Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Aprile 2022 Salerno

Partecipazione Sposo all’organizzazione del Matrimonio

Annalisa, il 11 Dicembre 2021 alle 10:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 141

Ciao sposine, parliamo oggi di un argomento divertente (almeno io così lo vedo!). Ma i vostri maritini stanno partecipando/hanno partecipato all’organizzazione del matrimonio? In quale ambito e a cosa sono particolarmente interessati? Sarebbe interessante capire in media cosa interessa alle donne e...
Ciao sposine,
parliamo oggi di un argomento divertente (almeno io così lo vedo!).
Ma i vostri maritini stanno partecipando/hanno partecipato all’organizzazione del matrimonio? In quale ambito e a cosa sono particolarmente interessati? Sarebbe interessante capire in media cosa interessa alle donne e cosa agli uomini. E se le tendenze stanno cambiando rispetto al passato.

141 Risposte

• Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho votato sì, ma dipende cosa intendi... il mio compagno non cerca nulla, ma sicuramente condividiamo la scelta finale Smiley smile
    Lui ci teneva sicuramente al catering sopra ogni cosa!
    Poi per il resto dice la sua sulla base delle mie proposte...

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì mio marito è stato partecipe in tutte le decisioni, abbiamo visitato i fornitori insieme deciso insieme… È stato molto partecipe.infatti ci siamo anche divisi compiti su quali fornitori Avremmo seguito

Bellissimo aver fatto tutto insieme
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha partecipato in tutto...diciamo che non ho avuto problemi con le mie scelte perchè abbiamo gli stessi gusti e siamo molto simili
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio ragazzo nn è molto interessato all'organizzazione perché è fatto così di carattere, anche x quanto riguarda i viaggi ho sempre avuto carta bianca e fatto tutto io, per il matrimonio idem ho abbastanza carta bianca. Diciamo che insieme abbiamo scelto location e catering, a nostro avviso le cose più importanti ma x tutto il resto ha lasciato che fossi io a decidere. Ah, nn vuole che metta becco sul suo abito 🤣 ha detto nn è affar mio! Quindi nn ho la più pallida idea di cosa sceglierà, speriamo nn venga in tuta 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! 😊 Abbiamo organizzato tutto insieme!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella musica, ha fatto le partecipazioni e i save the date con Photoshop. Altro non so perché dobbiamo ancora decidere alcune cose 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo che si è interessato soprattutto all’inizio quando c’erano da fermare dj, videomaker .. chiamava e si accordava lui. Per il resto ovvero allestimenti, canzoni ecc proprio mi guarda come un pesce lesso 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione sulla questione a piccole dosi, infatti noi non siamo in affanno su niente
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio fm partecipa molto. Sicuramente le parti che più gli interessano sono il pranzo e la musica, e anche se io potrei avere carta bianca sulla questione celebrazione in chiesa, lui certe volte mi fa domande ed esprime un parere che mi fa piacere ascoltare.
    Abbiamo iniziato molto presto a organizzare il matrimonio, cosa che ci permette di affrontare i vari aspetti a piccole dosi, e forse questo aiuta. Sicuramente ci sarà da trovare un compromesso per la torta e per il viaggio di nozze 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo ancora non ho scelto ma credo che farà la stessa cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io su alcune cose avrei carta bianca, ma non faccio niente se prima non ho avuto il suo parere. Sulle cose più rilevanti partecipa attivamente da solo (location, fotografo, chiesa, bomboniere, ecc)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa 👋🏻 Il mio fm partecipa ma perché lo coinvolgo io. La parte dove ha lui iniziativa è quella della location e del pranzo. Per il resto lascia fare a me, io chiedo sempre il suo parere, ovviamente, però lui su tante cose mi lascerebbe carta bianca
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta partecipando nel senso che gli interessano i vari aspetti dell'organizzazione,però la parte attiva la sto facendo tutta io,nel senso che i fornitori li ho cercati io,gli appuntamenti li ho fissati io ecc.Lui a livello organizzativo non ce la può fare😅La cosa dove più ha partecipato/sta partecipando è tutto ciò che riguarda la location,da come devono essere suddivisi i vari spazi al menù.La cosa che meno gli interessa sono gli allestimenti floreali,l'unico aspetto sul quale ha detto:fai tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione