Noi abbiamo bloccato la location a giugno 2020 per il 9 luglio 2022 altrimenti non avremmo trovato un sabato di luglio libero come noi volevamo 😍 poi subito dopo il fotografo ,il resto quest'anno.
Noi ci sposiamo il 25 giugno 2022e abbiamo deciso a luglio 2021 i primi di agosto abbiamo prenotato chiesa e location e a metà agosto il fotografo... Ora sto ordinando le partecipazioni e la prossima settimana inizio il corso e le pratiche burocratiche...a gennaio penserò all'abito e alle bomboniere con i fiori 🥰...spero di essere in tempo con tutto
Io ho prenotato location di rito e ricevimento 10 mesi prima. Finora me ne sono stata abbastanza con le mani in mano (anche perché ci sembra troppo presto) ma abbiamo già fissato un paio di cose come fotografo e abito per me.
Noi abbiamo scelto la location circa 13 mesi prima, le partecipazioni e la stationery ordinata 1 anno prima, cosi anche il mio abito e poi abbiamo cercato qui e la i vari fornitori, senza prendere decisioni ma dando loro la caparra per fermarli. Abbiamo lasciato tutto il resto per questi ultimi 6/8 mesi
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lascia correre, noi tornando indietro inizieremmo sempre due anni prima: abbiamo fatto tutto con estrema calma e non abbiamo sovrapposizioni con gli appuntamenti per la casa nuova 😉
Più di 9 mesi... Per fortuna perché adesso siamo un attimo in stand-by con i preparativi per via della casa... Quindi dovremmo riprendere tutto in mano presto 😱
Allora noi ci sposiamo a settembre 2022 e siamo messi così: inizio Ottobre ho prenotato Chiesa (adesso stiamo aspettando di iniziare corso), Novembre prenotata location e mi manca tutto il resto, vogliamo fare un po' di cose da soli per risparmiare pagando tutto noi, piano piano penso si faccia tutto quindi forza e coraggio
Abbiamo deciso di sposarci a metà febbraio e a metà agosto ci siamo sposati 😅 quindi 6 mesi (di cui peraltro gran parte passata con le mani in mano ad aspettare i vari corrieri con gli acquisti online)! 😅
1 anno e mezzo prima, ma solo perché stavamo rischiando di non trovare le date.. per via del covid molti hanno slittato i matrimoni all’anno successivo
Noi ci sposiamo a Giugno 2022 , proposta ricevuta a luglio , ho iniziato i preparativi a settembre e la settimana scorsa ho concluso il tutto , mancano solo le fedi e ho finito, tutto pronto per il grande giorno 🥳🥳🥰🥰
Noi avremmo dovuto sposarci ad agosto 2020 e abbiamo iniziato a guardarci intorno a novembre 2019. Poi abbiamo slittato tutto ad agosto 2021, facendo di base tutto il mese prima 😅tipo che abbiamo cambiato location un mese prima. Per me non ci vuole tanto, poi dipende da quanto volete fare le cose in grande