrano ben altre che sia davvero amore, perchè non ha fatto nulla per farmi tornare a casa se non dirmelo.

Io ragazze non so davvero cosa dovrei fare.. sono distrutta..

1.001 Risposte

• Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto !!!! Comunque quando sento queste storie nn mi capacito .... Nn capisco come madre e figlio possano fare una cosa del genere !!!!! Allora è vero che la suocera abbia messo del suo ma penso anche che se lui ti amasse davvero come dice e fosse uomo come crede di essere sì sarebbe preso le responsabilità !!!! Ragazze dopo tutto matrimonio nn è solo pensare alla festa al vestito al viaggio etc ... Matrimonio vuol dire il bello è il brutto !!!! Bisogna parlare lottare .... Se nn mi vuoi sposare nn convivo neanche più ... Basta è finita !!! Hai fatto bene ad andare via !!!! Però consiglio ...... Vai via con dignità !!! Parla con lui e con i loro genitori dicendogli che vai via perché il loro figlio ha detto che nn ti vuole sposare più ..... Ha paura ? Di cosa ? Scusa bella e buona !!!! Si che sei grande ma alla tua età forse sarebbe anche giusto fare una riunione di famiglia con la tua a sua e parlare di quest decisione !!!! Anche perché i vostri genitori sono stati coinvolti nei preparativi e in ogni caso stavate per diventare una grande famiglia per cui è giusto che anche loro con Tt serenità chiariscano questa situazione ... Altrimenti lui nn ti sposa tu te ne sei andata e passerai per quella insensibile che nn L ha capito etc... E lui sarà la vittima della situazione ! Poi parlare con la suocera in questa situazione tu da sola è meglio di no .... Passerai per aggressiva e maleducata per cui con i tuoi genitori anche lei avrà un freno nei tuoi confronti e si piegherà un po !!! Ti abbraccio .... E ricordati è dura si ma si guide una porta e si aprirà un portone !!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che location hai scelto?

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa, posso chiederti, anche se non centra, che location hai scelto?

• Rispondi
  • Emily
    Sposa Novella Settembre 2018 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me non piace il sud , infatti ci sposeremo a Torino da lui , anche perché io ho invitato solo i miei parenti più stretti ma lui dovrebbe invitare almeno 200 persone e farle venire tutte giù sarebbe un po complicato
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari il suo fidanzato non pensava che avrebbe dovuto affrontare davvero tante spese, e ora che ha visto effettivamente quante sono e quanti soldi ha speso, sta andando in panico, succede.

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove vi sposerete?In sicilia?

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al nord sono più chiusi? Si dice che siano quelli del sud ad essere più chiusi.

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima cosa non devi " scusarti " per lo sfogo, hai fatto benissimo... credo che ognuna di noi qui abbia trovato delle piccole amiche, qualcuno di sconosciuto a cui peró puoi raccontare tante cose senza temere il giudizio.Io non ti do il mio consiglio, ti dico cosa avrei fatto io , probabilmente sbagliando eh... ho un carattere molto orgoglioso ed impulsivo.Lo avrei insultato, me ne sarei andata, avrei parlato con lei e sarei sparita.Il panico ci sta epurtroppo anche la cattiva influenza della mamma,...alla fine è la donna che ti ha credciuto.Ma se tieni davvero ad una persona torni presto sui tuoi passi... e secondo me lui ora deve fare TANTO, ma proprio TANTO per dimostrarti che ti ama.

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per questo la casa dovrebbe essere sempre intestata ad entrambi, parere mio!

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia come procedono le cose ? Sei riuscita ad avere un confronto con lui ?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mettere mai il mio fm davanti alla scelta di scegliere me o sua madre, perché se lui lo facesse con me penserei che non mi ama davvero per mettere in difficoltà con questa scelta.

• Rispondi
  • Giacomo
    Sposo Principiante Luglio 2016 Torino
    Giacomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no..ma difatti ho detto "non tutti"

