Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Master Giugno 2025 Napoli

Pubblicazioni di Matrimonio 💚

Miriana, il 21 Febbraio 2025 alle 16:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Buon pomeriggio, volevo comunicarvi che abbiamo finalmente fissato la data delle pubblicazioni, sia in Chiesa che al Comune. 💚 So che per molti di voi in tante regioni d'Italia non è niente di particolarmente importante, ma da noi è considerato un giorno speciale e sentito. 🥰 Manca esattamente un...

Buon pomeriggio,
volevo comunicarvi che abbiamo finalmente fissato la data delle pubblicazioni, sia in Chiesa che al Comune. 💚
So che per molti di voi in tante regioni d'Italia non è niente di particolarmente importante, ma da noi è considerato un giorno speciale e sentito. 🥰
Manca esattamente un mese, la data è 21 Marzo 2025, giorno della Primavera 🌸
La mattina andremo in Chiesa dal parroco per fare il cosiddetto Processetto e poi ci recheremo al comune e la sera festeggeremo insieme alle nostre famiglie la nostra Promessa 🤍
Ero così in ansia per questa parte burocratica per i vari documenti, ma sul pratico è stato più facile appunto a fare che a dire!
Sono così emozionata , perché sarà il nostro primo Sì e saremo Promessi Sposi . 😍
Chi di voi ha già raggiunto questo passo ? Chi invece è prossima come me?
Avete "festeggiato" in qualche modo o avete vissuto il giorno in modo completamente ordinario? 😊

cfb_2086531.jpg

53 Risposte

• Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Fede,

Sì , tutto si avvicina e si sta concretizzando sempre più! 😍
    Festeggiare a pranzo/cena fuori in coppia è sempre un ottimo modo di festeggiare 🥰
    Son state rapide e indolore le vostre pubblicazioni allora 😂 io temo un po' per il processetto in Chiesa, chissà 😂

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania,

Grazie, ti piace? 🥰 l'ho creato su canva 😍
    E' vero , penso proprio che quel giorno sembrerà tutto ancora più reale e soprattutto vicino 😍

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mimì,
    Sarà comunque un giorno speciale, che festeggerete voi due con un pranzo fuori ci sta tutto! 🥰

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Miriana!! Ma che bello!!

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà anche questo giorno un’emozione bellissima..io la farò il 15 marzo una settimana prima di te..
    Anche da noi (Napoli) si festeggia e si sente tantissimo!!
    Ormai manca poco🥹
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo viste messe le pubblicazioni di matrimonio in chiesa ❤️ per l'emozione è scesa ad entrambi una lacrimuccia ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene🥰, un altro passo avanti🤍! Noi abbiamo appuntamento il 10 Aprile! Non so ancora di preciso come ci organizzeremo anche perché dobbiamo stare in chiesa alle 9,30 e in comune alle 15! Sicuramente faremo qualcosa insieme la mattina e la sera faremo una cena o un rinfresco, festeggeremo con le rispettive famiglie! Condivido il tuo pensiero comunque, la parte burocratica è più difficile a dirsi che a farsi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Miriana!! Un altro passo importante 😍😍 noi andremo sabato prossimo in comune, in chiesa le abbiamo già fatte, si concretizza sempre di più🤍
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò tra die settimane Con il fare i documenti!!!😱 Tanti auguri a te!!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Noi abbiamo fissato la data delle pubblicazioni a gennaio ! Sarà il 26 giugno 😁
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2025 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci ha contattato il nostro comune per le pubblicazioni proprio ieri e ci hanno dato appuntamento per il 7 aprile ☺️ ma non credo che faremo qualcosa, anche perché è un lunedì sera, magari faremo una cenetta noi a casa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è un passo importantissimo verso il grande giorno 🥰🥰
    Noi ancora non abbiamo finito il corso quindi non abbiamo ancora iniziato la parte burocratica 🙈 speriamo di iniziare quanto prima
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, noi ancora non lo sappiamo. Ak momento di preparare tutti i documenti il mio fm si è accorto di avere la tessera sanitaria scaduta e non gli è stata recapitata la nuova. Abbiamo fatto richiesta ma ancora attendiamo. Non vedo l'ora di aggiungere questo tassello perchè mi crea ansia 😅 noi comunque non faremo nulla, forse mangeremo qualcosa a cena io e lui soltanto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! 🥂 noi non abbiamo ancora la data
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiameremo in comune fra un paio di settimane per prendere appuntamento. Qui da noi comunque non si festeggia, magari faremo una cena io e lui per festeggiare il passo in più
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo venerdì prossimo e festeggeremo domenica a casa con madre dello sposo e testimoni. Sono contenta perché riusciranno a venire anche due miei cugini e i loro figli 😍. Proprio ieri ho finito di preparare i confetti e domani andremo a prendere le marche da bollo, tre per i due diversi comuni di residenza e quello del matrimonio.
    Pubblicazioni di Matrimonio 💚 1

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto quelle civili una settimana fa il consenso dal parroco a gennaio per noi non era niente di che solo burocrazia ma come un po di emozione c era
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiameremo tra un paio di settimane per prendere appuntamento. Da noi non si festeggia, quindi non faremo nulla di particolare...
    Comunque sono contenta per voi, è un passo in più che rende tutto più concreto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana! Tutto sta diventando sempre più concreto 🥰 per quanto riguarda noi, sia il processetto che la pubblicazione sono state un po’ a “sorpresa” 😅 nel senso che il processetto ci è stato fatto il giorno stesso che abbiamo portato la documentazione al parroco quindi eravamo totalmente impreparati..stessa cosa al comune, sono andata senza appuntamento con delega di mio marito e ho fatto tutto sul momento, proprio in 5 minuti 😅 da noi non si usa fare grandi festeggiamenti ma comunque io e mio marito siamo andati a cena fuori, che è il nostro modo preferito di festeggiare 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il logo, anche noi ne facemmo uno da mettete sulle scatoline di confetti.
    Quando si fa la promessa sembra che tutto sia più vero in un certo senso si concretizza
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo lunedì ma da noi non si festeggia, andremo a pranzo fuori io e lui dopo 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione