Buongiorno sposine, come state? 💕
Mesi fà io e fm abbiamo bloccato, dopo averne girati diversi, una fioraia che mi sta proprio a 2 minuti di macchina da casa 😅 Oltre perché è molto brava a mio parere, anche perché aveva il prezzo più basso di tutti quelli che avevamo sentito, e finquì tutto bene!
Stamattina mi manda un messaggio su whatsapp scusandosi e dicendomi che tutto è aumentato e quindi di conseguenza dovrà rimettere mano al nostro preventivo. Premetto che le cose che avevamo preventivato erano molte, ci tengo particolarmente alla scenografia, non solo fiori, ma anche ceppi di legno, lanterne e cassette di legno...insomma avevamo inserito tutto quello che desideravo per 2000/2100€ compreso di chiesa, location, qualcosina per casa e tutti gli accessori per testimoni e genitori. Lei appunto mi ha detto che sicuramente il preventivo aumenterà...quindi io lì per lì gli ho detto che non intendo sforare il mio budget di 2200€ (mi sono tenuta leggermente più larga) e che semmai toglieremo qualcosa oppure cercheremo di scegliere fiori leggermente più economici dato che io non ho nessuna preferenza in merito, gli ho solo dato una palette di colori da rispettare. Secondo voi faccio bene? Oppure dovrei aumentare il budget e rischiare di arrivare stretta con le spese? 😣Purtroppo credo che sarà una questione che riguarderà un po tutte noi sposine dato che sta aumentando tutto 😒 Voi cosa fareste? Grazie ❤
Fotografi garanzie ANFM