Visualizza messaggio citato
Si si 🤗. Per ora ho chiesto info su un paio di modelli. Devo decidere ancora, ma mi piacciono tantissimo e mi tira tanto l'idea che me le personalizza come voglio tacco, plateau, accessori e colore☺️.
Mi piacciono moltissimo le C!!!!! Ma ti ho segnalato le A perché dovrai tenerle per tutto il tempo e tra queste tre è evidente che siano le più comode!!!!
Ciao! Anche io non sono una stangona, le mie sono 11 centimetri con un bel plateau che spero mi aiuti mi sposo come te a maggio e ho scelto una open toe quindi tra le tue opzioni direi decisamente la C
B perché chiuse, anche se in realtà non mi piacciono molto per una sposa: troppo sexy! Le metterei per uscire a far serata, non il giorno del mio matrimonio. In ogni caso la sposa dovrebbe avere la scarpa rigorosamente chiusa in punta, a meno che ti sposi in spiaggia.
Certo😉👍. Ho fatto prima a trovare il vestito che le scarpe😂😅. Ancora non compro nulla ma ho girato tantissimi negozi e alla fine sto quasi pensando di farmele fare da un calzaturificio (Andrea Iommi per la precisione) ma è tutto in forse ancora. Ti tengo aggiornata😊🤗.
Ho lo stesso tuo problema (io 1,50 lui 1,87) e sto cercando comunque un modello simile al numero 1 con il tacco alto ma largo, piu' stabile di uno stiletto.
Se sei abituata a portare i tacchi allora sì, un bel plateau e un tacco comodo, meglio non a spillo, ma largo, in modo da stare più comoda possibile. Se l’abito è lungo non avrai problemi a mettere scarpe con tacco largo che a malapena si vedranno e potrai starci su tutta la giornata. In ogni caso ti consiglio un’open toe, visto il carico del plateau e del tacco alto credo che diano un tocco di finezza in più.
Il galateo prevede le décolleté sotto l’abito da sposa, al massimo un’open toe. Sarà che io con i sandali non sto comoda, ma tra questi modelli non me ne piace nessuno, nemmeno quelle chiuse, perché esageratamente alte e non mi sembrerebbero comode.