Salve 😊avrei bisogno di un confronto.
Ci sposeremo a giugno del 2025 e tutti ci dicono che stiamo correndo troppo con i preparativi perché è troppo presto. Cerco di riassumere il più possibile: abbiamo prenotato la location, il pranzo e tutto il resto perchè se ne occupa il ristorante, la band, il dj e un intrattenimento grafico, trovato gli abiti sposo, sposa e scarpe sposa, centrotavola pronti, scatoline delle bomboniere pronte(no confezionamento e confetti). Mancano ancora diversi fornitori perché non abbiamo ancora preso una decisione e tutto ciò che deve essere personalizzato con la grafica perché sono scaramantica e finché non faremo le pubblicazioni in comune non stamperò la data. Idem per il menù, per ora dobbiamo ancora scegliere le varie pietanze e ci siamo dati appuntamento per il 2025. Le fedi le abbiamo viste, ma vorrei trovare qualcosa che si possa incidere come piace a noi e visto che bisogna mettere la data anche quelle ovviamente ancora non le abbiamo. Io faccio un lavoro che mi lascia molto libera d'estate perciò ho deciso di fare tutto io (o quasi) a mano. Io mi sto "godendo" i preparativi nel mio tempo libero, mi sto divertendo ed essendo una persona molto pignola mi piace sapere che ho tutto sotto controllo (almeno per ora😅).
Secondo voi sono davvero così in anticipo? Grazie e in bocca al lupo a tutti e tutte per i vostri preparativi.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui