Iniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un partoπππ!! Ansiaaa π π π
Iniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un partoπππ!! Ansiaaa π π π
Io ho scelto l'abito il 29 febbraio e abbiamo bloccato la location il 1 marzo 2020, ma dovevamo sposarci il 19 giugno 21. Adesso a 7 mesi dal matrimonio (18/06/22) abbiamo giΓ tutto e stiamo pensando alle piccole cose tipo wedding bag, tableau...dopo natale cominciamo a portare gli invitiπͺ
Abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2020 in pieno lock down con data fissata per il 18 giugno 2022. A maggio 2020 avevamo giΓ location e chiesa π Adesso che mancano meno di 7 mesi non mi sembra vero.
Noi abbiamo iniziato a giugno 2020 per maggio 2021. Purtroppo il covid ci ha fermato. Cmq abbiamo giΓ tutti due il vestito, bomboniere e partecipazioni giΓ scelte, il ristorante prenotato. Ci mancano le fedi i documenti per la chiesa e il vestito per la bimba, che mi farΓ da damigella e mi porterΓ le fedi
Abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2021... A maggio abbiamo confermato la data e per luglio abbiamo prenotato qualsi tutto.... Ci mancano le ultime cose da prendere su Amazon per le wedding bags, il vestito da sposo ( David andrΓ a vederlo il 27 novembre) e pochi altri dettagli
Noi appena deciso ci siamo messi all'opera! Almeno non ci si trova a fare tutto insieme e di fretta! Noi poi siamo 2 coppie, quindi anche mettere d accordo 4 teste e ritrovarsi Γ¨ sempre difficile π
Noi abbiamo iniziato 14 mesi prima. C'Γ¨ da dire, perΓ², che abitiamo all'estero ed il matrimonio sarΓ in Italia, quindi possiamo fare tutti i preparativi solo quelle poche volte all'anno che scendiamo.
Proposta di matrimonio ricevuta il 26 settembre 2020 Ci sposeremo ad il 6 agosto 2022!
Io da quel 27 settembre non faccio altro che programmare cose, pianificare, fissare appuntamenti, parlare con i fornitori ⦠conoscendomi sarà così fino al giorno delle nozze
Maggio 2023, martedì, ma mi sto già muovendo! Ho iniziato a settembre con le fiere, chiesa prenotata, forse location, domani visionerò un po' di preventivi di fotografi. Appena finisce del lavoro accumulato il mio amico illustratore lavorerà alle partecipazioni e save the date. Contattati alcuni DJ. Sebbene sia martedì non voglio trovarmi con i fornitori preferiti occupati e dover ripiegare su altro.
Iniziato a settembre per fine maggio 2022. Ti capisco. Sono riuscita a bloccare subito le cose importanti...l'abito a inizio novembre... mi mancano ancora la fiorista e le partecipazioni! π±
Noi abbiamo fissato la data a marzo 2021 x maggio 2022. GiΓ a maggio 2021 avevamo location,(giΓ pure saldata come prezzo) catering, animazione musica e fotografo
Esattamente un'anno prima (13/09/2021) della data in cui mi sposo(13/09/2022) ho bloccato il ristorante e stesso in quella settimana ho bloccato il fotografo e poi da lì in poi tutto in discesa.
Visualizza messaggio citato
Lo stesso nostro ragionamento π infatti Γ¨ rimasto da fare solo bomboniere ma sappiamo giΓ cosa fare e dove dobbiamo solo vedere il numero esatto delle persone che verranno, poi segnaposto partecipazioni e l' occorrente per la chiesa ,ventagli ecc. Tutto con molta calma π₯°