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto e so come ti senti! Una situazione uguale alla tua lo vissuta 3 anni fa prima che incontrassi il mio Fm. Stavamo insieme da 3 anni.....avevamo tutto prenotato per il matrimonio nonostante sua mamma fosse contro di me perché le ho portato via il figlio....è perché secondo lei "io non sono adatta a suo figlio....lui merita di più ". Però lui all'inizio non le dava peso.....fino a 5 mesi dal matrimonio quando andava da lei da solo a pranzi e cene.....a farle la spesa ecc. E il suo comportamento cambiava....finché a 3 mesi e mesi e mezzo parlando del matrimonio se ne esce fuori che prima di sposarsi era meglio che cambiava macchina (cose che mi aveva detto un paio di mesi prima sua mamma), che era meglio lavorare ancora un pochino.....insomma scuse su scuse. ....io non ci ho pensato due volte (AVEVA VINTO LA SUOCERA ED ERA INUTILE INSISTERE) e ho mollato tutto....ho mollato lui....sua mamma e la sua famiglia.....lui è andato a vivere con sua mamma ed era felice.....io invece ero a pezzi.....sono andata in depressione....ho smesso di mangiare.....sono arrivata a pesare 40 kg nel giro di 1 mese...ero uno straccio......poi ho incontrato il mio Fm.....ho ricominciato a vivere....mi sentivo amata.....felice!Dopo un anno e mezzo di frequentazione abbiamo deciso di sposarci.....è il 4 giugno dopo 2 anni e mezzo ci sposeremo! Abbiamo un bellissimo nanetto di 9 mesi e la mia vita è fantastica! (Nonostante ho nuovamente una suocera che non mi vuole,ma questo poco importa).
    Per quanto riguarda il mio ex.....ecco lui è ancora single...solo....con la sua super macchina.....l'unica cosa positiva che è andato via da sua mamma perché evidentemente ha capito chi era in realtà.
    IO DI CARATTERE NON PERDONO MA TI DICO DI FARE QUELLA CHE TI SENTITA! È DURA LO SO MA QUESTO DIFFICOLTA' TI RENDERANNO PIÙ FORTE! SE VUOI TORNARE DA LUI NON DIMENTICARE CHE SUA MAMMA SE NON TI HA ACCETTATO FINIREMO AD ADESSO NON LO FARA' MAI! SARÀ UNA PERENNE LOTTA TRA TE E LEI!
    FAI QUELLO CHE TI SENTI! PRIMA DI TUTTO PENSA A TE STESSA !
    UN ABBRACCIO
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che queste parole non possano riempire il dispiacere che tu stai provando in questo momento... devo essere sincera... se non ci fossero motivi seri per annullare un matrimonio (lutto per una persona cara, un parente o cose del genere) ma solo perchè non se la sente più il partner non credo che potrei ricucire un dolore così... anche perchè se dice che sono la donna della sua vita, perchè tirarsi indietro? Sarebbe la mia prima reazione, ma a mente lucida proverei ad affrontare ammodo la situazione prima di annullare tutto... magari provare a rassicurarlo a dirgli che è preso dal panico...Mi dispiace infinitamente cara... Smiley heart
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cosenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LO LASCEREI.SENZA PENSARCI DUE VOLTE. FORZA, TI SON VICINA .. Se ti va di parlarne io ci sonoSmiley heart
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che qualcuno c'è che la pensa come me! Detesto i luoghi comuni e certi commenti mi fanno rabbrividire!
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi scusate se mi intrometto sono piemontese di Asti e leggere che siamo chiusi di mente mi lascia tuttavia perplessa ..Sebbene trovo pure io i piemontesi un po bacAti. .vorrei però che non generalizzaste .perché io ho un azienda e alcuni dei miei operai sono meridionali e noi nn li abbiamo mai additati come "terroni " o come appestati ma come italiani! Cerchiamo di evitare i luoghi comuni perché ormai siamo in un paese che di italiani ormai non c'è più nemmeno l ombra Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso come te......non è lei quella che deve parlare e recuperare....personalmente non mi fiderei più di lui, per cui è lui che deve fare qualcosa. Lei non deve convincere nessuno a sposarla.....

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio, hai la mia stessa età.. Se a 3 mesi dal matrimonio ti dice ste cose, cioè sta fuori come un balcone proprio.. Quindi il mio consiglio è anche se doloroso, rifatti una vita, la gente indecisa la so rimpiange per la vita poi..
    • Rispondi
  • Giacomo
    Sposo Principiante Luglio 2016 Torino
    Giacomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È proprio vero,sopratutto nelle persone piu grandi,addirittura quando mi sono trasferito e cercavo lavoro mi sono sentito dire "mi dispiace,non assumiamo meridionali" oppure "preferiamo avere dei meridionali nel quartiere che marocchini"..per fortuna non sono così,ma la differenza di mentalità è molto evidente (me lo hanno detto anche dei piemontesi)

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto,davvero.... Io penso che si sia fatto prendere dal panico e in un momento di fragilità,magari cercava supporto nella famiglia ma,invece di aiutarlo,la madre ha approfittato per fargli salire l'ansia e il dubbio sull' impegno del matrimonio. Siamo coetanei,e per esperienza personale posso dirti che attimi di ripensamento dell'ultimo secondo ci possono stare,specialmente alla nostra età... a me ad esempio,è successo! Tre giorni prima di andare a vivere insieme ero andata da fm a dirgli "non voglio più andare siamo troppo piccoli non me la sento più".... Era tutto pronto ovviamente, lui mi è rimasto accanto e mi ha dato la sicurezza che in quel momento di panico avevo perso.
    Ora ci sono situazioni e situazioni, ovviamente. Ma io sono sempre stata dell'idea che andare via di casa è una ca***ta!! Bisogna parlarsi, affrontare la cosa, piangere insieme... andare via indica la resa. E io non credo che sia ciò che entrambi volete.
    Buona fortuna

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo claudia penso che sia una tra le cose piú brutte che possono accadere.... Il discorso del lato economico nn regge perchè giá avendo tutte cose quasi pagate, casa pronta cosa vuole di piú? E secondo lui a questo punto non sta buttando dei soldi che nn ritorneranno mai indietro?? Hai fatto benissimo ad andartene, deve fare pace cn il cervello! Intanto vai dalla stronzetta e discuti di questa situazione assurda! In bocca al lupo spero si risolve nel migliore dei modi un abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo dipenda dalla persona e non dal luogo di provenienza anzi ne sono convinta. Il mio fm è di Torino e piuttosto che mettere in mezzo i genitori si cucirebbe le labbra!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa orribile specialmente visto che è stato lui a chiedertelo e visto che mancavano 3 mesi, a questo punto è lui he non ti ama e che ha dubbi sul vostro amore , e poi se si fa inculcare idee dalla madre vuol dire che ha u carattere debole e domani ti dirà che non ti ama, se vuoi un consiglio da una persona che non ha nulla da guadagnarci , scappa , lo so che èdoloroso ma ti ha umiliata e tu sei giovane e ancora in tempo a rifarti una vita , lui non si convincerà mai a sposarti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Marzo 2017 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia che cosa terribile....Non oso immaginare il tuo stato d animo!è ovvio che il fattore economico è solamente una scusa....Nozze pagate,casa pronta....il disagio economico si doveva vedere prima e non a 3mesi dalle nozze!!io non so cosa farei al posto tuo....non credo che riuscirei a perdonare una merdata del genere....ma in ogni caso una bella chiaccherata con la suocera me la farei!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima. Mi spiace tantissimo per la situazione in cui ti trovi. Chiedi cosa avremmo fatto noi....beh, io al tuo posto avrei mollato definitivamente tutto. Se la madre è riuscita a fare questo al figlio non oso immaginare quanto dolore potrebbe causarvi un domani che avrete dei figli. Devi valutare guardando al futuro. Per esperienza, non sopporto i bamboccioni che fanno ciò che comanda la mamma nonostante la propria volontà sia un'altra. Medita bene cara. Sei giovanissima e hai una vita davanti, tante opportunità per ricominciare con lui o senza di lui.Se hai bisogno di parlare contattami pure in privato.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha il suo carattere Mariangela, c'è chi è più pronto a parlare fino allo sfinimento e chi per orgoglio e rabbia d'impulso va via, non è giudicabile perchè in una situazione del genere solo trovandotici sai come ti senti e di conseguenza come reagisci, resta il fatto che anche chiarendo la delusione resta perchè a 90 giorni dal matrimonio io non mi fiderei più e qualcosa certamente è compromesso
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Novara
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia mi dispiace per quello che ti è successo...e in parte ti capisco..una sera con il mio fm abbiamo litigato di brutto ed e riuscito a dirmi queste parole" maledetto il giorno in cui ti ho chiesto di sposarti!!" mi credi mi sono sentita morire... pensa era di sera gia in pigiamo nel nostro letto e quando ho sentito sta frase sono scappata via di casa così com'ero...per fortuna mi ha rincorso e mi ha fermata (ero gia quasi in macchina) e mi ha chiesto scusa...insomma ci siamo chiariti...per cui capisco in parte ciò che provi e mi dispiace da morire..però vedi il bicchiere mezzo pieno...meglio ora che dopo almeno hai capito realmente con chi hai a che fare, parlo della "suocera" che del tuo fidanzato...pensa se vi sposavate e poi diceva che non gli andava bene questa situazione...oppure metti caso sua mamma gli metteva in testa cose strane...meglio adesso....starai soffrendo sicuramente ma fidati passerà...il tempo guarirà tutto..adesso pensa a te stessa e pensa a cosa vuoi tu dalla vita e cosa vuoi farne...prenditi tutto il tempo di questo mondo ma una volta che fai la scelta sii sicura di te stessa..sicuramente la suocera non merita una nuora come te...

• Rispondi
  • Emily
    Sposa Novella Settembre 2018 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono siciliana e il mio ragazzo è di Torino l'ho conosciuto quando avevo 11 anni 3 anni dopo mi ha chiesto di sposarlo e tra 2 anni ci sposeremo , io andrò a vivere da lui , però lui in questi anni ha sempre messo di mezzo i suoi genitori ma io mai quindi penso sia una cosa di mentalità , al nord sono molto più chiusi di noi siciliani
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a prenderti un momento di distacco per pensare e lui invece dovrebbe capire il dolore che ti ha arrecato evitando di dirti che non lo ami abbastanza! Come puoi dormire tranquillamente vicino ad una persona che mette in dubbio la vostra relazione.? semplicemente non ha il coraggio di confrontarsi con la mamma perché se è vero che ti ama deve ok ascoltare i pareri dei genitori ma ricordargli che se vogliono veramente il suo bene non devono interferire nelle sue scelte.. può succedere qualche screzio tra nuora/suocera ma vanno affrontati e non deve permettere a sua mamma di fare la vittima, dovrebbe semplicemente aiutarvi a trovate un punto di incontro: entrambe lo amate!
    • Rispondi
  • Roberta_core
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Roberta_core ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un uomo con del sale in zucca...bravissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione