Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza

Occhi o non occhi?

Chiara, il 15 Febbraio 2022 alle 22:53

Pubblicato in Prima delle nozze 49

È arrivato anche per me il momento di parlare di trucco.. purtroppo però da quest’estete ho un problema agli occhi spesso mi fanno male e no. Riesco più a truccarli. Quindi mi rimangono due opzioni A) Trucco leggero anche sugli occhi, ma senza utilizzare matite interne e senza truccare l’interno...
È arrivato anche per me il momento di parlare di trucco.. purtroppo però da quest’estete ho un problema agli occhi spesso mi fanno male e no. Riesco più a truccarli. Quindi mi rimangono due opzioni
A) Trucco leggero anche sugli occhi, ma senza utilizzare matite interne e senza truccare l’interno dell’occhio?
B) Puntare tutto sulle labbra, lasciando l’occhi più naturale possibile?

49 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dico labbra. Non rischiare che quel giorno magari ti trovi con un'irritazione o fastidio. Sarai bella lo stesso

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti affidarti ad una Mua professionista che saprà aiutarti e valorizzare il tuo viso.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti provare un trucco leggero sugli occhi, senza toccare l'interno.. e poi accentuare leggermente le labbra

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco sposa, è un trucco molto particolare in quanto c’è tanta “roba” ma l’effetto deve essere molto naturale.
    Si tratta di un trucco correttivo, quindi se i tuoi occhi sono belli di suo, lascia stare, non rischiare di avere gli occhi in fiamme durante la festa, punta sulle labbra
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello estetico diciamo che il trucco sugli occhi fa sempre la sua bella figura ma la salute viene prima di tutto e soprattutto al.tuo matrimonio devi stare bene in primis!
    Quindi labbra cariche e via
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cliccato "provaci ancora", magari il trucco professionale non ti darà reazioni strane. Ma se già pensi che ti farà male meglio non farlo. Trucco sulle sopracciglia e sull'arco sopraccigliare, piccola sfumatura sulla palpebra e via! Non esagerare sul rossetto con il colore solo perché non puoi truccare gli occhi. Opta per un look naturale. Rossetto rosso solo se è di sera al taglio della torta!
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco leggero
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Punta sulle labbra 💋💋
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli un trucco super naturale, evitando i prodotti che potrebbero darti fastidio. Lascia gli occhi più leggeri e punta sulle labbra ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti scegliere un trucco che ti faccia stare il meglio possibile… ergo occhi più al naturale possibile e punta sulle labbra ❤️❤️ Cerca il giusto compromesso per non avere male agli occhi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi ottenere occhi tanto drammatici anche senza truccarne l’interno
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare una prova con un trucco molto leggero e con meno prodotti possibili, eventualmente solo mascara e ombretto. Se anche così non dovessi farcela allora saprai che le hai provate tutte e ti concentrerai su un bel rossetto 🙂
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare dei trucchi più delicati, di buona qualità.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sulle labbra. Attirano di più l’attenzione basta che stai bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un trucco senza matita interna e vedi come va, eventualmente passi al puntare alle labbra
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita la matita dentro che stringe l'occhio...senza avrai gli occhioni grandi e darai meno fastidio...se invece anche con l'mbretto e il mascara hai problemi evitalo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che prima di tutto viene la salute, quindi se gli occhi ti fanno male e non riesci a truccarli, molto meglio un bel rossetto 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione