Perfect è stata la canzone che il mio fidanzato mi ha dedicato per la proposta 😍 penso che faremo il primo ballo con questa canzone meravigliosa e significativa per noi...per il taglio della torta ancora non ci ho pensato 🤔
Noi abbiamo scelto Nuvole Bianche di Einaudi, perché non volevamo nulla di cantato.. Volevamo solo una melodia che accompagnasse la magia di quel momento, visto che daremo agli invitati le stelline scintillanti
Noi abbiamo scelto "Abbi cura di me" di Simone Cristicchi. L'avevamo sentita durante il festival di Sanremo e a mio marito era piaciuta, così me la sono segnata e gliel'ho riproposta per il taglio torta
Indecisa tra: "all of me - john legend " " I will be right here whaiting for you - Brayan adams ""Everything i do - brayan adams""Perfect - Ed Sheeran ""Angels - robbie Williams ""Infinito - raf""A te - Jovanotti ""Nella buona (cattiva) sorte - Tiziano Ferro ""Moonlight shadow - mike oldfield""Casa - giordana"
Noi un amore così grande un amore così di Claudio Villa. Perfect la adoro ma l’hanno fatta molte mie amiche.. così ho deciso che dedicherò al mio fidanzato una versione in tedesco di Perfect che ha le parole cambiate come delle parole adatte al matrimonio. Tipo dice :” nella gioia e nel dolore oggi ti dico si, l mia promessa vale per sempre ecc ecc”
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi ci sarà il sax sulle note di non so cosa perché è già assai che ho forse deciso la band e poi ci saranno i fuochi d'artificio.
La nostra canzone sarebbe dovuta essere di Max Pezzali... ma il dj ha fatto quello che voleva e ne ha messa una totalmente diversa che noi non avevamo neanche messo nelle scelte 😔😔😔 pessimo!! Ormai è andata 😉
Al taglio torta non ci abbiamo ancora pensato... Perfect è la nostra canzone, la canzone del nostro primo bacio, la canzone della nostra storia... la metteremo come primo ballo