Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Dicembre 2019 Prato

Persecuzione per recensione negativa

Makka, il 24 Gennaio 2020 alle 18:26 Pubblicato in Assistenza 0 28

Salve,

non so se sia il posto giusto, ma avrei davvero bisogno di aiuto (parere, consiglio, indicazioni...)

in seguito a una recensione negativa, la wedding planner, ci sta perseguitando (spiego cosa intendo: chiama mio marito per offendere pesantemente a livello personale sia lui che me e i nostri cari, manda messaggi con minacce...). Ora, dopo essersi sfogata in privato, ha risposto alla mia recensione -con fatti che non corrispondono a quelli che ricordo io, ma sinceramente, non ho voglia di spendere altro tempo a discutere - il punto è che ha risposto esplicando i nostri dati (il lato comico è che ha sbagliato anche a scriverli). Però mi sorge un dubbio: è legale pubblicare nome e cognome dei clienti? C'è un modo per arginare i disagi che ci sta causando?


28 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 1 Febbraio 2020 alle 14:32
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicissimo. Denuncia! Cosa aspetti
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denunciatela! Andate dai carabinieri con le chiamate i messaggi ecc...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Makka,

    ci mettiamo in contatto con te privatamente.

    Grazie per averci scritto.

    Un saluto

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denunciatela 😡
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io la recensione e sopratutto la sua risposta. Capisco che, avendo due suore recensioni di cui una molto negativa, lei si sia indispettita, ma sinceramente la sua risposta non ha fatto altro che avallare quello che tu hai scritto, per cui si è fatta più pubblicità negativa lei con la sua risposta rispetto a quella che l'hai fatto tu! Io a questo punto le direi di finirla qui, che Com'è andato è andato e che non peggiorasse la sua situazione perché hai tutto salvato e puoi tranquillamente porgerle denuncia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivolgiti subito alla polizia! E poi io risponderei con un bel commento piccato alludendo al fatto che vi ha minacciati. Che insolenza!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già solo per il fatto che ha divulgato i vostri dati è denunciabile, totale violazione della privacy.
    mi raccomando, fai screenshot delle schermate! e se puoi registra eventuali chiamate!
    avete tutto in regola per una denuncia! (basta appunto solo la parte della privacy!)

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi denunciarlo senza pensarci 2 volte!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti andare dai carabinieri forse puoi denunciarla!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2019 Prato
    Makka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sulle poche recensioni hai ragione, ma lei sostiene di lavorare da 30 anni... non mi sento di definirla una che ha appena iniziato...Smiley laugh

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denunciala così le toccherà pure risarcirvi..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare causa a lei perché esporre nome e cognome vostri significa violare la vostra privacy, è perseguibile per legge..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente i tuoi dati sensibili devono essere privati x legge!! Io direi di raggiungere più prove possibili e fare denuncia!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che ha solo 2 recensioni capisco anche la sua insoddisfazione.. per tirare su il tuo voto negativo ne dovrà accumulare almeno 50 di positive e se ha appena iniziato non sarà facile.. 😅 comunque fai la segnalazione qui su matrimonio.com per i tuoi dati visibili..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai in modo di registrare le prossime telefonate che ti fa e poi vai dai carabinieri
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, ho letto.. io non credo di poter esprimere un mio parere perché ovviamente solo voi sapete esattamente come siano andate le cose.. posso però capire il tuo stato d'animo rispetto ad una persona alla quale hai affidato il tuo giorno più bello, ma anche il suo nel ricevere una recensione negativa... vero però, che si deve accettare anche quello...
    Quello che non capisco però è l'accanimento nei vostri riguardi solo per una recensione! In fin dei conti fa parte del gioco anche quello, non si può piacere a tutti!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto,tu mi sembri molto garbata nei toni, lei oltre a non vedere la necessità di divulgare i vostri nomi, è veramente inqualificabile....non ho parole, spero nessun altro la ingaggi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2019 Prato
    Makka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo osato scrivere una recensione che esprimeva la nostra insoddisfazione (non che non l'avessimo già manifestata durante i preparativi).. sinceramente i toni sono stati pacati nella mia recensione (credo che siano pubbliche sia la mia recensione che la sua risposta, magari dai un'occhio anche tu e valuta...). Siamo davvero sorpresi da tutto ciò che sta facendo

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denunciala, vedrai che si calma all'istante... ma cosa gli avrete mai combinato per avere questa sua reazione?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è assolutamente legale divulgare dati personali dei clienti. chi lo sa, già dalla sua risposta alle recensione si fa un'idea.

    non è nemmeno legale chiamare per minacciare o insultare.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non può assolutamente divulgare i vostri dati personali e neppure minacciarvi o assillarvi con telefonate e messaggi. Avete tutte le carte in regola per rivolgervi ad un avvocato.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio anche io un avvocato... Non può assolutamente divulgare i vostri dati e se non lo sa... Sicuramente non è brava nel suo lavoro 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo non può divulgare i vostri dati personali, ma neanche minacciarvi! Andate da un avvocato, carte alla mano!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2019 Prato
    Makka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le risposte! Sembra un incubo, davvero... Abbiamo paura di iniziare qualcosa che si trascini... ma sembra non darci molta scelta

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bloccala e denuncia!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un querela
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avviserei la polizia postale e cambierei numero di telefono... Se è arrivata a tanto non so cosa pensare 🤗
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che situazione!😓 io presumo non possa fare nomi e cognomi! Dovresti rivolgerti alle forze dell’ordine credo per una denuncia,mi sembra eccessivo,ma non penso sia neanche giusto essere perseguitati per una recensione no!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione