Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristiana
Sposa Abituale Luglio 2022 Catania

Quando avete iniziato i preparativi??

Cristiana, il 18 Novembre 2021 alle 16:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 118

Iniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Iniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅

118 Risposte

• Federica
    Super Sposa Settembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato la sala a settembre 2020 per settembre 2022… La chiesa a marzo 2021, parrucchiere e truccatore a gennaio 2021.
    Abbiamo scelto già le bomboniere, partecipazioni, abbiamo già ventagli, sacchetti chiesa. Il Vestito mio trovato un mese fa 😍 musica scelta, gadget sala comprati. Luna di miele bloccata 😍😍😍😍😍
    Mancano le fedi poiché è presto, i libri messa, definire i fiori.Stiamo facendo tutto noi soli… quando pensiamo a qualche cosa per il matrimonio la prendiamo già… così un pensiero in meno dato che entrambi lavoriamo quasi tutto il giorno.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato due anni fa a pianificare tutto e Meno male perché ho avuto tanti imprevisti purtroppo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno come te, proposta metà settembre e matrimonio fissato per il 25 Giugno 😄
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'abito il 29 febbraio e abbiamo bloccato la location il 1 marzo 2020, ma dovevamo sposarci il 19 giugno 21. Adesso a 7 mesi dal matrimonio (18/06/22) abbiamo già tutto e stiamo pensando alle piccole cose tipo wedding bag, tableau...dopo natale cominciamo a portare gli inviti💪
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta arrivata due anni prima...abbiamo iniziato a bloccare le prime cose un anno e mezzo prima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre 2022 ma ancora non decidiamo la location 1😅😅😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Luglio 2022 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ricevuta il 9.10.21 e matrimonio fissato per il 7.7.2022: 9 mesi 😀
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio perfetto con 5 mesi di preparativi ❤️
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2020 in pieno lock down con data fissata per il 18 giugno 2022.
    A maggio 2020 avevamo già location e chiesa 😆
    Adesso che mancano meno di 7 mesi non mi sembra vero.
    • Rispondi
  • Quercetti
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Quercetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a giugno 2020 per maggio 2021.
    Purtroppo il covid ci ha fermato. Cmq abbiamo già tutti due il vestito, bomboniere e partecipazioni già scelte, il ristorante prenotato.
    Ci mancano le fedi i documenti per la chiesa e il vestito per la bimba, che mi farà da damigella e mi porterà le fedi
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2021... A maggio abbiamo confermato la data e per luglio abbiamo prenotato qualsi tutto....
    Ci mancano le ultime cose da prendere su Amazon per le wedding bags, il vestito da sposo ( David andrà a vederlo il 27 novembre) e pochi altri dettagli
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più di 9 mesi perché viviamo in un'altra città, quindi potevamo andare dai fornitori solo durante le ferie estive o di Natale
    • Rispondi
  • Je&Cri Due Sorelle Gemelle
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Je&Cri Due Sorelle Gemelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi appena deciso ci siamo messi all'opera! Almeno non ci si trova a fare tutto insieme e di fretta! Noi poi siamo 2 coppie, quindi anche mettere d accordo 4 teste e ritrovarsi è sempre difficile 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta ad agosto e abbiamo passato le ferie a girare x negozi e fare preventivi! Ora le cose piú importanti sono tutte fatte non resta che aspettare i vari appuntamenti per la definizione delle cose! Ma un ansiaa é veramente dire poco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Crotone
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato 14 mesi prima. C'è da dire, però, che abitiamo all'estero ed il matrimonio sarà in Italia, quindi possiamo fare tutti i preparativi solo quelle poche volte all'anno che scendiamo.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Giugno 2021 Padova
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gennaio 2020 e ci siamo sposati giugno 2021
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pordenone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 19 settembre 2022 e sono già a buon punto con i preparativi 😀😀
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio ricevuta il 26 settembre 2020
    Ci sposeremo ad il 6 agosto 2022!

Io da quel 27 settembre non faccio altro che programmare cose, pianificare, fissare appuntamenti, parlare con i fornitori … conoscendomi sarà così fino al giorno delle nozze
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Aprile 2023 Pisa
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad aprile 2023....1 anno e mezzo prima😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la location 12 mesi prima e poi tutto il resto è in alto mare😬
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2023, martedì, ma mi sto già muovendo! Ho iniziato a settembre con le fiere, chiesa prenotata, forse location, domani visionerò un po' di preventivi di fotografi. Appena finisce del lavoro accumulato il mio amico illustratore lavorerà alle partecipazioni e save the date. Contattati alcuni DJ.
    Sebbene sia martedì non voglio trovarmi con i fornitori preferiti occupati e dover ripiegare su altro.
    • Rispondi
  • Guenda
    Sposa Precisa Maggio 2022 Torino
    Guenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziato a settembre per fine maggio 2022. Ti capisco. Sono riuscita a bloccare subito le cose importanti...l'abito a inizio novembre... mi mancano ancora la fiorista e le partecipazioni! 😱
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato la data a marzo 2021 x maggio 2022. Già a maggio 2021 avevamo location,(già pure saldata come prezzo) catering, animazione musica e fotografo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2022 Latina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci a marzo di quest'anno e subito abbiamo prenotato la chiesa... Poi successivamente siamo andati a bloccare il ristorante per trovare la stessa data disponibile. Ci sposiamo a settembre 2022. Dopodiché ci siamo fermati per poi bloccare il fotografo qualche mese fa.. Ho fermato il mio abito proprio ieri e prenotato già da un po' trucco e parrucco per me... E anche la musica e l'animazione è già prenotata... Diciamo che stiamo facendo le cose con molta calma e per il momento tutto fila bene... Speriamo di continuare così.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad ottobre di quest’anno e mi sposo nell’agosto del 2023
    • Rispondi
  • Stanislao
    Sposo Abituale Settembre 2022 Roma
    Stanislao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato solo ora e ci sposiamo nel mese di settembre 2022. Siamo ancora in alto mare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato i preparativi a febbraio di quest'anno e ci sposiamo il 4 giugno 2022 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo Preciso Settembre 2022 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato più di un'anno prima!

Esattamente un'anno prima (13/09/2021) della data in cui mi sposo(13/09/2022) ho bloccato il ristorante e stesso in quella settimana ho bloccato il fotografo e poi da lì in poi tutto in discesa.

mi sono anticipata molto perché il mio ragazzo abita fuori e quindi ho approfittato ogni volta che era qui per accumulare quanti più impegni possibili cosi da fare tutto insieme e nn essere sola... il matrimonio è nostro ed è fantastico fare tutto insieme

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato un annetto prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta a novembre 2020 e abbiamo deciso di sposarci a giugno 2022… troppo tempo… tornassi indietro mi sposerei prima 🥰🥰
    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io iniziato presto ma non ne vale la pena tutti mi stanno posticipando tuttoSmiley smile LP
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso nostro ragionamento 😁 infatti è rimasto da fare solo bomboniere ma sappiamo già cosa fare e dove dobbiamo solo vedere il numero esatto delle persone che verranno, poi segnaposto partecipazioni e l' occorrente per la chiesa ,ventagli ecc. Tutto con molta calma 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione