Iniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un partoπππ!! Ansiaaa π π π
Iniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un partoπππ!! Ansiaaa π π π
A un anno giusto ho fermato il primo fornitore, la location e chiesa! Da dire però che ho ho avuto 6 mesi per fare ricerche in internet e iniziare a richiedere preventivi per tutto⦠ma non sono continuativa con i preparativi, sto organizzando matrimonio a distanza
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara⦠io ho iniziato pochi giorni fa: ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo 9 mesi prima. Stiamo seguendo il corso prematrimoniale e il corso di cresima. Tutto con calma e il 3 agosto ci sposeremo. Basta pagare e anche in 3 mesi si organizzano le cose.
1 anno e mezzo. Proposta arrivata a sorpresa a Natale 2020, matrimonio a giugno 2022. Abbiamo bloccato tutto con largo anticipo vista la situazione covid e i vari matrimoni rimandati tra 2020 e 2021, ora abbiamo tutto fatto e dobbiamo solo far passare il tempo in pratica π
Noi abbiamo iniziato 2 anni e 9 mesi primaβ¦ qua in Puglia se non inizi due anni prima non ti sposi π€£ a meno che non prendi i fornitori che sono rimasti ecco. Se hai dei fornitori preferiti Γ¨ un macello
In totale abbiamo fatto tutto in 8 mesi dalla proposta fatta a fine gennaio 2021 a settembre 2021, compresi giorni di lockdown 2021, mesi di coprifuoco, ma siamo riusciti ad organizzare il matrimonio dei nostri sogni, da soli senza wedding planner ne altri a supportarci nel fsar varie commissioni
ovviamente prima settimana di ottobre non l'ho considerata
vedrai che anche tu in 9 mesi riuscirai ad organizzare tutto cio che volete tu e il tuo FM
Ciao ! Noi abbiamo iniziato 11 mesi prima ( appena ho ricevuto la tanto attesa proposta sono partita in quarta β¦) infatti tutti mi prendono in giro ma il 2022 eβ super quotato e infatti la nostra location scelta aveva giΓ diversi sabato occupati !π€£π€£π€£
Noi li abbiamo iniziati piΓΉ di un anno prima del matrimonio con la fissazione della data, della chiesa e della location; successivamente attorno all'anno abbiamo fermato il fotografo e a 9 mesi dal matrimonio abiti, partecipazioni, fiori, bomboniere...