Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un pochino di più il vestito e i colori del matrimonio. Ne ho alcune anche del post matrimoniale, fatte in...
4
Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un pochino di più il vestito e i colori del matrimonio. Ne ho alcune anche del post matrimoniale, fatte in luna di miele, che sono molto più sceniche ma preferirei quelle del giorno del matrimonio
Allora: nella prima foto si vede meglio il tuo viso e nella seconda quello di tuo marito... per me sono belle tutte e due, io le stamperei entrambe Della terza e della quarta non mi convince molto l'inquadratura.
Cara valentina, che foto meravigliose! le mie preferite sono la prima e la seconda. dipende molto che grandezza avrà il poster e soprattutto anche il tuo arredamento (ho capito bene, la stampa è per il poster giusto?). ti consiglio di individuare il punto dove mettereste la foto, immaginarla appesa e guardare tutta la parete nel complesso. per l’oscurità nella seconda foto nn credo sia un problema: il fotografo ci metterà un attimo a schiarirla. devo ammettere però che la prima immagine è spettacolare e la vedo bene cm foto grande. magari la seconda puoi metterla in una speciale cornice da tavolo da tenere in camera da letto..comunque complimenti siete uno spettacolo!
Visualizza messaggio citato
La seconda è molto bella, ma è anche molto scura, non credo che l'effetto sarebbe bello. Invece la prima ha una luce meravigliosa e poi voi state anche molto bene 😊
Visualizza messaggio citato
😂 Purtroppo ho la fissa delle foto stampate e quindi mio marito mi ha detto che possiamo scegliere solo una da stampare a dimensione quadro, altrimenti non saprebbe più dove metterle 😂