Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Abituale Settembre 2024 Matera

Occhiali: Si o No?

il 26 Febbraio 2024 alle 09:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Io porto gli occhiali da sempre.
La mia idea sarebbe di portarli anche quel giorno: sono io! Sono a mio agio così!
Molti mi stanno invece dicendo il contrario…. Qualche esperienza di sposine con occhiali?? 🧐Consigli?! 🤓

25 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 3 Aprile 2024 alle 12:32
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io indosserò gli occhiali. Li porto da 20 anni, senza ho tutto un altro volto, e visto che non uso mai le lenti non sembrerei me, apparirei diversa. Poi è anche una questione di praticità: è la mia (e del mio fm!) giornata, quindi voglio essere anche un minimo comoda e godermela.
    L'unico accorgimento sarà quello di usare, tra gli occhiali che ho, un paio che ha una montatura molto fine e di un colore molto tenue. Ma solo perché sono più eleganti, non perché voglia nasconderli: gli occhiali mi sono sempre piaciuti molto come accessorio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è un altro discorso. È funzionale. Io parlo di estetica. Quindi il commento fuori luogo qui è il tuo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per chi non può indossare le lenti, nessun tipo di lenti e non ci vede nulla cosa fa? Si stampa mentre arriva all'altare, oppure non si sposa?????
    Stona il tuo commento!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nata con l'occhiale🤣🤣🤣 senza a non mi riconosco... Me ne sono fregata di chi mi diceva "ma non puoi sposarti con gli occhiali!!".
    Mi sono sposata con gli occhiali e stavo benissimo! Soprattutto, mi sentivo a mio agio e mi riconosco nelle foto/video 🙂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Aprile 2024 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli occhiali da sempre quindi senza non mi piaccio... Ho fatto la precedente prova dell' abito con le lenti perché volevo vedere se mi piacevo e ho bocciato subito l' idea... Occhiali tutta la vita x me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhiali no, per quel gg metterei le lenti a contatto piuttosto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente le spose con gli occhiali non piacciono.
    L'occhiale mi dà l'idea di qualcosa che stona, qualcosa in più.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono mai piaciuta von gli occhiali, 35 anni che li sopporto ma mi vedo meglio con le lenti. Se senza non ti senti te stessa indossali, un problema in meno con le lenti se non sei abituata! Io per esempio ho dimenticato sia occhiali che lenti di ricambio e al mattino non leggevo quel che mettevo nel piatto dells colazione! 😂🤦‍♀️
    Alcuni dicono per le foto ma mio marito con gli occhiali ha foto perfette sull’album!



    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io occhialuta (da 20 anni ormai) e nella vita di tutti i giorni porto gli occhiali come fossero parte di me. Solo in occasioni particolari metto le lenti a contatto, compreso il matrimonio.
    Ma se tu dici che con gli occhiali sei te stessa...beh, direi che non puoi proprio rinunciare! Quindi ignora i criticoni
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io indosso gli occhiali, invece ho un pessimo rapporto con le lenti a contatto, ma quel giorno ho deciso che mi sarei sacrificata. L’ho fatto solo perché non piaceva l’idea di indossare i miei occhiali abituali che sono con la montatura nera e grandi, e non avevo voglia di comprarne altri. Ma sinceramente se tu ti vedi bene indossandoli, non vedo perché rinunciarci
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è niente di male nello sposarsi con gli occhiali! Le persone in genere li considerano anti estetici, ma perché mai? L'importante è vedersi bene e sentirsi bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io indosso sia occhiali che lenti a contatto. Quel giorno avevo le lenti a contatto perché sto meglio esteticamente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi manca molto avrei potuto fare a meno degli occhiali quel giorno, ma mi piaccio molto di più con gli occhiali quindi sono rimasta fedele a me stessa Smiley smile
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io porto gli.occhiali però da vicino ci vedo quindi ho pensato almeno.per ora di non indossare..


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io porto gli occhiali da 6 anni ormai e nella quotidianità mi sento molto più a mio agio con questi rispetto alle lenti a contatto che ho provato ma che trovo un costo esagerato per tenerle tutti i giorni. Il giorno del matrimonio metterò le lenti perchè non voglio avere il pensiero di doverli pulire o di venire in foto con il riflesso anti luce blu delle lenti (le ho fatte fare così apposta visto che sto tutto il giorno davanti al pc). Ma se tu ti senti te stessa solo con gli occhiali allora dovresti metterli senza ascoltare quello che ti dicono gli altri. Devi essere a tuo agio al 100% quel giorno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io indosso gli occhiali e sono per il "decisamente occhiali sì". Io porto gli occhiali da quando ero bambina, è la prima cosa che indosso quando mi sveglio e l'ultima che tolgo prima di andare a letto Smiley xd È capitato di rado che io abbia usato le lenti a contatto e quando rivedo le foto non mi riconosco. Quindi, per il mio matrimonio, voglio sentirmi me stessa e li indosserò. Anche fm mi ha detto che gli sembrerebbe strano vedermi senza Smiley smile

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente indossali! Al massimo cogli l’occasione per comprare una montatura nuova 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me deve essere una tua scelta, se ti senti te stessa con gli occhiali tienili 😊

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io porto gli occhiali, ma non li metterò il giorno del matrimonio. Mi piaccio di più senza e quel giorno voglio essere la versione migliore di me stessa

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da 30 anni precisi quest’anno, ma quel giorno metterò le lenti a contatto, come sempre quando esco e mi devo truccare.
    Vero che quella sono io e mi ci riconosco, tanto che ho disegnato il logo del matrimonio e vedendolo la prima cosa che ho pensato è stata ‘mancano gli occhiali però per sembrare me’, ma poi ci ho ripensato.
    Se devo stare anche a pensare al make up studiato per l’occhiale, a doverli togliere e pulire in caso di lacrime o di pioggia e al fatto che comunque dovrei prenderli trasparenti, perché i miei sono fotocromatici, direi che non ho dubbi sulle lenti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono una portatrice seriale di occhiali da quando sono bambina, ma per il gran giorno, assolutamente no, avrò le lenti a contatto che indosso in qualche occasione, quindi sono comunque a mio agio.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fm porta gli occhiali da 20 anni tipo!
    Sposandoci in spiaggia ovviamente le lenti a contatto non sono consigliabili, quindi lui metterà tranquillamente gli occhiali come al solito!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non porto gli occhiali, ma se tu li vuoi, e ritieni che sia bello averli perchè sei tu, mettili!!!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato gli occhiali tutte e due le volte che mi sono sposata. Li porto da quando ero piccola, in pratica sono miope da sempre, e tutti mi conoscono così. I miei mariti mi hanno vista così fin dal primo giorno... perché avrei dovuto apparire diversa? Cambierebbe il discorso se tu decidessi di provare le lenti a contatto, per iniziare a portarle sempre. Io le ho usate per vari anni, ma poi hanno iniziato a darmi fastidio agli occhi (colpa del lavoro al monitor) così sono tornata agli occhiali.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porto gli occhiali, ma sinceramente per quello giorno non li vorrò per cui opterò per le lenti a contatto...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione