Visualizza messaggio citato
Abbiamo usato un libro con i testi di canzoni (recuperato da un allagamento) per fare i coni portariso. Per i centrotavola avevamo un libro di fiabe, un libro di viaggi, una raccolta di romanzi brevi, una biografia di un artista. Tutti libri presi dalla nostra biblioteca in casa. Per cavaliere ad ogni tavolo c’era un volume del codice zanardelli edizione 1904 (comprati la prima volta che siamo usciti insieme). Mentre per il tableau una raccolta di poesie di vari autori. Come bomboniera abbiamo offerto un libretto creato appositamente per noi e personalizzato con le nostre foto e dedica a penna, contenente una selezione delle poesie d’amore che più ci piacciono. Dimenticavo, nel retro del segnalibro-timeline era stampata la poesia di S.Lawrence che è anche stata letta durante lo scambio delle fedi (rito civile): Ho scelto te. ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️🥰
Grazie ☺️ ogni tavolo avrà il nome di un mito greco (selezionato tra i più romantici e meno cruenti 😅) e sul tavolo ci sarà un breve riassunto del mito abbinato alla sua raffigurazione nell’arte (dipinto o scultura). Inoltre cercheremo di mettere dell’olivo negli allestimenti floreali per richiamare il tema. Mangiando in un salone con affreschi mitologici ho pensato di seguire il tema 😍
Bellissimo invece, mi piace un sacco!! Noi non abbiamo un tema particolare, abbiamo scelto il colore giallo che legherà tutta la giornata, il giallo perché è il colore del sole e dopo questo anno buio per tutti il colore caldo e luminoso del giallo mi emoziona come metafora.. La candela come bomboniera ha lo stesso principio
La nostra bomboniera sarà il diffusore per le tart Yankee con la nostra tart preferita (visto che quest'anno sembra non esserci "Wedding Day") 😅😊🤗
Come tableau metteremo le candele votive, i nomi dei tavoli saranno le profumazioni con al centrotavola una giara grande e i segnaposto saranno le tart della profumazione del tavolo...