Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Prova trucco e parrucco

M&M's, il 8 Febbraio 2022 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze, quanto tempo prima avete fatto le prove?
Io sposerò a giugno..secondo voi quando dovrei farle?

22 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 9 Febbraio 2022 alle 12:09
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per la risposta..
    Ieri ho contattato la mua e lei mi ha detto che una volta scelto abito e acconciatura tutto risulta più semplice. Sta di fatto che dobbiamo organizzarci comunque un mese prima, quindi la risentirò a maggio.
    Il parrucchiere invece sono sua cliente e di tanto in tanto ci vado, quindi al prossimo appuntamento chiederò anche a lui.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a dicembre e inizio le prove verso settembre ma ancora non ho fissato le date

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la mia prima prova trucco a Ottobre, poi ho cambiato truccatrice. Con la ragazza che ho scelto ho fatto la prova a Novembre e mi sposo quest’anno a Settembre 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con la mia MUA faremo la prova trucco fine luglio visto che sono una sposa di Agosto...lei non la fa tanto tempo prima..per quanto riguarda il parrucco due settimane prima i colpi di sole e la prova un mese prima...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di farle vs aprile/maggio
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei già sicura da chi andrai e che ti fa quello che vuoi va bene anche ai primi di maggio,se invece devi cercarla comincia ora. Io ho fatto diverse prove da diverse ragazze prima di trovare quella giusta e quindi ci vuole tempo😁
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti,io ho fatto la prova trucco in ottobre perché è lontanuccia da me.Con la parrucchiera siamo d'accordo per marzo invece
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato proprio quello io sono già olivastra quindi appena tocco sole subito mi “accendo” 😆 quindi per me era controproducente fare più prove! 🤗🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sia il parrucchiere che la MUA, hanno detto che faremo la prova circa 5 mesi prima.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Effettivamente hai ragione...in estate il colore della pelle varia

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, sì visto che si fuori regione hai fatto bene ad anticiparti ed incastrare tutto.

    Prova trucco una e prova capelli 3...magari aspetto un altro poco e poi chiedo, giusto per avere uno scadenziario e non dimenticarmi pezzi per la strada!

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 luglio e ho deciso di farlo 5 giorni prima!
    Mi fido dei professionisti e poi 1 settimana prima effettivamente avrò colorito definitivi capelli definitivi.
    Nel frattempo dedico tempo alla cura della pelle e dei capelli . 🤗
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indicativamente a me la ragazza che mi farà il makeup ha detto una settimana prima si fa la prova trucco. Per il parrucco mi hanno detto che faremo diverse prove ma non si sa quando, credo a partire da 3 mesi prima
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a giugno e sia prova trucco che acconciatura, penso di farle verso maggio.. nn ho fretta di farle prima!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me truccatrice e parrucchiera sono amiche di famiglia...ho fissato le prime prove di entrambe tra marzo e aprile 🤗...proprio oggi ne ho parlato con la parrucchiera
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina anche io mi sposo a giugno e la prima prova l'ho fatta ad agosto scorso😅. Ho la seconda prova fissata per aprile, sia del trucco che dei capelli.. io mi sono mossa molto in anticipo perché vivo in una regione diversa ed ho organizzato tutto concentrato in quei pochi giorni in cui potevo scendere. Non so quante prove devi fare tu ma magari puoi anche provare a sentirla e vedere lei cosa ti suggerisce😉.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo ad agosto la prova trucco l’ho fatta già a gennaio perché la mia estetista faceva le prove trucco sposa tra gennaio/febbraio, invece la prova parrucco la farò ad aprile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile, ed ho la prima prova il 1 Marzo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora considera che io l’abito l’ho fatto fare da Xerox e la prima vera prova sarà il 25 febbraio perché in questi mesi ho sempre provato abiti di prova combinazioni di abito per avere un’idea del mio. E finalmente lo vedrò intero tra due settimane. Non finito (mancheranno Swarovski) però almeno la struttura ci sarà. Dovrò scegliere il velo (e voglio cercare di creare una cosa armonica). Il mio abito è molto importante quindi ho paura di appesantire con il velo quindi forse il sogno calata svanirà. E la prova trucco e parrucco sarà qualche giorno prima così almeno avrò un’idea.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti, io la farò il primo aprile. Se già hai scelto il fornitore e pensi di non avere problemi puoi anche aspettare ancora (secondo me). Altrimenti parti subito 😉
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti la truccatrice è una conoscente e non so se contattarla io o aspettare (non vorrei sembrare assillante Hahaa).
    Il parrucchiere invece è il mio di fiducia e mi dice che ci vuole tempo 😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farlo la prima prova il 20 febbraio e m sposo il 24 aprile. Ma io perché ho scelto un’amica. Forse se nn fosse stata una conoscente mi sarei mossa prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione